vonmises Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Salve a tutti io vorrei sapere se in sicilia c'è un posto dove fanno le analisi al sangue del zinco e rame. inoltre qualcuno sa dove fanno la tricoanalisi in luce polarizzata sempre in sicilia, e se si, potete dirmi anche il costo di tale esame? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 credo ci siano solo 2, 3 tricologi che fanno tale esame e non sono in sicilia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 mi pare ke il dermatologo dove sono andato io a Messina lo faceva... cmq mi sembra ke costi 105 euro... al max puoi contattarlo x tel.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 A Messina, Policlinico Universitario fanno le prime 2 (Lab. centrale). La terza non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 (modificato) giemme anke tu di messina sei?? cmq vonmises io al policlinico di messina non ci entrerei mai.. lì il 90% delle persone entrano vive e non escono più... (mia nonna ricoverata x una cavolata doveva uscire il giorno dopo ed è morta durante la notte.... :blink: ) fidati del dott. ke ti ho detto ke è il primario della sezione di dermatologia dell'osp. Papardo di messina.. se parli con lui puoi anche chiedergli se può visitarti all'ospedale così risparmi e devi pagare il ticket.. ciao Modificato 15 Ottobre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Al Policlinico per le analisi ti puoi fidare, per il resto ci sono reparti che funzionano ed altri meno. Il primario dermatologo di Papardo è in gamba. Lo conosco personalmente ma non abbiamo mai parlato di problemi tricologici. Per questo mi sono sempre rivolto a colleghi di CT. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati