Vai al contenuto

Fluridil X Dott. Gigli Ed Esperti

explorer

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi mi sono arrivate le confezioni di eucapil (3 mesi di trattamento)...l'ho ordinato sul sito segnalatomi da castano www.vitalhair.com al prezzo di 111,00 + 9 eur spese di spedizione.

Il prodotto mi è arrivato direttamente dalla repubblica ceca.

Vi farò sapere i risultati (speriamo bene)!!!!!

Modificato da explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sarai la nostra Cavia!

sugli effetti negativi della Fina su Effluvio sono tutti da dimostrare, a mio avviso è strano che dopo due sospensioni dalla fina in entrambe i casi vi fu un miglioramento mentre usandola non notavo miglioramenti anzi....ecco perciò i miei dubbi.

la fina l'ho usata per 3 anni consecutivi. posso dire spavaldamente di avere piu' capelli ora di quando la usavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio soffri di effluvio cronico xò di capelli ne hai quindi volevo capire quale cura stavi facendo....

Io farò gli esami del sangue x vedere se ho eventuali carenze, perché sono quasi sicuro di soffrire di una qualche forma di effluvio visto che ho perso capelli sui lati e sulla nuca....in ogni caso sto usando proscar da due sett. senza alcun side e la sto prendendo con gran fiducia e tranquillità, soprattutto ora che Gigli ha detto che secondo lui la fina non dovrebbe creare problemi in caso di effluvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio soffri di effluvio cronico xò di capelli ne hai quindi volevo capire quale cura stavi facendo....

Allora precisiamo: io penso che la Finasteride sia al momento il miglior farmaco e la migliore soluzione per l'Aga, lo sarebbe anche la Dutasteride se avessero proseguito i Trials poichè sono sicuro che su studi validi sarebbe utilizzabile a dosi specifiche per l'Aga e qui' rientra in gioco la mia opinione sulle case farmaceutiche.

la Finasteride mi ha dato sides come tutti (libido, grasso, ritenzione idrica). non possiamo fare paragoni sulla mia e la tua situazione.

io ho usato finasteride per 3 anni e la mia situazione è rimasta pressocchè uguale. ho effettuato 3 sospensioni, la prima di un paio di mesi, la seconda di 6 e l'ultima definitiva. nelle due ultime sospensioni (6 mesi e definitiva) ho notato un migloramento generale. vuoi che all'ultima avevo intrapreso una terapia atta a colmare le mie carenze di vitamine e minerali (ferro sotto zero!) che mi hanno sicuramente aiutato.

per me rimane il dubbio che la finasteride SOLO in caso di TE Cronico (senza quindi Aga sovrapposta) possa essere per alcuni motivi negativa alla ripresa, sono mie impressioni per la mia esperienza non obbligatoriamente condivisibili da altri come da dottori del settore.

di piu' non so dirti.

per il TE ho variato le terapie prima cura massiccia di ferro e aminoacidi solforati + gruppo b e vit. c + locoidon topico

acido folico + vit. b6 + zinco solfato + biotina + locoidon topico

solo ferro e zinco + biotina + aminexil sp94 topico.

attualmente ho sospeso tutto tranne l'aminexil per analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti