Bibidi Inviato: 24 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2002 xxxxx, secondo voi sarebbe una pazzia usare un prodotto del genere: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....87?OpenDocument , al posto di un normale multivitaminico/multiminerale? Ho visto che contiene addirittura acidi grassi Acido linoleico e Acido alfa-linoleico. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 26 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2002 Rilancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 27 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2002 a mio parere è un pò una pazzia. Considerazioni personali: Nell'elenco dei componenti del prodotto non vengono specificati i nomi delle proteine contenute (eccetto metionina) e sono derivate dalla soia (geneticamente modificata, leggi in fondo)! A quanto sappiamo un pò tutti ormai, le proteine utili ai capelli sono: Cisteina, metionina, argninina e Lisina. (ci sono nel prodotto?). Trovi molti prodotti in farmacia che hanno proteine di soia (genet. non modificata). Il barattolo contiene 450g di polvere, i mg per ogni singolo minerale o vitamina sono relativi a 100g di polvere. O ti fai una scorpacciata (costosa) della polvere (un'etto al giorno), oppure credo possa servire veramente a poco. Es. per 100g di polvere 5,6 grammi di zinco! Quantità irrisorie per un adulto!! Credo che un integratore più specifico per i capelli, possa essere fornire un aiuto maggiore. ciao...a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati