askander Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 Prendete ad esempio vin diesel, le ragazze pagherebbero per poterselo scopare (scusate la volgarità) vi chedete perchè un pelato lo vogliono molte? Semplice è bello di viso e di corpo! <{POST_SNAPBACK}> ... prendo proprio ad esempio Vin Diesel. A parte il fisico, Vin Diesel di faccia non è proprio il massimo, ma oramai il suo ruolo è quello di uno che trasuda testosterone. Ripeto: non è l'aspetto fisico che acchiappa le ragazze. Certo, vedo ragazze che stravedono per il bellone con i capelli lunghi etc, ms io ho visto anche xxxxx veramente brutti (anche coi capelli) stare assieme a belle ragazze. E allora cos'è sta storia? Semplice, ci sono delle persone che si fanno condizionare dal proprio aspetto fisico, accumulando alla fine una dose di insoddisfazione e di insicurezza che le porta a fallire e a auto-considerarsi allo stesso livello di Fantozzi. Questo è il punto: insicurezza. Ci sono qui persone che hanno fatto liste infinite di calvi affascinanti che, a loro dire, sono avvantaggaiti dall'aspetto fisico: Sean Connery, Vin Diesel, Yul Brinner, Bruce Willis, Zingaretti (il commissario Montalbano).... E io allora chiedo " e voi come siete?" Avete un occhio di vetro e la gamba di legno? Soffrite di neurofibromatosi (la malattia dell'Uomo Elefante)? Avete il fiato che puzza come una chiavica di Calcutta? Vi fate una doccia alle settimana? Sicuramente no! Eppure vi fate un problema se non raggiungete gli standard delle persone di cui sopra. Ma lo sapete che ci sono attori e attrici famosi per la loro bellezza che però non si piacciono affatto? Eppure hanno fatto film, hanno guadagnato milioni e un sacco di gente li prende ad esempio? E alora? Il fatto è che ci facciamo troppo condizionare dal mostro lato estetico. Certo, serve, ma solo al primo impatto. Se assomiglaite a Mel Gibson vi può servire in un primo momento a rimorchiare in discoteca, ma se siete imbranati o insicuri come Jerry Lewis, qualsiasi ragazza scapperebbe via dopo pochi minuti, che abbiate i capelli o no. Come diceva mio nonno "se mi lavo i denti tutti i giorni e mi comporto bene, tutto fila liscio"; quindi badate alla cura della persona (nel senso di igiene) e alla buona educazione. Tutto il resto segue a ruota. E in ultima istanza. Sappiate che le persone avvertono la vostra insicurezza così come i cani avvertono la paura di chi hanno davanti; se un cane si trova una persona così davanti, sa che avrà che fare con un possibile avversario molto debole. Noi quindi facciamo passare la nostra insicurezza all'esterno anche senza a prire bocca. basta... ho scritto anche troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stipe Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 nn ho letto tutte e 5 le pagine della discussione cmq la risposta è si l estetica conta e contera sempre e se "siete pelati e depressi state sicuri che l unica cosa che vi potra salvare dalla solitudine è il conto in banca". spero ci sia dell'ironia inquello che pensi..sennò sei messo veramente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 mah.. devo dire che anche quando mi rasavo a zero a lametta e mi sentivo sicuro di me, senza pensarci troppo, riscontri positivi con le ragazze ne ho avuti....quando mi sentivo depresso ed insicuro anche il loro atteggiamento nei miei confronti cambiava...ma non solo quello delle ragazze, di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 se uno già di suo è insicuro la perdita di capelli amplifica il suo problema, se uno è sicuro magari per lui sarà un problema minore, dipende tutto da questo fattore credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 2 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Cosa posso dire....parole sante! E' vero l'insicurezza viene a galla con molta facilità, però un mio amico (che non è niente male) era molto timido e insicuro (nn che si credesse brutto e perciò fallito) ma la semplice vicinanza di una bella ragazza lo faceva andare in ebollizione e lui o si allontanava o gli veniva la tremarella, cosa successe una sera? Comincio: <Eravamo in gruppo se nn sbaglio una 15 ina di cui solo 5 xxxxx! Erano i tempi che avevo qualche pelo in più cmq (giusto un anno fa), ste 10 turiste erano tutte non belle ma bellissime anzi bone, vabbè decidiamo di andare ad una festa all'aperto con 2 macchine (ne sono salite 5 sulla jaguar comprata l'hanno scorso e cosa hanno fatto? Si sono accese la sigaretta 3 di loro con tanto di finestrini chiusi, accendo anche il ricircolo dell'aria?!!!! Odio chi fuma in auto, poi nuova e appena lavata!) gli altri xxxxx facevano gli sbruffoni fighetti di turno tranne 2: io e il mio amico, per tutta la serata nn abbiamo detto mezza frase, io perchè avevo avuto una giornataccia e non mi andava di parlarne (oltre al fatto che se parlo a macchinetta per 2 minuti poi dopo divento muto), l'altro invece perchè si vergogna molto di parlare...cmq l'effetto era quello di 2 muti! Gli altri 3 sono riusciti a portarsele a letto, il mio amico "Udite Udite" con il suo carattere timido ha fatto come calamita nn una ma ben 2 belle fighe, le altre rimaste le hanno conosciute altri amici che si erano aggiunti...e io? Nonostante mi comportavo come il mio amico (come avevo detto, quel giorno ho avuto una giornataccia) ho passato la serata totalmente in bianco (mentre tutti erano in allegra compagnia, ke poi tutte bone, manco una brutta)! Se devo essere sincero una solamente ha detto al mio amico: Perchè quello sta così giù? E' l'unico complimento che mi hanno fatto è stato per il jaguar (che poi ci hanno fumato dentro)>> Vedete? Non sono regole fisse, io nn riesco a credere alla faccenda dell'insicuro o del sicuro....finchè nn mi capiterà di persona nn ci credo! Un mio amico insicuro quanto me in quella e in altre occasioni ha sempre cuccato più di me, qual'è la differenza tra me e lui? Ha uno sguado intrigante! io no. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 porca vacca, anche a me una sera una fxxx paurosa mi ha rivolto la parola e io sono stato sempre zitto come un fesso, quelle troppo fighe mi mettono soggezione, c'è poco da fare :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Eh lo so..non sei l'unico..E' il famoso effetto del F.I.G.A POWER!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 (modificato) :60: Tutto giusto, caro Clifford, nulla da eccepire. Il problema sussiste però quando uno, oltre ad essere calvo e poco attraente, ha un carattere di xxxx, non ha personalità, è introverso e nervoso dunque ha difficoltà nel comunicare e quindi nello stabilire contatti. Il mio dubbio è: si può cambiare da così? O al massimo si può riuscire a fingere per un po'? Un abbraccio <{POST_SNAPBACK}> Difatti il problema nn è la calvizie. Si può lavorare su se stessi. E pensare ad una cosa, banale ma importante. Non cadiamo nell'errore di considerare gli altri, quelli che ci circondano, superiori a noi. Senza problemi, senza insicurezze, convinti di essere i + fighi al mondo. Gli uomini e le donne, oggi, sono soli ed hanno le stesse nostre insicurezze. Spesso hanno anche minore capacità di autoanalizzarle e sono, paradossalmente, svantaggiate rispetto a noi che sin da piccoli, abbiamo dovuto fare i conti con il problema calvizie. Quindi non dobbiamo cadere nell'errore di considerarci gli unici esseri problematici al mondo. In questa società, siamo spesso soli. E' una società abbastanza individualista, che porta le persone a chiudersi in loro stesse. Commissario, che intendi per "brutto carattere"? Tratti male gli altri? Non esci perchè ti senti insicuro? Si, se è così, sono aspetti su cui si può (e si deve!) lavorare al fine di migliorarsi, anche sforzandosi. L'affermazione secondo cui gli altri ci percepiscono diversi da come ci percepiamo noi è sacrosanta! Il problema calvizie, all'esterno, spesso non è percepito se non quando si riflette sul nostro modo di comportarci rendendoci "monchi", carenti della capacità di entrare in contatto con gli altri! Ciao! Modificato 2 Novembre 2005 da clifford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 E in ultima istanza. Sappiate che le persone avvertono la vostra insicurezza così come i cani avvertono la paura di chi hanno davanti; se un cane si trova una persona così davanti, sa che avrà che fare con un possibile avversario molto debole. Noi quindi facciamo passare la nostra insicurezza all'esterno anche senza a prire bocca. basta... ho scritto anche troppo! <{POST_SNAPBACK}> Sacrosanto! Soprattutto le donne. Non ho mai capito come facciano. Hanno le antenne! Uno calvo che viva male il problema, viene subito percepito come un soggetto meno attraente! Mah! Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 io man mano li sto facendo sempre più corti... cmq bisogna curarsi nell'aspetto estetico... xkè...... anche vin diesel soffre di alopecia ebbene si.. ha un areadv sn molto più radi.. al centro della testa.... eppure pelato non sfigura.... bè mo ke avete da dire???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 ... ripeto quello che ho detto ieri... Vin Diesel è, fisico a parte, oggettivamente brutto: ha degli occhi da talpa, un profilo abbastanza sgraziato e un mento buffo. Ma si è definito un personaggio affascinante e carismatico (lo avete presente in Pitch Black?). Se tu avessi avuto a scuola o in ufficio uno assomigliante a lui (naturalmente senza usare Vin Diesel come paragone), sono sicuro che sarebbe stato al centro di frizzi e lazzi. Non fate passare per "Estetica" quello che invece è "personalità"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 2 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Mo nn mi dite ke uno come vin diesel sia brutto e sgraziato! Ha semplicemente dei lineamenti marcati da macho, ecco perchè sta bene pelato! Bisio può essere brutto perchè ha dei lineamenti proprio brutti, ed ha personalità da vendere.....ma sempre bruttu fose! Voglio provare per una sera a comportarmi da fighetto sbruffone sicuro di se e andare a conoscere 2 ragazze e vedere la loro espressione................Se poi la serata va a buon fine, mi inchino a voi! Ma se poi va male (come penso xkè sono brutto) mi dovete dire tutti "Si hai ragione o potente supremo ZZZZ, e poi mi baciate le mani :P :P ! Alla fine ho sempre ragione :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ZZZZZZ ti ricordi cosa diceva Morpheus a Neo? "non pensare di essere veloce. Convinciti di esserlo" Non provare a tirare fuori sicurezza ceh in fondo non hai. Tira fuori la tua vera sicurezza, oppure affronta tutte quelle tare che la minano. Non paragonarti a altri, soprattutto a quelli ceh vedi sul grande schermo, perchè è gente che sta RECITANDO una parte. In realtà hanno problemi come se non più di te Cmq in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 vin diesel non si può dire "oggettivamente" bello (fisico a parte) però ad esempio a me piace. non è per forza automatico che per piacere si debba essere "bellocci". conta molto il come ti poni, se vin diesel si ponesse da "brutto e sfxxxto" diventerebbe tale in fretta, ma essendo sicuro di sè e non essendo convinto di essere "brutto e sfxxxto" l'effetto è opposto. certo è che non basta "mostrarsi" sicuri di sè, quanto meno non basta nel lungo periodo, può essere un passo di partenza ma poi o lo si diventa o il castello di carte, essendo solo di carte e non reale, crolla. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) :60: Difatti il problema nn è la calvizie. Si può lavorare su se stessi. E pensare ad una cosa, banale ma importante. Non cadiamo nell'errore di considerare gli altri, quelli che ci circondano, superiori a noi. Senza problemi, senza insicurezze, convinti di essere i + fighi al mondo. Gli uomini e le donne, oggi, sono soli ed hanno le stesse nostre insicurezze. Spesso hanno anche minore capacità di autoanalizzarle e sono, paradossalmente, svantaggiate rispetto a noi che sin da piccoli, abbiamo dovuto fare i conti con il problema calvizie. Quindi non dobbiamo cadere nell'errore di considerarci gli unici esseri problematici al mondo. In questa società, siamo spesso soli. E' una società abbastanza individualista, che porta le persone a chiudersi in loro stesse. Commissario, che intendi per "brutto carattere"? Tratti male gli altri? Non esci perchè ti senti insicuro? Si, se è così, sono aspetti su cui si può (e si deve!) lavorare al fine di migliorarsi, anche sforzandosi. L'affermazione secondo cui gli altri ci percepiscono diversi da come ci percepiamo noi è sacrosanta! Il problema calvizie, all'esterno, spesso non è percepito se non quando si riflette sul nostro modo di comportarci rendendoci "monchi", carenti della capacità di entrare in contatto con gli altri! Ciao! <{POST_SNAPBACK}> La società purtroppo non è solo individualista, ma anche ipocrita e approfittatrice. In tanti lo imparano a proprie spese, a causa di persone che gli ripetono per mesi quanto gli vogliono bene e poi li scaricano nel cesso non appena trovano gente più "in" da frequentare. Tu parli di "chiudersi in se stessi", io preferisco dire "mettere in discussione tutti quelli che ho di fronte", e "dubitare ogni momento di quello che dicono". Per questo sono estremamente diffidente nei confronti di tutti; e in questo senso -secondo i canoni "normali" di giudizio- posso essere definito come una persona che ha un brutto carattere: parlo poco, rido anche meno, non sono espansivo, dispenso complimenti col contagocce, etc. etc. Sinceramente non so neanche dirti quanta voglia abbia di cambiare, perché non avverto il bisogno di entrare in contatto con gli altri solo per ingannare il tempo e la solitudine, come invece sembra fare la maggior parte della gente a 'sto mondo. Come ho accennato nel post precedente, "cambiare" per me vorrebbe dire far finta che mi piaccia relazionarmi con gli altri. Ed è un teatrino che reggerebbe per poco, credo. Ora invece preferisco il buon vecchio detto "Meglio soli che male accompagnati", e rimpiango molto di non aver fatto mio questo credo anni fa. La calvizie ha semplicemente amplificato i miei lati antisociali, chiamamoli così, generando ulteriore rabbia e disprezzo nei confronti di me stesso e contribuendo spesso a mettermi di pessimo umore... hai ragione comunque a dire che gli altri ti percepiscono diversamente da come ci percepiamo noi... nel mio caso infatti, ho scoperto che la realtà è anche peggio di quella che immaginavo io... ma va bene così, il problema è degli altri, non mio! Ciao, un abbraccio Modificato 3 Novembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Eh, lo so! Noi ci vediamo brutti (come me) ma abbiamo una misera speranza di "sbagliarci", della serie "Vabbè sono brutto, forse gli altri non la pensano così" alla fine la speranza è sempre l'ultima a morire.....Ma chi vive sperando, muore cagando! Infatti alla prima occasione viene tutto confermato più di prima cioè che nn sono bruttino ma bruttissimo! Io la vedo così, dai non ci giramo in torno..la cosa buona è adesso che con i mezzi della scienza vedi chirugia plastica, riusciamo a modificare le crudeltà di madre natura sul nostro corpo, con risultati apprezzabilissimi, questa sì che è l'unica reale speranza! E poi uno si sente sicurò di se solo quando effettivamente non è niente male! Uno che è brutto, non si sentirà mai sicuro delle sue possibilità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) hai detto una grande verita' askander: l'insicurezza del calvo trasuda dalla pelle anche se non apre bocca. Il nostro fare timido ed impacciato (perche' dentro di noi stiamo sempre a pensare: " Ma dove voglio andare con questa orrida pelata?") ci relega in una posizione estremamente deficitaria e partendo cosi' svantaggiati e' ovvio che diventa impossibile far colpo su una ragazza. Se nel caso inverso invece siamo calvi ma questo non ci sfiora assolutamente nei rapporti con gli altri, allora le persone ci apprezzano ancora di piu' perche' dimostriamo di essere molto piu' forti di un qualsiasi capellone X e la gente, queste cose, LE NOTA. Modificato 3 Novembre 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Cmq io nel mio carattere estremamente introverso tutto sommato un pò mi piace, mai mi metterei accanto ad una bonazza sapendo che a quella le sto girando lo stomaco a go-go! Non se ne parla, che brutta sensazione... Mia sorella spesso mi chiede di accompagnarla a casa di un'amica molto bella! Sempre mia sorella mi invita a scenderle e a farli un giro, la prima volta va bene salgono per questo giro del cavolo e se vedesse l'amica: se ne stava rintanata in un'angolo quasi che tremava vedendomi! Che orribile sensazione....immaginare che quella era terrorizzata da me. Cmq adesso non scendo più, anzi chi la vuole vedere quella stronza, l'idea che io possa risultare disgustoso ad una ragazza (della serie se ti vedo non mangio per una settimana) mi fa essere ancora più silenzioso di prima Ps. Odio terribilmente la confusione (la sopporto solo in discoteca o allo stadio quando i miei senzi sono invasi da altre emozioni: il ritmo dell'house e i cori della curva), gli anni alle scuole sono stati veramente un inferno e odio i teenager (che poi per età lo sono anche io, ma non di cervello <_< ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 già la scuola è davvero un posto deleterio, non so come ho fatto a resistere in quegli anni. cmq alla fin fine anche il carattere è una fortuna perchè o nasci con un carattere in una certa manieeeeeeeera o anche lì sei segnato a vita, a meno che non inventino anche la chirurgia per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Pensadoci un pò su, quasi che è più difficile modificare un carattere, che farsi una liposuzione o una rinoplastica. Per modificare un carattere ce ne vuole veramente, psicologi, amici, parenti ecc. a volte non riescono a smuoverti! Per l'estetica un colpo di bisturi e via, poi quei 4000-5000 € per l'intervento o ti apri un mutuo o metti qualcosa da parte, operi e finisce li! Cmq io sono a favore per le operazioni di chirurg. plastica che ti fanno sentire veramente meglio maaaaa...., non bisogna abusarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Ho visto volti completamente cambiati per una rinoplastica! La mia ex ragazza aveva un naso un pochino curvo (fissazione sua), be l'operazione (3 gg di ospedale, ma sopportabilissima) le ha dato un viso molto carino con il naso alla francese ma molto naturale, a me andava benissimo come era prima ma....non si può negare l'evidenza, quel piccolo lineamento un pò fuori sagoma, dopo operato gli ha dato un'espressione veramente carina! Da li mi sono deciso a pensare che alcune cose SE CI SONO LE POSSIBILITA' vanno fatte, perchè stare male quando con 2 gg di ospedale ci si cambia la vita? Ps: Ovviamente poi si sentiva carina, era carina, e cominciava a frequentare altri xxxxx e io naturalmente felice e cornuto :D . Cmq è stata l'unica ragazza che ho avuto, se potessi tornare indietro :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 tipico atteggiamento da stronza :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ciao Zzzz, 6 un grande ho sentito ke ascolti la house, sabato è il mio compleanno, destinazione FLUID con MASSIMINO LIPPOLI che serata, poi anche io sono un tifoso e vado spesso a vedere la mia INTER (che non vince un C...O), però come hai detto tu, in quei mometi non ti importa di nulla e in qualche modo riusciamo a combattere!!! ciao bello sempre e solo house massimino&ralf altro ke H&W!!!! ciao bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 I'm realy realy hot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Xidil Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 per le donne contera' pure la bellezza...ma anche un po' di grammatica e di sintassi non fa male. Chi vuole intendere intenda....tutti gli altri in roulotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati