Vai al contenuto

Lievito di Birra.


Messaggi raccomandati

Ciao Salus, in passato ho usato quello della Cereal, invece al momento mangio proprio quello che si usa per cucinare (sai quello per fare l'impasto per la pizza), ne mangio mezzo al giorno, e a parte il sapore, credi che abbia le stesse proprietà dell'integratore in compresse?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Magari e' lo stesso lievito che ho comprato io...quello con 395 pastiglie? Dice: xxxxx 5-7, adulti 10-15, mah...io ne piglio 9-10 durante la giornata, 3 la mattina a colazione, 3-4 a pranzo, 3 la sera, capita che le piglio appena prima o appena dopo i pasti, non so forse e' meglio dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia lo stesso che usi tu kibith, la marca è : Efficance, l'ho comprato al supermercato.

Io mi sono posto la domanda circa l'orario d'assunzione in quanto ho letto che il lievito di birra facilita l'assimilazione dei carboidrati e anche l'assimilazione dell'acqua da parte dei cibi che mangiamo, quindi ho pensato che per i suddetti motivi, fosse meglio assumerlo prima dei pasti?

Che ne pensate?

Avete mai sentito o usato integratori di questa marca? Sono buoni secondo voi?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho cominciato ad assumere l'integratore di lievito di birra, ho notato la tendenza a seccarsi e della pelle del viso e dello scalpo. E' normale?

Inoltre noto un auimento della caduta dei capelli, potrà mica dipendere dall'assunzione del lievito, o dalla tendenza a seccarsi dello scalpo o semplicemente sarà dovuto alla primavera?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior lievito di birra, è quello VIVO!!!

Penso che quello di maggior qualita' sia quello dell'ABOCA

FOrse costa un po' di piu', ma almeno c'è garanzia di qualita', per i rigidi metodi di preparazione e selezione

Bibidi non credo i tuoi problemi possano essere ascrivibili al lievito di birra, invece se assunto in eccesso un tipico effetto collaterale è rappresentato dal calo di attenzione e concentrazione unito a sonnolenza; se dovessi avvertire questi problemi ti conviene smettere o ridurre la dose

Ciao Ciao smile.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...