SALVATORE Posted October 10, 2005 Report Share Posted October 10, 2005 ciao xxxxx cosa na dite di bioscalin con biogermina, vi domando e buono da abbinare al minoxidil e alla propecia? grazie a tutti ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuentinTarantino Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 con biogenina! :) un normale integratore spacciato per chissa quale cosa....come le fiale del resto. costa troppo e si trova di meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
james339 Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 ciao io ho preso le pillole bioscalin verdi per 1 mese abbinato allo shampoo e ho visto una notevole riduzione della perdita quando mi lavo i capelli nella vasca ne rimangono pochissimi prima era una strage sulla ricrescita nn saprei ma sicuramnete bloccano la caduta poi ho ripetuto dopo due mesi la cura ciao :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
minoxidil2 Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 ciao io ho preso le pillole bioscalin verdi per 1 mese abbinato allo shampoo e ho visto una notevole riduzione della perdita quando mi lavo i capelli nella vasca ne rimangono pochissimi prima era una strage sulla ricrescita nn saprei ma sicuramnete bloccano la caduta poi ho ripetuto dopo due mesi la cura ciao :okboy: probabilmente tu avevi quello per cui esattmente sperimentato e venduto:un effluvio stagionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nautilus Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 è solo un integratore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts