Rambo Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Sto usando Bioscalin Retard da 3 mesi e mezzo, sulla confezione c'è scritto che è consigliabile usarlo a cicli di massimo 3 mesi....secondo voi posso usarlo ininterrottamente per periodi molto più lunghi? Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Ciao, io l'ho usato per 1 anno e non ho avuto problemi! comunque secondo me non è un buon integratore: costa tanto e fa poco...Mi sono trovato molto meglio con Cistidil che è pure parecchio più economico.. A Presto Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 Secondo me Cistidil + Multicentrum è una buona alternativa agli altri integratori per capelli attualmente in commercio in Italia. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 ...Sono d'accordo con te... A proposito Bibidi ti faccio qualche domanda: il mio dermatologo mi ha prescritto gli isoflavoni di soia(Rinnova) soprattutto per un problema di acne che ho. Mi pare che tu li abbia usati;come ti sei trovato? ..Io sono molto dubbioso.. A presto Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 24 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2002 Gli isoflavoni non li ho usati per l'acne, ma li usai per tenere sotto controllo una lieve forma di ginecomastia, ma secondo me gli isoflavoni come coaudiuvanti della terapia anticalvizie, sono da rivalutare in positivo. Secondo me i migliori sono quelli della Pharbenia (anche se un po' cari), buoni sono anche Phytosoia dell'Arkofarma, e Mastodyn Prevent. Secondo me anche questi altri due sono dei buoni prodotti: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....22?OpenDocument http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....BF?OpenDocument , anche se quest'ultimo lo trovo troppo caro. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikel Inviato: 28 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2002 scusa volevo chiederti ginecomastia in seguito a uso di propecia ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati