Vai al contenuto

Avrei Bisogno Di Un Consiglio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vi espongo brevemente la mia perplessità,sperando che qualcuno possa consigliarmi.

allora io ho 21 anni e almeno fino ad ora non ho grave perdita di capelli,qualcosina dalla parte delle tempie forse ma nulla che mi preoccupi

a preoccuparmi è che ho sempre avuto,anche da bambino,un'attaccatura dei capelli alta,fisiologica, e esteticamente l'ho sempre visto come un difetto.

ora mi chiedevo,è possibile con una protesi cercare di abbassare l'hair line? senza ottenere risultati troppo sgamabili magari

e se è possibile,che tipo di ordine dovrei fare?o a chi rivolgermi?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho (soprattutto adesso quando non ho la protesi :D , cioè mai perché mica la tolgo :D ) l'attaccatura alta. Con la pettinatura giusta, se i capelli li hai, non è un problema. Se poi proprio ci tenessi tantissimo, la risposta è sì... con una mini-protesi (solo front) puoi abbassarla. Credo che tu debba ordinare una protesi intera (non costerà moltissimo se ti rivolgi alla gente giusta, tutt'altro) con una densità NON elevata (ad occhio credo che dovendo fare solo il front basti anche un 60%) e poi ritagliare la parte che ti serve.

Comunque pensaci bene, parlane con un parrucchiere esperto, vedi che pettinatura ti consiglia... non buttarti subito sulla protesi, mi sa che non è il caso, sarebbe come usare un cannone per annaffiare l'orto. Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho (soprattutto adesso quando non ho la protesi :D , cioè mai perché mica la tolgo :D ) l'attaccatura alta. Con la pettinatura giusta, se i capelli li hai, non è un problema. Se poi proprio ci tenessi tantissimo, la risposta è sì... con una mini-protesi (solo front) puoi abbassarla. Credo che tu debba ordinare una protesi intera (non costerà moltissimo se ti rivolgi alla gente giusta, tutt'altro) con una densità NON elevata (ad occhio credo che dovendo fare solo il front basti anche un 60%) e poi ritagliare la parte che ti serve.

Comunque pensaci bene, parlane con un parrucchiere esperto, vedi che pettinatura ti consiglia... non buttarti subito sulla protesi, mi sa che non è il caso, sarebbe come usare un cannone per annaffiare l'orto. Auguri

grazie!

si effettivamente io ancora non ho preso la decisione,diciamo che sto valutando

ma ordinando una protesi totale da tagliare solo nella parte del front ,avrei comunque bisogno di mandare il calco?

Link al commento
Condividi su altri siti