Vai al contenuto

Dopo Tre Mesi Di Aloxidil

Messaggi raccomandati

Ho 22 anni noto una preoccupante situzione dei miei capelli.Il dermatologo mi ha detto che la mia situazione non è generata tanto da una caduta, ma da una miniaturizzazione del capello.

Sto usando Aloxidil da tre mesi nelle dosi di 1ml al giorno, ma non noto risultati e il mio barbiere dice che che secondo lui sto peggiorando.

Ho letto che l'Aloxidil andrebbe applicato 2 volte al giorno e da una settimana sto seguendo questa indicazione...

che ne pensate :(

DSCF4233-.jpg

:cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
già,che succede?mi han detto che il sovrallenamento in caso di fitness o body building,ed il sovraccarico proteico,può abbassare il livello di difesa del sistema immunitario...e quindi???

ti han detto male, io pratico bodybuilding da 3 anni ,cercando di curare anche l alimentazione e da quando ho iniziato non mi sono piu' ammalato ne influenza o noiosi raffreddori, mentre prima ,ogni anno prendevo periodicamente l influenza di turno......

il bodybuilding\fitness abbinato anche a un po di cardio, rafforza il sistema immunitario, del resto come tutti gli sport che ti fanno sudare,in generale; per quanto riguarda le proteine in eccesso, l unico problema che possono darti è il bruciacxxx, e a meno che tu non abbia problemi al fegato puoi usarle tranquillamente, anche quelle in polvere sono piu' utilizzate per praticita' ,io ad esempio le uso dopo l allenamento e prima di andare a dormire......

e cmq gli integratori vanno abbinati ad una corretta alimentazione solida, perche' appunto servono ad integrare e non sostituire

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ho 22 anni...e ora rispetto a qualche mese fa mi sembra che mi cadano molti meno capelli....i capelli che mi cadano mi sembrano abbastanza spessi con il "pallino" bianco sotto...(scusata la scarsità di termini tecnici adeguati)..ora ho messo le foto anche nella sezione di richieste all'esperto...vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...