Bibidi Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 xxxxx ma voi riuscite a trovare il Prosteren? Avrò girato una decina di farmacie, e nessuna ce l'ha, mi hanno detto che manca proprio ai fornitori. Che significa che non è più in commercio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Io ho parlato a suo tempo con l'azienda che lo produce (Crinos se non sbaglio) e mi han detto che per ancora 1/2 mesi non sarà in commercio (problemi del loro distributore mah ) Un ciaone P.S Digita Permixon su giofil.it troveraitutti i prodotti in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noaide Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 ci vuole ricetta medica x il prosteren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Mi pare di si, ma dipende dalla farmacia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Concordo, io l'ho sempre acquistato senza...ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 Ma perchè non si riesce a trovare il Prosteren? Ad ogni farmacia che lo chiedo, mi dicono di tornare il pomeriggio o il giorno dopo, poi vado e mi dicono che manca, ma non sanno dirmi di più. Ma lo producono ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 Bibidi leggiti il mio post sopra... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 17 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2002 Ciao Bibibi,il prosteren e' finasteride?? Se si perche' non usi proscar o finastid??? p.s. che forma ha la pasticca di prosteren?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 17 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2002 Ho visto che il prosteren e' serenoa repens, a cosa serve?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 E' un'anti DHT naturale, che sembra avere effetti "simili" alla finasteride.. Non ci sono studi al riguardo della sua efficacia contro l'alopecia androgenetica.... Il suo uso e' consigliato come supporto alla terapia con fina a dosi di 160 mg al giorno.. ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati