Vai al contenuto

Mai Piu' Calvi!..

CalvoNo

Messaggi raccomandati

xxxxx ho sentito parlare di un NOTO libro Intitolato "MAI PIU' CALVI" Di un CErto GIOVANNI SERRI PILI... Si parla di un semplicissimo trattamento massaggiando la cute, avendo rusultati POSITIVI di una NOTA ricrescita di Capelli Sani!!!..

Cioè regà Robba da PAZZI!.. :blink:

Qualcuno sa dirmi spiegazioni a riguardo??...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo ci state a fare in forum dove ci sono migliaia di informazioni scientifiche se poi credete al primo fesso che dice una cavolata?

ma ci fate o ci siete?ancora credete nei miracoli o nelle presunte cure miracolose?

dai massaggiamoci tutti che ci ricrescono i capelli ma perfavore prima di aprire questi post inutili rifletteteci un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che siamo a un punto morto..... E gli utenti si annoiano a morte. E' finito il periodo, circa uno-due anni fa, delle persone che volavano in canada, come pionieri, e al ritorno scrivevano post kilometrici, e tutti leggevano,rispondevano, si interessavano.....

Oggi, abbiamo tutti chiaro cosa sia un trapianto, strip o fue, sappiamo tutti cosa siano fina,duta,minoxidil...

Mancano le novita'...manca che il TG dia la notizia che e' stata trovata una cura e che sia disponibile, e quindi ogni piccola cosa, anche un massaggio al kranio, fa notizia.....

Comunque....massaggiarsi non costa nulla, se serve bene, se non serve, pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti sbagli di grosso perchè non si finisce mai di imparare, ci sono sempre delle varianti alle proprie terapie perchè è anche l'organismo a cambiare, magari si prova un nuovo prodotto che coadiuva in una terapia protratta per alcuni anni, ci si documenta a chi serve sul trapianto mentre ad altri si danno notizie su come affrontare il problema. io sono circa 3 anni che sono qui e non mi sono mai distaccato ne annoiato. leggo sempre con piacere questo forum. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho sentito parlare di un NOTO libro Intitolato "MAI PIU' CALVI" Di un CErto GIOVANNI SERRI PILI... Si parla di un semplicissimo trattamento massaggiando la cute, avendo rusultati POSITIVI di una NOTA ricrescita di Capelli Sani!!!..

Cioè regà Robba da PAZZI!..  :blink:

Qualcuno sa dirmi spiegazioni a riguardo??...

In giro c'è un sacco di spazzatura, in qualsiasi campo, credo che stia a noi distinguere, decidere se fidarci o no. Non è facile quando un problema ci tormenta ... . Leggendo questo forum, da ieri, mi sono chiesta perché nessuno sia riuscito a mettere nei guai, ad esempio, xxxxx xxxxx e ho capito che loro conoscono bene le leggi che li proteggono dalle denunce ma in più, è responsabilità individuale cadere in una trappola ... , e il mondo è pieno di tranelli. Grazie a voi ho perso un'illusione che mi sarebbe costata altra sofferenza. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che siamo a un punto morto..... E gli utenti si annoiano a morte. E' finito il periodo, circa uno-due anni fa, delle persone che volavano in canada, come pionieri, e al ritorno scrivevano post kilometrici, e tutti leggevano,rispondevano, si interessavano.....

Oggi, abbiamo tutti chiaro cosa sia un trapianto, strip o fue, sappiamo tutti cosa siano fina,duta,minoxidil...

Mancano le novita'...manca che il TG dia la notizia che e' stata trovata una cura e che sia disponibile, e quindi ogni piccola cosa, anche un massaggio al kranio, fa notizia.....

Comunque....massaggiarsi non costa nulla, se serve bene, se non serve, pazienza...

Sei una persona viva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una persona molto viva, si. E sono anche in grado di vedere con i miei occhi che da almeno un anno a questa parte su questo forum si parla sempre meno di trapianti e sempre piu' di altri argomenti di contorno. Anche i vecchi utenti piu' tosti, quelli che tenevano su decine di post non sono piu' in egual numero rispetto a un po' di tempo fa. Ma e' un problema di tutti i forum. Dopo un po' ci si stufa se non ci sono sempre argomenti nuovi o le risposte che vogliamo sentirci dire.

Se Cole mettesse i trapianti Fue a 2 euro a graft vedreste che ci sarebbero di nuovo decine di post sugli interventi.

Io non sono tutti i giorni sul forum, e accedendoci meno forse noto di piu' questi cambiamenti, rispetto a chi ci si immerge tutto il giorno.

Ma non e' un problema, e' un'opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO COMPRARTO QUEL LIBRO LUI PARLA DELLA SUA CALVIZIA E SPIEGA IN CHE MODO E RIUSCITO A RISOLVERE LA SUA TRENTENNALE CALVIZIA E SPIEGA IL METODO DA ESEGUIRE. LA SUA TEORIA SULLA CALVIZIA E STRANA MA NON MI SENTO DI GIUDICARE PERCHE LUI HA POSTATO DELLE FOTO SUL LIBRO E DA PELATO E RIDIVENTATO CAPELLONE NEL SENSO MANCO HAMILTON 1 . IO PERSONALMENTE GLI CREDO PERCHE NELLA SUA TECNICA O RISCONTRATO DEGLI ASPETTI VERI E GIROVAGANDO NEI SITI O TROVATO UN SIGNORE AMERICANO CHE TRATTA QUASI LA STESSA TECNICA MA PER CHI FOSSE PIU INTERESSATO NE STIAMO PARLANO IN CRESCITA E MUSCOLI; E POI SECONDO ME NON AVEVA MOTIVO DI MENTIRE VISTO CHE NON SI DIVENTA RICCHI PER UN MISERO LIBRO CHE HO PAGATO 11 EURO E PER DI PIU L HO CONOSCIUTO TRAMITE salus E PER DI PIU HO PROVATO A ORDINARLO TRAMITE UNA NOTO CARTOLIBRERIA DALLE MIE PARTI MA MI HANNO DETTO CHE NON ESISTEVA. E UN MESO CHE ATTUA TALE TECNICA NON PROPRIO ALLA PERFEZIONE MA PENSO CHE VADA BENE LO STESSO MA LA MIA GRANDE SODDISFAZIONE SARA SE IL METODO FUNZIONERA E CI POTETE GIURARE CHE SE CIO AVVERRA SARETE I PRIMI A SAPERLO .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto......

è da un paio di mesi che ho iniziato una discussione su questo metodo. E' in "Come scegliere la terapia adatta" e la discussione si chiama "ricrescita e muscoli".

Non sto pubblcizzando il metodo di Serri Pili (che non è l'unico ad aver battuto quella strada), anzi, Vorrei che se ne parlasse apertamente senza tirare in ballo Talebanismi :)

Ciao a tutti

ASKANDER

Modificato da askander
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo CalvoNo vorrei farti osservare che sei fuori sezione .

Scrivi tali cose nella discussione di askander (che ha giustamente aperto la sua discussione in un'altra sezione).

Non voglio affatto rimproverarti, ma invitare tutti a stare ben attenti alla sezione nella quale una discussione viene aperta.

Inoltre vorrei esortare a non scrivere più messaggi inutili in sezioni dove chi ricerca informazioni sul proprio problema ha bisogno di un certo grado di sinteticità e di chiarezza (come questa sezione, quelle dedicate ai trapianti, duta, fina, minox, ecc...): per questo è importante scegliere adeguatamente la sezione in cui aprire la propria discussione.

Vi siete mai chiesti perchè persone come (il grande) CRIPTO intervengono solo in maniera sporadica e concisamente? Il loro unico obiettivo è quello di risolvere il problema che ci affligge tutti. Se vogliono parlare di altro lo fanno altrove.

Spero che nessuno se la prenda per quanto ho scritto, ma auspico che si intraprendano nuovi modi di operare per raggiungere il nostro scopo. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

in campo medico ci sono delle verita assolute percio nn si puo avere un opinione diversa e fare solo confusione se poi tra di voi c' è un futuro premio nobel per la medicina tanto di guadagnato ma dovete sempre dimostrare le vostre teorie strampalate.

http://www.disinformazione.it/deathmedicine.htm

http://www.disinformazione.it/studiscientifici.htm

Verità assolute...

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio riferimento a quello che disse un saggio (Aristotele, credo..)... "io so di non sapere"...

I dottori moderni non si distingguono molto dagli stregoni del tempo che fu. La maggior parte delle medicine funzionano come per l'informatica funziona un programma, cioè copn la logica della "scatola nera": i dottori (programmatori) inserisco la medicina nel corpo (il programma nel computer) e guardano cosa viene fuori.

I dottori e gli scienzaiti dei tempi moderni possono contare su una grandissima capacità nel rilevare eventi (microscopi, analisi etc etc...) ma possiamo assolutamente dire che posseggono la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti