Vai al contenuto

Carlo d'Inghilterra

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

domani sera a Speciale Tg-1 se lo vedete, si parla dei complotti di Carlo d'Inghilterra contro Lady D. e il suo matrimonio con l'arabo ma non è di questo di cui voglio parlarvi anche se la puntata è sicuramente interessante.

voglio invece parlare della Calvizie del Principe Carlo, bene dal promo dello speciale di domani sera c'erano varie immagini del principe che almeno fino ai 45-50 anni mostrava capelli folti e densi mentre era divenuto calvo alla Jerry Calà per intenderci con un solo ciuffone riportato all'indietro, poi come dicono i gossip anche il principe Carlo avrebbe fatto un trapianto infatti è nettamente migliorato.

in pratica dico tutto questo perchè anche il principe Carlo come Mel Gibson e altri è la prova che si possono mantenere ottmi capelli fino a 45-50 anni e poi sviluppare un'Androgenetica che non fa sconti.

Carlo d'Inghilterra fino a 45-50 anni non aveva segni di calvizie nel vertex

Prince%20Charles.jpg

Oddio sto a perde li capelli!! :cry:

3422707750.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che da giovani sia moooolto peggio, ma non credere che il la con gli anni non ti importerà.Ho avuto un cliente poco tempo fa di 70 anni circa che conserva ancora un ottima capigliatura che mi ha detto "sto perdendo il pelo" e come gli giravano le p a l l e......Tutto ciò mi ha fatto riflettere sul fatto che chi ha un carattere che non se la prende la saprà accettare anche in giovane età, altrimenti chi la vive come me, come simbolo di vecchiaia e decadimento, ovviamente sopravvirerà ma sempre con quel tarlo che ti rode.Io lavoro parecchio con anziani e non posso fare a meno di notare che in la con gli anni la capigliatura fa una differenza enorme(ovviamente solo nella gradevolezza estetica).Insomma,il nonno con tutti i capelli bianchi da un senso di armonia dell'invecchiamento.Mamma mia che paranoia!!!!! :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti