mr. marte Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 grazie del tuo giudizio quarzo. che io sia un protagonista, e che non mi ci senta solamente, lo dimostra il fatto che admin m'ha scritto un pvt dove mi chiedeva info per conto di altri utenti a cui poi avrebbe girato la mia spiegazione :D . questa è la causa che mi ha portato a scrivere questo 3d. magari puoi non credere a me ma ti basta una domanda esplicita ad admin per sapere se e in quanti mi "scassano i maroni", sono sicuro che otterrai una risposta che rispecchia quello che dico alla lettera. se hai un pizzico di curiosità, togliti lo sfizio...chiedi pure. riguardo alla mia antipatia...bè...non me ne frega poi molto; do consigli sinceri, il più delle volte vengo trattato come lo scemo del villaggio e si preferisce credere a chi dice "ma siiii, prendi la duta, l'androcur o un litro di vodka, ti farà solo bene...FUNZIONA"...una volta, come già detto, me la prendevo ma mi sono reso conto, frequentando forum su altri argomenti, che questo, a causa della specifica trattata, è pieno di persone con scarso equilibrio psicologico, non tutti per fortuna. per carità, non ne faccio una colpa ma credimi essere antipatico a certa gente mi fa solo piegare in due dalle risate. sono un utente come gli altri, esprimo dei pareri più specifici su alcuni argomenti forse, con ironia spesso, e che c'è di male? e allora dimmi, perchè anche tu sei qui a scrivermi invece di mettermi su ignore? :okboy: guarda, chiudo con l'intento di stuzzicarti ancora...una volta un utente che rispetto molto attualmente disse che lobo fa audience....sono del suo stesso parere! più cerco di staccarmi, più vengo richiamato dentro. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 lasciam perdere altri che ancora rosicano per essersi presi del "bambinone" in maniera affettuosa. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady_chocolate Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 una volta un utente che rispetto molto attualmente disse che lobo fa audience....sono del suo stesso parere! più cerco di staccarmi, più vengo richiamato dentro. E' facile fare audience in un forum, basta esporre le proprie argomentazioni in modo provocatorio, mettere qua o là qualche parolina di troppo, essere in grado di trattare almeno qualche argomento in modo serio ( per avere comunue una certa credibilità ). Tutti sarebbero capaci di fare audience, non è una caratteristica di pochi eletti. Attrarre l'attenzione in questo modo lobo è molto trash ( alla grande fratello ). Si può creare audience perchè si mettono in gioco conoscenze a vantaggio, gratuito ed incondizionato, degli altri ( es dott gigli ). A mio avviso invece tu metti in gioco prevalentemente una sorta di buffa sfacciataggine, che ti puoi permettere perchè non sei nessuno ( al contrario ad esempio di gigli che non se la potrebbe permettere ) Vedi lobo poco tempo fa ero in discoteca e tutti erano incantati a guardare un ragazzo che ballava in modo ridicolo, si è vero facerva audience ma perchè era ridicolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) Leggo questo forum e le sue vicissitudini da parecchio tempo. In realtà oggi lo faccio con molta meno assiduità e coinvolgimento rispetto al passato Ho letto centinaia di post e centinaia di persone che hanno animato la vita della comunità....ed è facile interpretare il carattere di un individuo semplicemente dal modo come si pone all'interno delle discussioni tra gli utenti. Ogni tanto, leggendo qua e là, mi imbatto anche nei tuoi interventi, che trovo pertinenti ed interessanti a volte, decisamente fuori dalle righe e dal contesto altre volte. Non smanio dalla voglia di leggerti ma non mi stai nemmeno sulle palle al punto tale da metterti su "ignore". Probabilmente hai ragione...sei uno che fa odience...come fanno odience i programmi "trash" che passano alla televisione. Prova a cambiare i contenuti dei tuoi programmi....cerca di fare trasmissioni di qualità...in fin dei conti ne sei capace se vuoi. ...senza offesa....non ricorrere alle storielle strappalacrime stile Maria De Filippi, come quella della tua vicenda ospedaliera e della tua bella moglie che scrive al tuo posto sul forum per fornirci il bollettino medico aggiornato della situazione. La storia non regge...è poco credibile...ed è veramente triste doversi abbassare a questo livello per fare audience. Lo dico per te....è un consiglio sincero...puoi essere davvero utile a questa comunità ma se ti comporti come stai facendo adesso allora si che rischi di diventare lo scemo del villaggio....e sarebbe un peccato. Modificato 21 Ottobre 2005 da Quarzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Lorenzo da un bacio da parte mia alla micina grigia di cui non ricordo il nome...forse Luna sde non sbaglio, è bellissima. ricordo la foto dove giocava con una scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 si si chiama luna castano! :P sta diventando una miciona a dire il vero e dentro quella scatolina non riesce più ad entrare..lol!!! xxxxx, lo ripeto, a me non interessa il giudizio positivo di tutti. sono ormai diversi anni che frequento il forum e con alcuni di voi ho parlato al telefono, con altri ci ha parlato mia moglie (che in realtà è un cesso assurdo e viene da canicattì) e con altri ancora sento un legame goliardico non indifferente. fino a quando ci saranno persone che mi stimano come brasileiro, castano,lady, (con la quale ho avuto un battibecco ultimamente ma tra amici capita), juno e insomma, quelli che come me non hanno timore di dire le cose come stanno, io non ho problemi. ma insomma, lasciatemi essere me stesso almeno dentro ad un forum,dove (non dico per te quarzo) se non volete leggermi potete, lo ribadisco, ignorarmi. il paragone con gigli non tiene...gigli ha un carattere, io ho il mio...oltre a tante altre differenze professionali ed umane. ma comunque stiamo andando off topic in off topic....credo che questo 3d abbia esaurito il suo compito e come mi immaginavo è andato a finire, non è nato per parlare di me ma per dare modo ad alcuni di dimostrare la loro proverbiale masculinità in pubblico....sono rimaste le donnicciole che erano. chiedo per questo la chiusura del suddetto perchè di completa inutilità! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 chiedo per questo la chiusura del suddetto perchè di completa inutilità! grazie. fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati