Jack1 Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Salve, dovendo comprare uno shampoo per uso frequente, qual è quello che provandolo vi dà maggior volume dei capelli? Tra quelli menzionati in questo sito ho provato solamente il ducray extradelicato, ma sarei lieto di conoscere notizie su shampoo quali Tersum, Mellis, e soprattutto su deltacrin biodue. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Deltacrin non fa i capelli particolarmente vaporosi, quindi voluminosi, ma per questo aspetto, tra quelli da te menzionati direi che il più adatto è il Mellis. Se invece vuoi il top dello shampoo per il volume devi dirigerti verso Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Caro RUndll, molti esperti di schampo dicono che nonostante Revivogen, tricomin e Folligen siano ottimi shampoo non sono delicatissimi ed adatti da usarsi tutti i giorni perchè contengono sls. E buoni sarebbero gli shampi della Helan e biokap anticaduta (senza sls) Tu non sei d'accordo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 No non sono d'accordo sul fatto che non siano shampoo delicati i shampoo da te menzionati. Tra l'altro Revivogen non contiene ne SLS ne SLES e gli altri due non contengono SLS ma SLES. Certo meglio che non ci siano ma dipende anche dalla quantità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 ti consiglio lo shampoo anticaduta della biokap è veramente ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Ti ringrazio Run per l'aiuto.Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Io uso RIVESCAL DELICATO.. Direi Ottimo!.. ;) Provalo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 il revivogen non è molto delicato Ottimo shampoo ma non certo per delicatezza.... io consiglio sempre: -liperol olio shampoo -Seres zucchero e cocco -helan ortica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 ma insomma RUN dice che sto REVIVOGEN è delicato, ma tutti gli altri dicono di no.....Io volevo uno shampoo delicato dopo che ho perso capelli anche su lati e nuca causa probabile effluvio...che devo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Io consiglio "Triderm" olio shampoo. E' il migliore tra quelli che ho provato fino ad oggi. Pur essendo un "olio lavante", lascia i capelli morbidi, voluminosi e puliti a lungo. Il mio problema con gli altri shampoo di questo tipo era che i miei capelli rimanevano appesantiti e appiccicati alla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 grazie danielina. Si trova in farmacia? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Io mi trovo bene con Mellis baby è delicato e profuma di miele.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 grazie danielina.Si trova in farmacia? :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Si, ha anche un costo tutto sommato contenuto. Ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Revivogen è lo shampoo più delicato in assoluto che abbia mai provato. Faccio fede io che con la mia dermatite, e quindi ho la cute molto molto sensibile, è l'unico shampoo che riesco a tollerare (di ben oltre 140 di tutti i tipi che ho provato) e che anzi mi allevia i sintomi della dermatite. Infatti Revivogen shampoo è l'unica terapia che utilizzo delle tante che ho provato e che non mi hanno dato altrettanta soddisfazione. Privo di Sodium Laureth e Lauryl Sulfate. Ovviamente lo uso ogni giorno e da anni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 REVIVOGEN è, perlomeno fra tutti quelli che ho provato io (e non sono pochi) decisamente lo shampoo migliore; poi metterei MELLIS e RESTIVOIL anticaduta. Ultimamente sto utilizzando BIOPOINT che mi sembra veramente buono; ottimo profumo, adatto per lavaggi frequenti e, cosa da non sottovalutare, anche ottimo prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Condivido l'opinione su revivogen:..davvero un'ottima miscela di ingredienti ed effettivamente lascia i capelli "freschi" e in ottime condizioni... Come altri shampoo "delicati" da alternare io consiglierei: Stilderm shampoo (delicato al collagene,ingrediente ottimo..); Crinevit (stessa casa del mellis) e shampii di qualsiasi marca all'Aloe (ottimo ingrediente per i capelli). Per chi dovesse avere anche problemi legati alla condizione della cute, da alternare a questi shampoo (usare almeno 2 volte a settimana) io consiglio il Triatop shampoo (al ketaconazolo,ottimo ingrediente) e Neutrogena Tgel/forte (ottimo contro la forfora). Ciao. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati