patri Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Lunedì sarò ad Ankara per un intervento FUE di 1800 graft; a tempo debito documenterò l'esito. Vedremo, se potrà essere una valida alternetiva ( non solo per il costo ) agli altri più famosi chirurghi. www.hairline.com.tr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 in bocca al lup,facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 4.95 euro a graft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 3.50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Ciao Patri ma come mai non hai scelto questi signori qui'? http://www.tmgreffesdecheveux.com/transmed...utions/fue.aspx eppure quando parlai di questa clinica in Turkia mi stavano fucilando, ora qualcuno ci va. come mai vai ad Ankara e non in Canada o in Usa? allora non è vero che i maghi sono solo li! poi approfitti e ti magni pure il Kebab. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Se le foto del sito sono reali,non mi sembra che abbiano niente da invidiare a quelle di Cole.Un enorme in bocca al lupo e tienici aggiornati!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 castano_chiaro ha scritto: Ciao Patri ma come mai non hai scelto questi signori qui'?http://www.tmgreffesdecheveux.com/transmed...utions/fue.aspx eppure quando parlai di questa clinica in Turkia mi stavano fucilando, ora qualcuno ci va. come mai vai ad Ankara e non in Canada o in Usa? allora non è vero che i maghi sono solo li! poi approfitti e ti magni pure il Kebab. <{POST_SNAPBACK}> Senti castano, nessuno ti ha fucilato. Solo è parso curioso che un utente che inizia adesso a informarsi sui rudimenti del trapianto spari affermazioni assolutamente fuori luogo. "A Istanbul Si Fa La Fue Meglio Di Cole" è tutto da dimostrare e non perchè io difenda cole. Ma solo perchè di centri pubblicizzati in internet ce ne sono una marea. Entrando nello specifico, la clinica di Ankara *non* è sconosciuta. Se ne è parlato su hairsite, e molti casi sono stati documentati su forum tedeschi tipo http://www.alopezie.de/ La documentazione fotografica sembra di buon livello e del dott. Oz si parla bene. Detto ciò, personalmente i centri non mi piacciono. e esperienze fallimentari coi centri non sono rare. Il caso piu famoso è la DHI, favolosa a parole, ma poca roba in concreto. Di solito i chirurghi bravi operano per conto loro anche se ci sono alcuni chirurghi molti capaci che per varie ragioni, per qualche centro ci sono passati (anche se di norma a maturazione raggiunta e "nome" fatto se ne vanno per conto loro). Poi, volenti o nolenti ci sono sempre i "primi" che sperimentano i posti e da un certo punto di vista rischiano un po.. sansone e altri fecero cosi per H&W, linux51 con shapiro (mi pare) etc.. ma c'è una bella differenza tra rischiare con almeno qualche riscontro (come quelli che si hanno sulla hairline clinic) e rischiare di brutto e totalmente (come uno che si affida ad un centro dopo aver visto solo il sito..). in bocca al lupo a patri! :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 x cripto e castano: LA CLINICA INDICATA COL LINK DA CASTANO NN E' LA STESSA DOVE VA PATRI,INFATTI QUELLA DEL LINK E' A ISTANBUL E NON AD ANKARA!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 (modificato) lo so bene favolos80, dicevo appunto che in riferimento alla clinica di ankara si sa qualcosa mentre su quella di istanbul no, e che se si scieglie solo tramite sito internet si rischia di cascare molto male. ciao Modificato 6 Ottobre 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Citazione Entrando nello specifico, la clinica di Ankara *non* è sconosciuta. Se ne è parlato su hairsite, e molti casi sono stati documentati su forum tedeschi tipo http://www.alopezie.de/ Hai ragione Cripto ma 'Nessuno nasce imparato' ed io non passo la vita a cercare su Hairsite o su forum tedeschi. la mia curiosità era dovuto al fatto che la Turchia per quanto ne so io è famosa per il Kebab e non per i trapianti di capelli :D comunque battute a parte sei un po troppo critico non stiamo facendo nessun esame e non c'è nessuna multa se uno scrive un titolo di un post in modo un po ottimistico! ma fatte na risata va :D scherzi a parte sono molto affascinato da questo settore della tricologia anche se nella mia situazione (mai dire mai), un chirurgo di capelli probabilmente mi riderebbe in faccia, tuttavia anche se non sono particolarmente ferrato in materia credo che se uno è un buon chirurgo in una branca della medicina come nei capelli può avere qualsiasi nazionalità ed essere bravissimo. forse si è data troppa importanza ai chirurghi e ai centri canadesi e statunitensi ed è giunta l'ora (si spera con conseguente calo dei prezzi) che l'autotrapianto ben fatto sia piu accessibile, magari anche con viaggi non cosi' estenuanti. concludo con un po di amarezza nel constatare che sono già spuntate due cliniche in Turchia dove oltretutto si pratica la FUE ed anche i Greci per quel che se ne dica rappresentano cmq una alternativa agli Yankies ma qui' in Italia occorrono 2-3 interventi per ottenere le stesse densità degli stranieri e della FUE nemmeno a parlarne! è davvero assurdo pensando che addiruttura Alvi Armani nel suo sito parla di una clinica a Roma, cioè gli stranieri vengono a fare successo nel nostro paese e gli italiani stanno a guardare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 (modificato) castano_chiaro ha scritto: Hai ragione Cripto ma 'Nessuno nasce imparato' ed io non passo la vita a cercare su Hairsite o su forum tedeschi. Se uno non nasce "imparato" impara (se ne ha voglia) e prima di cio sarebbe carino se evitasse di scrivere come se avesse la verità in tasca o come se fosse un messia incompreso. Citazione comunque battute a parte sei un po troppo critico non stiamo facendo nessun esame e non c'è nessuna multa se uno scrive un titolo di un post in modo un po ottimistico! ma fatte na risata va :D Se sono critico è perchè non fa parte del mio carattere scrivere tanto per scrivere. Io credo molto nella "responsabilità" che gli utenti hanno verso la comunità e credo che dare informazioni precise possa fare la differenza tra l'aiutare o meno qualcuno. Non si parla di multe certo e tu puoi scrivere tutto quello che ti pare nei limiti del regolamento, ci mancherebbe. Io comunque continuo a non capire perchè devi pompare tutto quello che scrivi, anche al di la di questa sezione. Se in sezioni piu "frivole" questo puo anche essere divertente (per alcuni..), in sezioni "tecniche" come questa personalmente trovo la cosa solo fastidiosa, perchè "costringe" all'intervento, se cosi si vuole dire, di correzione.. Ma che ti costa scrivere titoli coerenti con il contenuto? Se ne guadagnerebbe in utilità del forum e facilità di lettura.. anche se il tuo narcisismo potrebbe soffrirne.. ;) Citazione ..credo che se uno è un buon chirurgo in una branca della medicina come nei capelli può avere qualsiasi nazionalità ed essere bravissimo. infatti non è una questione di nazionalità ma di mano, tecnica ed esperienza. Citazione forse si è data troppa importanza ai chirurghi e ai centri canadesi e statunitensi ed è giunta l'ora (si spera con conseguente calo dei prezzi) che l'autotrapianto ben fatto sia piu accessibile, magari anche con viaggi non cosi' estenuanti. è grazie a questi chirughi (e altri di diverse nazionalità) che la tecnica si è aggiornata. E senza internet i chirughi italiani continuerebbero ad operare come 10 anni fa ( e molti ancora lo fanno). Spiegare il perchè in Italia siamo messi cosi è lungo e noioso e non ho voglia di farlo. Ma pensata un po alla "forza" che hanno i consumatori, alla loro possibiilità di tutela legale in operazioni estetiche come questa, alla "lobby" e all'atteggiamente dei professoroni nostrani, alle condizioni dell'"economia" sanitaria (leggasi appalti, mazzette e mafia) e mi fermo qui ma si potrebbe continuare.. ovviamente IMHO. Citazione concludo con un po di amarezza nel constatare che .... .... qui' in Italia occorrono 2-3 interventi per ottenere le stesse densità degli stranieri e della FUE nemmeno a parlarne! è davvero assurdo pensando che addiruttura Alvi Armani nel suo sito parla di una clinica a Roma, cioè gli stranieri vengono a fare successo nel nostro paese e gli italiani stanno a guardare. <{POST_SNAPBACK}> sull'amarezza di vedere che qui molto spesso i trapianti sono fatti, come disse cameron con espressione ormai entrata nel gergo, "all'amatriciana" sono d'accordo, e dal mio punto di vista dipende molto quanto scritto sopra. Alvi sono almeno un paio d'anni che parla della clinica a Roma. Anche dovesse andare in porto non opererebbe lui. La sua idea di marketing del trapianto prevede un numero decisamente alto di cliniche in franchising. ciao p.s. mi sa che non ti correrò più dietro e che ti lascierò solo coi tuoi "lettori": in bocca al lupo! :lol: p.p.s. Visto che quando c'è da ridere sono capace? :fiorellino: Modificato 6 Ottobre 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 (modificato) Citazione Criptop.s. mi sa che non ti correrò più dietro e che ti lascierò solo coi tuoi "lettori": in bocca al lupo! :D non ci scommettere troppo :D Modificato 7 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati