ZpeppeZ Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 HO sospeso il minox per 5 mesi ora dovrei riapplicarlo al 2% dato che il 5% mi dava irritazione, posso recuperare quello che ho perso in questi mesi di sospensione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 usa minoxidil solfato in alcool a 80°... se no quello della farmacia mi ha detto ke si potrebbe fare in acqua distillata ma non so se sia ugualmente efficace.. Dott. lei cosa ne pensa del minox solfato in acqua distillata come lozione? penetra ugualmente ? la ringrazio x la risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 ma se uno sospende il mionox5% per 5 mesi e poi riprende con il 2% ,cosa succede ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 (modificato) nulla... xkè durante i 5 mesi hai già perso tutti i ris ottenuti con il 5%...adesso t crescono i ris con il 2% se davvero hai a.a. ciao Modificato 16 Ottobre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 se il minox h già funzionato su di te , riprendendo la cura non dovresti aver problemi a riprendere a vedere risultati. io ho sospeso a suo tempo per 5 mesi coem te, quando ho ripreso, dopo il solito periodo caduta indotta + qualche mese ho rivisto gli stessi risultati ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 prima ne applicavo 2ml al giorno nella stempiatura e devo dire che era troppo in quanto la zona che trattavo era limitata. Non vorrei nuovamente avere questo problema posso applicarne anche meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Anche a me è stato dato il minoxidil al 2 % dopo un effluvium da dermatite causata dall'uso del Regaine 5% x 4 anni.La sospensione mi ha causato una terribile caduta ed adesso che ho ripreso la terapia da 4 mesi non ho piu' bruciori sulla cute però di capelli nuovi non ne vedo....speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 bhe la seconda volta non funziona in modo diverso dalla prima :) come sempre per vedere risultati ci vogliono 5 o 6 mesi :) zpeppez anche io avevo il problema di zona "limitata" (problema per modo di dire, diciamo la fortuna) e le due dosi da 1 ml erano troppo abbondanti, metti fino a coprire la parte che ha problemi, se ne usi meno di 1 ml a volta amen, non è che inondano funzioni meglio :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Anche a me è stato dato il minoxidil al 2 % dopo un effluvium da dermatite causata dall'uso del Regaine 5% x 4 anni.La sospensione mi ha causato una terribile caduta ed adesso che ho ripreso la terapia da 4 mesi non ho piu' bruciori sulla cute però di capelli nuovi non ne vedo....speriamo bene! <{POST_SNAPBACK}> Dopo quanto tempo ti si é arrestata la caduta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 la caduta da fine trattamento si è fermata solo con le punture intramuscolo di cortisone (DOPOMEDROL 1 ogni 12 g. per tre volte). Era un vero e proprio effluvio (non ne avevo mai sofferto prima), ho perso i risultati di 5 anni di trattamento in soli 2 mesi. Ora da giugno ho ripreso la terapia ma con il Regaine al 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati