Vai al contenuto

Nipo- Fina

abcd

Messaggi raccomandati

Volevo chidere questo: da quel che ho letto sembra che la nipo non presenti effetti collaterali che invece l'uso di finasteride può dare ( ad es. calo della libido). Dopo una cura di finasteride di più di tre anni con buoni risultati, ma con sides a livello sessuale, iniziare ad utilizzare nipo potrebbe servire a mantenere i risultati ottenuti o sarebbe una perdita di tempo???

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO è ESATTAMENTE CIO KE HA FATTO IL DOT RINALDI CON ME

io ho usato la fina per sei anni e mezzo ed è da giugno ke il dot rinaldi mi sta facendo prendere il nipon e

inizialmente avevo notato un pegioramento ma ora sto notando un stabilizzarsi della situazione

ma cmq io nn prendo solo il nipon e

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO è ESATTAMENTE CIO KE HA FATTO IL DOT RINALDI CON ME

io ho usato la fina per sei anni e mezzo ed è da giugno ke il dot rinaldi mi sta facendo prendere il nipon e

inizialmente avevo notato un pegioramento ma ora sto notando un stabilizzarsi della situazione

ma cmq io nn prendo solo il nipon e

ciao ciao

si non prendi solo il nipo e ma hai detto che il cardine è quello o sbaglio?

Oppure alludi al minox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao muntino: quindi stai ottenendo buoni risultati anche con nipo (prendi nipon E?)

Pensi che possa smettere di assumere fina (dopo tre anni e mezzo di uso) per passare a nipo? Ho paura che questom prodotto naturale non serva a nulla!

Grazie.

p.s. oltre a nipoo cosa usi??

Link al commento
Condividi su altri siti

abcd sinceramente ti posso dire solo una cosa ke prima o poi devi interrompere almeno per un periodo la propecia perchè cmq è sempre un farmaco sintetico

poi sinceramente al tuo posto dopo aver riscontrato effetti collaterali sospenderei perchè cmq bene nn fa

prova col nipon e e magari vedi come va e ti parla uno ke ha preso la fina per sei anni ed al quale ha dato una dipendenza psicologica impressionanate ma ad un certo punto mi sono fatto un esame di coscienza e mi sono pure spaventato un po

pensaci

cmq gli studi sicuri sulla propecia arrivano a 5 anni documentati e poi ??

questo è il mio + grande dubbio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

MARCOPRATO NN è COME DICI TU IN QUANTO PROPECIA è IN COMMERCIO DA FEB 99

ASCOLTA FORSE TU HAI LETTO LO STUDIO SULLA FINASTERIDE 5MG E NN è LA STESSA COSA

MI GIOCO QUELLO CHE VUOI CHE LO STUDIO A 15 ANNI NON è CON PROPECIA

ATTENZIONE SARA FINASTERIDE MA NON PROPECIA !!

LA DIFFERENZA STA SMG CONTRO UN MG

LO STUDIO UFFICIALE ARRIVA MASSIMO A 5 ANNI ANKE SE RINALDI MI HA DETTO KE FINO A SEI è DOCUMENTATO !!

Link al commento
Condividi su altri siti