SALVATORE Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 ciao xxxxx cosa na dite di bioscalin con biogermina, vi domando e buono da abbinare al minoxidil e alla propecia? grazie a tutti ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 con biogenina! :) un normale integratore spacciato per chissa quale cosa....come le fiale del resto. costa troppo e si trova di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ciao io ho preso le pillole bioscalin verdi per 1 mese abbinato allo shampoo e ho visto una notevole riduzione della perdita quando mi lavo i capelli nella vasca ne rimangono pochissimi prima era una strage sulla ricrescita nn saprei ma sicuramnete bloccano la caduta poi ho ripetuto dopo due mesi la cura ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 ciao io ho preso le pillole bioscalin verdi per 1 mese abbinato allo shampoo e ho visto una notevole riduzione della perdita quando mi lavo i capelli nella vasca ne rimangono pochissimi prima era una strage sulla ricrescita nn saprei ma sicuramnete bloccano la caduta poi ho ripetuto dopo due mesi la cura ciao :okboy: probabilmente tu avevi quello per cui esattmente sperimentato e venduto:un effluvio stagionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 è solo un integratore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati