abcd Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Volevo chidere questo: da quel che ho letto sembra che la nipo non presenti effetti collaterali che invece l'uso di finasteride può dare ( ad es. calo della libido). Dopo una cura di finasteride di più di tre anni con buoni risultati, ma con sides a livello sessuale, iniziare ad utilizzare nipo potrebbe servire a mantenere i risultati ottenuti o sarebbe una perdita di tempo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 CIAO è ESATTAMENTE CIO KE HA FATTO IL DOT RINALDI CON ME io ho usato la fina per sei anni e mezzo ed è da giugno ke il dot rinaldi mi sta facendo prendere il nipon e inizialmente avevo notato un pegioramento ma ora sto notando un stabilizzarsi della situazione ma cmq io nn prendo solo il nipon e ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 CIAO è ESATTAMENTE CIO KE HA FATTO IL DOT RINALDI CON ME io ho usato la fina per sei anni e mezzo ed è da giugno ke il dot rinaldi mi sta facendo prendere il nipon e inizialmente avevo notato un pegioramento ma ora sto notando un stabilizzarsi della situazione ma cmq io nn prendo solo il nipon e ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> si non prendi solo il nipo e ma hai detto che il cardine è quello o sbaglio? Oppure alludi al minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Ciao muntino: quindi stai ottenendo buoni risultati anche con nipo (prendi nipon E?) Pensi che possa smettere di assumere fina (dopo tre anni e mezzo di uso) per passare a nipo? Ho paura che questom prodotto naturale non serva a nulla! Grazie. p.s. oltre a nipoo cosa usi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 si capelluto cmq il pilastro portante è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 ciao abcd leggi la prima pagina del mio post " prime impressioni è tutto scritto li " ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 abcd sinceramente ti posso dire solo una cosa ke prima o poi devi interrompere almeno per un periodo la propecia perchè cmq è sempre un farmaco sintetico poi sinceramente al tuo posto dopo aver riscontrato effetti collaterali sospenderei perchè cmq bene nn fa prova col nipon e e magari vedi come va e ti parla uno ke ha preso la fina per sei anni ed al quale ha dato una dipendenza psicologica impressionanate ma ad un certo punto mi sono fatto un esame di coscienza e mi sono pure spaventato un po pensaci cmq gli studi sicuri sulla propecia arrivano a 5 anni documentati e poi ?? questo è il mio + grande dubbio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Ti sbagli, gli studi su Propecia arrivano fino a 15 anni!!! Documentati...ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 MARCOPRATO NN è COME DICI TU IN QUANTO PROPECIA è IN COMMERCIO DA FEB 99 ASCOLTA FORSE TU HAI LETTO LO STUDIO SULLA FINASTERIDE 5MG E NN è LA STESSA COSA MI GIOCO QUELLO CHE VUOI CHE LO STUDIO A 15 ANNI NON è CON PROPECIA ATTENZIONE SARA FINASTERIDE MA NON PROPECIA !! LA DIFFERENZA STA SMG CONTRO UN MG LO STUDIO UFFICIALE ARRIVA MASSIMO A 5 ANNI ANKE SE RINALDI MI HA DETTO KE FINO A SEI è DOCUMENTATO !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati