Vai al contenuto

Per Le Ragazze Conta L'estetica!

Zzzz

Messaggi raccomandati

non ho detto che TU sei uno dei "mantenuti figli di papà" , dai tuoi post si capisce benissimo che lavori :fiorellino: proprio per questo non è bello vedere usare come "critica" verso ste due (che ti assicuro di certo non approvo per come si sono comportate) il fatto che lavorino in un posto di un certo tipo invece di andare in giro a tirarsela o fare le commesse :fiorellino:

e poi Zzzz ci manca anche che me la prenda ;) lo scambio di opinioni , anche su eventuali fraintendimenti, è l'anima del parlare e il non capirsi su alcune frasi capita :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me per le ragazze conta solo la ................................................................................

................................................................................

................................................................................

................lunghezza

e in secondo i soldi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....caro ZZZzzz.....innanzitutto la dovevi prendere in giro anche te...non ti fare mettere mai i piedi in testa!!

E secondo le dicevi: "sai che si dice sui calvi....?" e la guardavi con occhi incazzati....sicuramente non faceva + la scema!

Io ho 30 anni;ho iniziato ad avere problemi di capelli subito dopo i 20.....ora ho un certo diradamento,ma sapete come l'ho vinto?? rasandomi i capelli!!!

Mi dispiace x tutti i dottori del sito ma x me rasarsi e' l'unico modo x vincere il "problema" della caduta dei capelli!!

certo se avessi avuto soldi e tempo avrei sicuramente tentato l'auto-trapianto xche' so che da' davvero buoni risultati.......ma ora mi sono messo l'anima in pace e da anni mi raso;prima con la macchinetta,ora proprio col rasoio.....e devo dire che i risultati non sono male!

Certo ammetto pure che insomma ho il vantaggio di avere un bel viso ed un cranio "regolare" quindi rasato sto bene.....xo' xxxxx datemi retta il problema capelli si risolve con una bella rasata e via!

Spero che ora questi del sito non mi censurino il post......loro vendono tutti sti prodotti x la ricrescita ecc...che x me non valgono a nulla o poco.....solo l'autotrapianto potrebbe dare buoni risultati.....ma va comunque ripetuto + volte!

Insomma in poche parole ho cuccato molto di + in questi 2 anni che mi raso che nei 28 precedenti compresi quelli della fanciullezza da capellone (e si...ero un capellone....pensa che beffa......heheeh)......Anche se insomma se a voi prendere sti prodotti da fiducia allora prendeteli,anche xche' in alcuni casi hanno dato effetti anche molto positivi......pero' ripeto x l'ultima volta,io sono x il "taglio definitivo" ;-)

P.S.:

ho letto su libero.it che esisterebbe un club x donne amanti della calvizia.......qualcuno ne sa niente????! fate sapere grazie.......combattete la calvizia.....e vincetela...soprattutto psicologicamente!!!

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ora questi del sito non mi censurino il post......loro vendono tutti sti prodotti x la ricrescita ecc...

questa potevi evitartela -_- non mi sembra proprio che nessuno del sito abbia mai censurato per questo motivo -_- nè che ci siano propagande o scorrettezze sui prodotti -_- se guardi un pò in giro non sono in pochi ad aver consigliato il rasarsi (me compresa oltretutto) e mai nessuno è stato censurato perchè così si spinge a non acquistare. Il forum è quì per cercare di aiutare non per vendere o fare propaganda all'acquisto -_-

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

questa potevi evitartela  -_-   non mi sembra proprio che nessuno del sito abbia mai censurato per questo motivo  -_-   nè che ci siano propagande o scorrettezze sui prodotti  -_-   se guardi un pò in giro non sono in pochi ad aver consigliato il rasarsi (me compresa oltretutto) e mai nessuno è stato censurato perchè così si spinge a non acquistare. Il forum è quì per cercare di aiutare non per vendere o fare propaganda all'acquisto  -_-

un bacio

Mi dispiace Juno x quella frase.......ma siccome era il mio primo post e non conoscevo bene il sito.......non sapevo bene che fine avrebbe fatto anche perche' diciamo era un post scomodo il mio.......

Cmq anch'io so che a molti le cure che proponete potrebbero fare bene (ho un cugino dermatologo che m'ha spiegato bene la situazione)...cosi' come x molti sono inutili...dipende da caso a caso....Io ho scelto la rasatura e non ci penso piu'.....anche grazie al fatto che x fortuna ho un bel viso e un cranio "regolare" che m'hanno aiutato in questa decisione.....ed anzi x molti miei amici/he che mi conoscono da molti anni anzi sono meglio cosi' che capellone come nella mia adolescenza.

Cmq ho letto che ti piace Bruce Willis.......beh da anni e' diventato quasi il mio soprannome....+ di una persona m'ha accostato a lui......se vuoi... :ok2:

Ciao a presto...... :okboy:

E mi correggo: proprio un bel sito il vostro......soprattutto utile x vincere dei problemi psicologici anche grossi che la calvizia spesso da!

Link al commento
Condividi su altri siti

X juno: ok....amici come prima! ;)

x gli altri: io adesso sto cominciando a ironizzare su questo mio grande problema.....lo so che dentro di te magari muori della voglia di prendere a pugni quello che ti ha fatto la battutina ma ironizzare ti aiuta un pochino! Oggi sempre un mio collega (è messo ad hamilton 7, sono i tipi più bastardi sulle battutine) che nonostante abbia una grossa calvizia mi diceva...hehe anche tu sei sulla buona strada!...ho cominciato propio come te!......cosa gli ho risposto?........E con questo? Rimango sempre un gran figo :D ....e poi non ne ho così pochi, solo qualcuno lo lascio a casa!

La cosa vi ripeto nn mi ha fatto incazzare più di tanto, perciò un consiglio!Ironizzate sulla calvizia.........Il senso dell'umor è la prima arma! Poi c'è l'aspetto psicologico (di cui nn credo minimamente), Poi cè la duta, minox, trapianto ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma io il senso dell'umorismo lo lascerei perdere.

Non c'è nulla di divertente, che giustifichi l'umorismo, in una manifestazione fenotipica, qualunque essa sia.

Accettare si, divulgare questa cultura del "calvo fa ridere" proprio no. IMHO.

Corgan gli stupidi si combattono o con l'ironia o con l'aggressivita'.......io di solito scelgo la prima....piangersi addosso e' inutile quindi animo e grinta!!

Iscriviti in palestra(se gia' non lo fai)e butta su un bel fisichetto tonico e atletico....cura un po' il look e porta sempre il capello rasato corto e vedrai che non ci sara' + da piangersi addosso ma le donne verranno eccome!

Mi sono permesso di scriverti sti consigli perche' da quei pochi post tuoi che ho letto mi sei sembrato molto giu' di morale riguardo al "nostro" problema ed invece sappi che lo si puo' far diventare anche un pregio perche' non sono poche le donne che amano i "machi" pelati......anche se in Italia soprattutto x le teen-ager tira ancora molto il maschio latino (quindi capelli neri neri) spesso effeminato.....ma dopo una certa eta' le donne capiscono che "l'omo ha da esse omo" e qui entriamo in ballo noi pelati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio dei consigli boy, ma sei sicuro che fossero miei post?

è vero, spesso il problema mi rattrista, ma alla fine sono le cose che vo predicando da tanto anch'io. Anzi, secondo me il danno di questa sezione è proprio che si rischia di avere così tanti pareri esageratamente pessimisti che... si finisce per crederci davvero! Quindi grazie per il coraggio che stai infondendo! :)

Dico semplicemente che a me la cultura del prendere in giro i pelati non ha mai fatto presa neppure quando ero capellone, dunque non vedo perchè dovrei appoggiarla ora, solo perchè sono dall'altra parte. Sono sincero e trasparente, preferisco fare notare (gentilmente) che non è il caso di sfottere, grazie al cielo sarò anche pelato, ma la personalità non mi manca, modestamente (almeno quella...).

Poi ognuno ha il suo modo di rapportarsi agli altri, io parlo per me. :)

(Purtroppo in palestra è meglio che non ci vada, basso come sono, e il fatto che dopo una certa età le donne cerchino altro, beh, ne sono convinto, ma adesso sono ancora ventenne...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con boy75! Per le teen-ager è fondamentale avere i capelli lunghi fino al cxxx...modestamente io ho un fisico un pò robusto e ho un tatuaggio molto macho :D ! Solo io per quanto 30 maturo mi possa "camuffare" l'età è quella...quella dei teen-ager (o adolescenti, di cui un buon 85-90% cazzuti che sanno solamente protestare in piazza...diritti qua, di la e fesserie varie e poi prendono ai compiti 3 e nn fanno un cxxxx dalla mattina alla sera! Poi mi chiedono come ho fatto a comprarmi la yamaha e l'x type! Come? HO LAVORATO)....Scusate la parentesi.....

Dicevo alle mie coetane nn piace molto il macho stile motociclista! A loro piace di più il capellone effemminato della serie Amici :radioattivo: , oggi notavo mentre prendevo un cornetto ad un bar delle xxxxxne sui 16 anni che ridevano come oke e seguivano un xxx mio coetaneo rasta che più cazzuto nn si può, e si lamentava perchè aveva bisogno di libertà! Cooosa? Ma che cosa stai blaterando! E tutte quelle okette intorno che lo ascoltavano e lui faceva anche lo scoglionato (forse perchè il paparino nn gli dava molti soldi per la paghetta settimanale :D ).....

Morale della favola: noto come negli ultimi anni stia passando di moda il maschio pompato in stile terminetor per lasciare il posto ad un maschio effemminato dall'aspetto un pò fanciullesco (soprattutto nel cervello) e che comincia a piacere nn solo alle teenager......cmq un individuo eccessivamente pompato può benissimo nn piacere (gli eccessi sono sembre fastidiosi) ma dico io, uno nn può avere neanche un fisico bello robusto (come nel mio caso) che ti dicono.....dai sei troppo rozzo, sembra che vuoi nascondere la tua femminilità! Per piacere alle mie coetane devi necessariamente essere stile ballerino magrolino tutto delicato!

Vorrei sentire i pareri delle ragazze....semplice curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...non so, credo siano questioni molto legate al gusto, è normale che ragazze con lo stesso gusto si riuniscano in "pollai" diversi (senza offesa, ma come donna mi rendo conto perfino io che gli agglomerati di fanciulle tendono a fare l'effetto pollaio dal chiacchericcio che producono).

anche 15 anni fa c'erano quelle cui piaceva il fisico delicato, così come adesso ci sono quelle che vogliono un uomo che sembri tale (questo lo dico giusto perchè ho parlato neanche un mesetto fa con la figlioccia di una mia amica, in piena adolescenza, e che diceva che a lei piacevano i xxxxx grossi e dall'aspetto non da ragazza, che come femmina nella coppia bastava lei ... a sua sorella piace all'opposto il ragazzo stile "ballerino" ).

insomma bisogna dirigersi verso il "pollaio" giusto, così come sempre, è come se io che ho aspetto da nordica volessi piacere a un branco di galletti pro "donna mediterranea" , non ci provo neppure B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ero in te avrei pagato qualche ex-galeotto per aspettarla fuori alla fine del lavoro e rovinargli il viso per sempre con una mazza chiodata.

a me sembra una giusta punizione per una che usa la sua fortuna sfacciata di essere nata fxxx per far star male le altre persone che gia' vivono male da loro per aver avuto la sfxxx di non avere nel dna i canoni fisici sufficienti per essere adulati dall'altro sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq adesso nn le cago di striscio! E a volte chiedo all'altra segrataria (quella più seria, sposata con 2 figlie, che nn centra con le 2 stronze) che mi compili lei la fattura perchè quelle li nn sanno scrivere (ci rimangono anche male)! Però è così....cmq diciamo che lo presa con filosofia, sono un individuo moolto calmo ma i piedi in testa nn me li faccio mettere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti la tristezza e' che programmi come "Amici" o altre cazzate varie propongano come modelli di bellezza Costantino, Daniele Interrante ecc....che x carita' sono belli davvero.....ma santo cielo quanto sono stupidi e vuoti dentro!!

Non ho sentito mai una frase intelligente nelle rare volte che ho guardato sti programmi e la mia paura e' che l'Italia s'impoverisca cerebralmente e moralmente con programmi del genere!!

Certo bisogna anche dire che pure noi maschietti in tv preferiamo la figona scollatissima ad una come Rosy Bindi.....o la valletta,paperetta,ochetta ecc..... alla presentatrice magari brava ma bruttina.....quindi non lamentiamoci se Costantino e' + gettonato di Zingaretti......ma il cruccio mio e' che spesso ci sono xxxxx pelati molto belli (io stesso grazie a Dio non sono un cesso)....ma ad alcune ragazze basta vedere anche in lontananza una chioma rasta e zac! vengono come rapite.....x me questa e' idiozia!!! poi magari sotto quel cespuglio di capelli c'e' un mostro ma a loro che importa.....e' rasta!!

heeheheh!!!........

Vabbe' dai xxxxx non drammatiziamo e ricordatevi I CAPELLI SONO SOLO LA CORNICE ed una "intenditrice d'arte" sa riconoscere il bel QUADRO mentre la mediocre si fa corrompere da cio' che gli sta attorno......e cmq ce ne sono tante d'intenditrici...basta saperle cercare bene!.....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

I discorsi sull'estetica e sulla depressione da calvizie si sono sprecati,fino ad adesso, e non sarò certo io che metterò fine a tutto questo. Ma sono dell'opinione che alle donne non interessa solo l'estetica (capelli lunghi e fluenti, naso alla francese, denti dritti), ma anche altri fattori, come il carattere e la personalità.

Parlando della mia esperienza, non sono un adone e in più sono anche calvo (altrimenti che ci farei qui?!?). Ma ho conosciuto e frequentato più donne da quando sono calvo (e ho accettato la mia calvizie), di quando ero capellone, e avere di nuovo la chioma della giovinezza non cambierebbe di una virgola il mio modo di comportarmi.

Frequentando questo sito, inoltre, mi è venuto in mente un sillogismo particolare. Conoscete i Fantastici Quattro? Sicuramente si... Conoscete al Cosa? A dire il vero non sono mai impazzito per questo fumetto, soprattutto per l'angoscia che la Cosa ha sempre trasmesso. Da xxxxxno, quando li leggevo, non riuscivo a capire come un "buono" potesse essere così brutto, mi aspettavo che si potesse cambiare da un momento all'altro.. E in diverse storie questo era tangibile, era descritto benissimo. Ma la Cosa è anche un personaggio con una personalità incredibile.

Noi tutti siamo "Cose", con la nostra lotta quotidiana alla specchio contro la nostra immagine, ma dobbiamo capire che essere più belli-capelloni-biondi-e-fighi non ci porterebbe da nessuna parte. Tirate fuori le palle, tirate fuori veramente quello che avete dentro. Alle ragazze impressionarà molto più di una bella chioma..

p.s... risparmiatevi le battutacce su cosa tirare fuori per impressionare le ragazze. Anche per tirare QUELLE cose ci vuole personalità!

p.s. ricordatevi poi che le persone non ci vedono allo stesso modo di come noi vediamo noi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a non pensare al fattore calvizie nel momento in cui vi rapportate all'esterno, ed anche con le donne.

Vi assicuro che cambierà molto il "feedback" che riceverete, ed avrete belle sorprese.

Capisco però, che certe volte, non è facile non pensarci. E basta solo pensarci un momento, che ci cambia quasi lo "sguardo", e il nostro disagio viene, non so come, percepito anche all'esterno e dalle donne soprattutto, che hanno le "antenne" per queste cose!

E' chiaro che chi è bello viene, per esempio, fermato nei locali, e in teoria, potrebbe riuscirgli tutto + facile (sto parlando in maniera semplificativa e banale, me ne rendo conto) e, finora, di calvi fermati nei locali non ne ho mai visti (in realtà, ora che ci penso, neanche di capelloni....che sia solo un fatto statistico?).

A dopo il primissimo contatto, che può anche essere stimolato da noi tornando a quanto detto sopra, cioè non pensando al fattore calvizie, se uno è dotato di personalità, sa parlare, sa comunicare qualcosa, al di là dei capelli persi, avrà molti + vantaggi e sarà in grado di gestire la conversazione e di stabilire un contatto con l'altra persona!

Abbracci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, caro Clifford, nulla da eccepire. Il problema sussiste però quando uno, oltre ad essere calvo e poco attraente, ha un carattere di xxxx, non ha personalità, è introverso e nervoso dunque ha difficoltà nel comunicare e quindi nello stabilire contatti. Il mio dubbio è: si può cambiare da così? O al massimo si può riuscire a fingere per un po'? Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

bah se devo dirvi..

nonostante la moda sia x i calvi(es beckham e robe varie)nn ho visto molti xxxxx rasarsi..

xkè sanno ke starebbero male.. xò cm hanno detto.. conta il carattere...

e cm ha detto raffa10 il conto in banca o lo stile ke si usa..

vi pongo sempre cm esempio lex luthor...

per dirvi...

alle ragazze piace nel telefilm nonostante sia calvo..

xò ha un look bellisismo

cioè si veste sempre elegante... ha un bel carattere..

xò mi chiedo:

-se lex fosse stato un povero tizio di smallville calvo e senza nulla(cioè soldi stile makkine),sarebbe bello cmq???

-se lex invece nn avesse quei soldi nel film ma si vestisse sempre elegante?? piacerebbe secondo voi?? io dico di si...

scusate x l'esempio banale xò è l'unico calvo cn i soldi ke mi è venuto in mente.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si però uno può essere benissimo calvo e attraente allo stesso tempo ma se ha un bel viso e un bel fisico......prendete per esempio Bisio, sarà simpatico (tutto quello che volete) ma di faccia non è che sia il massimo, ha un nasone che sembra un campanile oltre ad avere brutti lineamenti in generale......perciò è pelato e brutto (anche se è simpaticissimo nn vedo molte ragazze che gli fanno apprezzamenti estetici)!

Perciò un calvo può non bene ma benissimo piacere ad una ragazza e questo è indiscusso ma cavolo! La faccia deve essere bella! Oltre anche al carattere che quello SE SI VUOLE si può modificare senza nessun problema....

Prendete ad esempio vin diesel, le ragazze pagherebbero per poterselo scopare (scusate la volgarità) vi chedete perchè un pelato lo vogliono molte? Semplice è bello di viso e di corpo!

Ripeto che nn sono frocio :okboy: , specifico come vanno le cose

Conclusione un pelato o diradato che sia è bello solo se il viso e l'aspetto fisico è bello, se percaso uno è pelato ed è brutto di faccia (ma anche capellone) o va a lourd, o va da un bravo chirurgo plastico (e intanto ne approfitta pure per un trapianto :D ) o sono caz z i

Saluti :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti