Mitzu77 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Raga spostiamoci qui.... Insomma ricapitoliamo eravamo arrivati che Bas e Osho erano con Lapo in quell appartamento di torino,poi è arrivato un certo CocaCola che prima ha fatto il moralizzatore e poi a cominciato ad offendere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 ciao mitz...hehe però almeno facci un sunto delle puntate precedenti altrimenti non capiamo!lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 eccomi qua ..mi sento molto come Ulisse.... Ciao Lobo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 già,mitz,spiega in 2 parole che caz è successo? :60: :D abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 ah,mo ho capito :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Ciao raga come state? siam venuti di qua perchè siamo soggetti all'inquisizione di la e han chiuso la sezione.....siam i benvenuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Tutto bene da queste parti. Certo che siete i benvenuti. Tutti lo sono ... come dice un noto personaggio dai capelli ribelli .... Salusmaster è una grande CAAAASSSAA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Ciao Mitzu!! Off toppic non volgare questo è molto importante,discutiamo con calma e razionalita'. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 ma veramente su salus volevano parlare di tette, si può o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 alora si puo parlare di tette e di culi???In fondo che cè di meglio in sta vita? :60: BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 secondo me si...senza cadere nello sconcio però! in fondo....sono parti anatomiche che "smuovono" altre parti anatomiche! looool :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 alora si puo parlare di tette e di culi??? Per carità NO !!! ... seni e natiche SI, tette e culi NO! ohhh cielo. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Direi che ogni discussione purchè fatta con buon gusto è benvenuta, qui sotto un esempio di ciò che può significare buon gusto... :34: Mi raccomando NON ESAGERATE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 e non diciamo chi ha postato questa foto..... :D :blink: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 MADO..quanto vorrei essere Babbo Natale in mezzo a tutte quelle renne.. :P Ciao xxxxx Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 io guardando la foto ho un'impulso immediato cervello/pene.......non sto scherzando,sento subito qualcosa crescere in me..........e' normale??ormai ho quasi 31anni.........devo aumentare la dose di fina,credo provero a' moltiplicarla per 6 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Comunque tornando all altra discussione....ben vengano le tette rifatte.....uno dei miei rimpianti e non averne mai toccata una....escudendo quelle di Osho.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 come fai a sapere di non averne mai toccata una Mitzu? sei nella tua vita hai toccato almeno 10 paia di tette diverse hai anche tu delle probabilita' di averne beccata una rifatta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 difatti in televisione roy de vita ha detto che probabilmente tutti ne abbiamo toccate di rifatte e non ce ne siamo accorti. volete la prova? tastando le zinne a un trans mi sono accorto che sono rifatte solo perchè era un trans, quindi non poteva averle naturali, se fossero state di una donna non lo avrei certo notato, ergo certi chirughi le fanno proprio perfette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 (modificato) Mitz...te ne sei accorto?? Modificato 20 Ottobre 2005 da osho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Azz..Mitzu sei proprio un bravo ragasso....manco al night sei mai andato???? Ahahahahahah . :P Basilio P.S.Osho nemmeno io me ne ero accorto che te le eri rifatte??Pero' la bocca si che si nota.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Azz..Mitzu sei proprio un bravo ragasso....manco al night sei mai andato????Ahahahahahah . :P Basilio P.S.Osho nemmeno io me ne ero accorto che te le eri rifatte??Pero' la bocca si che si nota.... <{POST_SNAPBACK}> Per non parlare del clitoride...ogni volta che lo facciamo sembra sempre la prima volta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 [AZZ CHE FORUNA CEH C'HAI TU..QUANDO LA FA CON ME IN VECE OGNI VOLTA METTE SEMPRE SU LIS DI RIVA OMBROSA.... :cry: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Direi che ogni discussione purchè fatta con buon gusto è benvenuta, qui sotto un esempio di ciò che può significare buon gusto... :34: Mi raccomando NON ESAGERATE!! <{POST_SNAPBACK}> madò,la mora a sinistra è la mia donna!! :angry: :angry: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 mmm.. la bionda in basso la mia..!! bellissimo viso da stronza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati