castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 (modificato) Ma chi è sto bel ragazzo co la faccia n'po da trucido con tanti bei capelli??? :D Ooops!!! che c'aveva tanti bei capelli.....me so sbajjato... :o porello :cry: :kiss: nb: ma avete visto quanto è n'fame sta faccina?? :consola: Modificato 5 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 io vorrei tanto vedere quanto sei figo te visto che spari meгda a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Gia'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Y soy mui bonito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 pontiac ha scritto: io vorrei tanto vedere quanto sei figo te visto che spari meгda a tutti.... <{POST_SNAPBACK}> pontiac, ma sei masochista, se ti sta tanto antipatico castano perchè continui a venire qua a leggere tutto quello che scrive? non te ne perdi uno eh? comincio a pensare che ti piace castano, e non puoi stare senza di lui :lol: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 casty, comincia a sperare che pontiac sia una bella gnocca, è amore!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 mah sinceramente non mi stanco mai di leggere le kazzate ke scrive...comuqnue io mi diverto e per sua sfortuna non sono gay.... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Citazione pontiac, ma sei masochista, se ti sta tanto antipatico castano perchè continui a venire qua a leggere tutto quello che scrive? Pontiac senza volerlo affatto giudicare, mi da l'impressione di quelle persone che attaccano senza motivo. ci fosse una volta che mi rispondesse in modo piu disteso, questo mi dispiace perchè mi da l'impressione di uno che rosica sempre cioè queli sempre un po nervosi che colgono ogni occasione per sfogarsi, io al contrario prendo le cose piu alla leggera e mi faccio di frequente una risata anche se nno sono d'accordo con gli altri, ma non siamo tutti uguali :D nb per la cronaca: altezza 1.80, fisico discreto (direi decente!) occhi azzurri e capelli castano 'chiaro', unica nota dolente non mi piacciono gli uomini spiacente per Pontiac :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 allora..non sono uno di quelli che rosica tranquillo..è che mi dà fastidio il tuo modo di sparare a zero su qualunque personaggio della tv che abbai un minomo accenno di calvizia tutto qui..anche se non mi crederai mai non è assolutamente mia intenzione litgare con te solo che non riesco a sopportare il tuo modo di fare che ci devo fare? per la cronaca sono 1.88 per 76 kg (non ridete del mio peso mangio 3000 calorie al giorno ma il corpo non ne vuole sapere di prendre un kilo!!) e mi piace la FlGA!!!! :D ok??? ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Le ultime volte che ho visto mastandrea in televisione i capelli li aveva di nuovo.Non so come ha fatto.Sarà stata o la Crescina o lo shampo Dercos rivitalizzante. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 ho capito...ho capito.... queste discussioni sono tutte scuse programmate tra voi in privato per descrivervi e dire che siete fighi :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Sarei curioso di vederlo, erano anni che osservavo il suo lento regredire..Comunque se i capelli li sono cresciuti di nuovo o ha fatto un trapianto o ha preso fina+minox..non penso proprio esista qualcuno al mondo che faccia ricrescere i propri capelli con shampo dercos o CRESCINA... Castano mi stai simpatico, però il tuo accanimento continuo non piace nemmeno a me..senza rancore. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 CACCHIO SIETE TUTTI FICHI QUI SU SALUSMASTER!! :D !! BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 ho detto che mi piace la fіga no che sono un figo...ok???? :D comunque la mia ragazza dice che sono molto carino ma non ci faccio tanto caso... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 ZZ79 ha scritto: .Comunque se i capelli li sono cresciuti di nuovo o ha fatto un trapianto o ha preso fina+minox..non penso proprio esista qualcuno al mondo che faccia ricrescere i propri capelli con shampo dercos o CRESCINA... era sarcastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Citazione CACCHIO SIETE TUTTI FICHI QUI SU SALUSMASTER!! ci sono molti che dicono balle a Basì :D :huh: :P ma madre natura non è stata bona co tutti che ce voi fa! tornando al nostro Mastroandrea io da 'Palermo Milano' ad ora ho visto un cambiamento terribile. non so se abbia fatto un trapianto perchè ultimamente non l'ho visto in Tv perciò non posso dire niente. del resto se non lo fanno loro che possono, io al suo posto l'avrei fatto. credo che sia una brutta Aga la sua forse tamponata come dici con Fina e Minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati