urlo Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Ho 22 anni noto una preoccupante situzione dei miei capelli.Il dermatologo mi ha detto che la mia situazione non è generata tanto da una caduta, ma da una miniaturizzazione del capello. Sto usando Aloxidil da tre mesi nelle dosi di 1ml al giorno, ma non noto risultati e il mio barbiere dice che che secondo lui sto peggiorando. Ho letto che l'Aloxidil andrebbe applicato 2 volte al giorno e da una settimana sto seguendo questa indicazione... che ne pensate :( :cry: :cry: :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Ciao...parli di miniaturizzazione...quindi alopecia? che dice il tuo derma... per l'aloxidil puoi fare due applicazione da 1ml al di, oppure solo una da due ml...è la stessa cosa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Dice che è miniaturizzazione e niente di più... Io non credo sia ereditaria la mia situazione, ho i capelli identici a quelli di mio padre che a 50 li ha cnora tutti in testa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 e i nonni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Miniaturizzazione=A.A=caduta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 SEi stato da un tricologo affidabile ? Ieri ho fatto 12 ore di treno per andare e tornare dal Dott. Gigli. Credo che la tua sitazione possa risolverla al 99%. Buona fortuna. :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 I nonni hanno tutti i capelli...solo qualche fratello di mia mamma è calvo, ma è un tipo dicapelli del tutto diverso. Dovrò sicuramente trovare un tricologo affidabile...il mio dermatologo non mi ispira tanta fiducia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 neretto speriamo bene....il fatto è fare la cosa giusta al momento giusto e non provare cure inutili chepossano solo aggravare la situazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 I fratelli di mamma calvi....non vorrei portare sfxxx ma credo che questo sia fondamentale (esperienza diretta).E poi che significa miniaturizzazione e niente più?E' l'esatto manifestarsi dell'a.a.In bocca al lupo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Eh si...hai ragione, ma credo ci siano buone possibilità di riprendere la situazione. Secondo voi una caduta puo essere determinata anche da allenamento in palestra con i pesi?E' l'unico cambiamento che c'è stato nello stile di vita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 e' vero anche il fratlello di mia mamma e calvo da giovanissimo .facciamo un sondaggio per vedere chi ha gli zii da parte materna pelati? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 no, urlo, i pesi e la palestra non influiscono neanche minimamente sui capelli, a meno che tu non prenda schifezze :fiorellino: un bacio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 (modificato) La miniaturizzazione è tipica dell'alopecia androgenetica, puoi averla acquisita dalla linea materna. Anche mio padre ha tutti i capelli, ma il fratello di mia madre è pelato. <_< Modificato 17 Ottobre 2005 da RMS Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Nel caso stiamo freschi!!! Devo trovare un tricologo affidabile...il mio dermatologo non mi ispira molta fiducia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 no, urlo, i pesi e la palestra non influiscono neanche minimamente sui capelli, a meno che tu non prenda schifezze :fiorellino: un bacio <{POST_SNAPBACK}> Per schifezze intendi pure le proteine del latte in polvere e gli aminoacidi o parli solo di anabolizzanti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 no, urlo, i pesi e la palestra non influiscono neanche minimamente sui capelli, a meno che tu non prenda schifezze :fiorellino: un bacio <{POST_SNAPBACK}> Per schifezze intendi pure le proteine del latte in polvere e gli aminoacidi o parli solo di anabolizzanti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Per schifezze intendi pure le proteine del latte in polvere e gli aminoacidi o parli solo di anabolizzanti? <{POST_SNAPBACK}> credo intenda gli anabolizzanti, proteine e aminoacidi sono cibo x il tuo organismo e non hanno nulla a che fare con quelli.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 In ogni caso non conviene mai esagerare...anche cn le proteine in polvere. Se c'è un eccesso proteco che puo succedere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 In ogni caso non conviene mai esagerare...anche cn le proteine in polvere.Se c'è un eccesso proteco che puo succedere? <{POST_SNAPBACK}> già,che succede?mi han detto che il sovrallenamento in caso di fitness o body building,ed il sovraccarico proteico,può abbassare il livello di difesa del sistema immunitario...e quindi??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 già,che succede?mi han detto che il sovrallenamento in caso di fitness o body building,ed il sovraccarico proteico,può abbassare il livello di difesa del sistema immunitario...e quindi??? <{POST_SNAPBACK}> ti han detto male, io pratico bodybuilding da 3 anni ,cercando di curare anche l alimentazione e da quando ho iniziato non mi sono piu' ammalato ne influenza o noiosi raffreddori, mentre prima ,ogni anno prendevo periodicamente l influenza di turno...... il bodybuilding\fitness abbinato anche a un po di cardio, rafforza il sistema immunitario, del resto come tutti gli sport che ti fanno sudare,in generale; per quanto riguarda le proteine in eccesso, l unico problema che possono darti è il bruciacxxx, e a meno che tu non abbia problemi al fegato puoi usarle tranquillamente, anche quelle in polvere sono piu' utilizzate per praticita' ,io ad esempio le uso dopo l allenamento e prima di andare a dormire...... e cmq gli integratori vanno abbinati ad una corretta alimentazione solida, perche' appunto servono ad integrare e non sostituire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Sono passati due mesi dalla prima foto: Ora applico Aloxidil...qndi Minoxidil 2% nelle dosi di 2ml al giorno... e a due mesi di distanza ecco come stanno le cose: :( certo ke il flah è bastardo forte!!! Sinceramente ke ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Urlo quanti anni hai? I capelli che cadono come li trovi? Perche' non fai vedere le tue foto al dottor Gigli? Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Ho 22 anni...e ora rispetto a qualche mese fa mi sembra che mi cadano molti meno capelli....i capelli che mi cadano mi sembrano abbastanza spessi con il "pallino" bianco sotto...(scusata la scarsità di termini tecnici adeguati)..ora ho messo le foto anche nella sezione di richieste all'esperto...vedremo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Ecco qualche foto nuova..tutte scattate stamattina Negli ultimi 40 giorni sono passato al minox 5%... che ne pensate??? grazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 non potrai avere granchè di risultati solo con il minoxidil... devi integrare con altro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati