Vai al contenuto

Dubbio Ceretta

capellintesta

Messaggi raccomandati

Ciao

Non ho molti peli però quelli che ho sono duri e grossi per cui ogni volta che faccio la ceretta dietro la schiena mi si arrossa, da alcuni pori esce del sangue e nelle settimane successive mi rimangono dei punti rossi simili a brufoli.

Come posso fare per risolvere il problema?

Ora vorrei fare anche la ceretta al petto però volevo sapere se c'erano delle controindicazioni a livello delle ghiandole mammarie e vicino ai capezzoli.

Un'ultima cosa, la ceretta a lungo andare può lasciare dei segni permanenti a livello del bulbo pilifero? Può portare ad una crescita maggiore di peli o di maggiori dimensioni?

Grazie per l'aiuto :)

Modificato da capellintesta
Link al commento
Condividi su altri siti

per il rossoro puo usare la crema a basa di cortisone che si chiama Gentalyn Beta e funziona benissimo io la uso sempre sul petto perche come te mi si arrossa ma con 1/2giorni di crema 2volte al di sparicse tutto tranquillamente!

La ceretta non fa crescere il pelo piu grosso, anzi a lungo andare il pelo diventa sempre piu fino e debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ceretta li fa ricrescere sempre della stessa dimensione e nel caso maschile ricrescono cmq e sempre.

Se fai la ceretta con consuetudine per trasformare il pelo sempre piu' fino e rallentare la ricrescita devi usare la crema della klorane quotidianamente e gia dopo due mesi inizi a vedere i risultati e vedrai che non ti uscira' il sangue!

Oppure devi fare dei trattamenti a base di papaina! che miniaturizza il pelo ceretta dopo ceretta!

La papaina che consigliavo io pare che uno si e' impossessato del mio scritto con tutta la procedura e la sta vendendo qui ad un prezzo piu' alto di quello che si trova in farmacia:

http://cgi.ebay.it/PAPAINA-IN-POLVERE-AL-1...1QQcmdZViewItem

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ceretta li fa ricrescere sempre della stessa dimensione e nel caso maschile ricrescono cmq e sempre.

Se fai la ceretta con consuetudine per trasformare il pelo sempre piu' fino e rallentare la ricrescita devi usare la crema della klorane quotidianamente e gia dopo due mesi inizi a vedere i risultati e vedrai che non ti uscira' il sangue!

Oppure devi fare dei trattamenti a base di papaina! che miniaturizza il pelo ceretta dopo ceretta!

La papaina che consigliavo io pare che uno si e' impossessato del mio scritto con tutta la procedura e la sta vendendo qui ad un prezzo piu' alto di quello che si trova in farmacia:

http://cgi.ebay.it/PAPAINA-IN-POLVERE-AL-1...1QQcmdZViewItem

:)   :)   :)

ma tu che la usi da un po' sta papaina che ne dici?

Funziona o sono tutte cazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa estate sono riuscito a fare tre trattamenti dopo tre cerette e i peli li fa diventare piu' fini, quindi funziona senz'altro! Io poi non ho proseguito perche' non riesco a sopportare la papaina , mi provoca un prurito pazzesco per un quarto d'ora da scorticarmi vivo probabilmente dosando di meno dovrebbe essere piu' sopportabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa estate sono riuscito a fare tre trattamenti dopo tre cerette e i peli li fa diventare piu' fini, quindi funziona senz'altro! Io poi non ho proseguito perche' non riesco a sopportare la papaina , mi provoca un prurito pazzesco per un quarto d'ora da scorticarmi vivo probabilmente dosando di meno dovrebbe essere piu' sopportabile!

conosci qualcuno che la usa regolarmente da almeno 6 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve ricetta e la puoi ordinare nelle farmacie dove fanno i preparati galenici e sufficente che chiedi papaina in polvere 50 gr. ti dura tanto!

Dopo di che la puoi sciogliere anche nella semplice acqua, ne basta mezzo cucchiaino da caffe' raso in due/tre cucchiai sciogli bene e te la passi facendola assorbire nelle zone epilate, pero' sciogli solo quella che utilizzi al momento perche' poi entro 24 ore perde l'efficacia!

Te la devi passare da un giorno fino a tre giorni dal momento che ti sei fatto la ceretta, e poi aspetti la successiva ceretta, nel frattempo nei giorni successivi puoi anche passarti la crema della klorane se vedi problemi cutanei e per velocizzare i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve ricetta e la puoi ordinare nelle farmacie dove fanno i preparati galenici e sufficente che chiedi papaina in polvere 50 gr. ti dura tanto!

Dopo di che la puoi sciogliere anche nella semplice acqua, ne basta mezzo cucchiaino da caffe' raso in due/tre cucchiai  sciogli bene e te la passi facendola assorbire nelle zone epilate, pero' sciogli solo quella che utilizzi al momento perche' poi entro 24 ore perde l'efficacia!

Te la devi passare da un giorno fino a tre giorni  dal momento che ti sei fatto la ceretta, e poi aspetti la successiva ceretta, nel frattempo nei giorni successivi puoi anche passarti la crema della klorane se vedi problemi cutanei e per velocizzare i risultati!

ma pe4 soli 3 giorni dopo la ceretta come mai hai smesso di farlo??

Mi sembra che a parita' di risultati valga la pena sofrire un po' di bruciore e prurito...no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io l'ho passata solo una volta ogni ceretta e non tre volte ogni ceretta proprio perche' non la sopporto! Purtroppo sara' una mia ipersensibilita', e' atroce quello che provo, un supplizio!

Pensa che la ceretta la faccio senza alcun problema e la sopporto tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti