castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) Allora cosa pensate dei due Rockabilly made in Italy? alla loro veneranda età mostrano capelli da fare invidia a un 15 enne. è frutto di trapianti miracolosi o parrucchini? o sono solo aiutati dalla genetica come il caro Gianni Morandi che fa invidia pure al mio gatto fuffy? :blink: A ua bba baaa luma...... :D Bobby Solo da una lacrima sul visoooo....ho capito che stavo a perde li capelliiiiiiiiiiiiii :cry: Bobby Solo cosa pensate?...no mi date addosso ehhh sennò piagno :cry: :dorme: :D nb: eppure io quelle attaccature le vedo un po 'posticce' che ce posso fa? Modificato 4 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) Castano una cursisità : ma nella vita che fai il mantenuto come il Conte Mascetti di amici miei :D ?? Scherzo... Ma dove lo trovi il tempo? Cmq sei simpatico :fiorellino: A proposito... su un altro post parli di Foscolo; non capisco perchè melo abbini a Leopardi parlando di donne , amore e capelli. Tanti soldi o no Foscolo aveva tante donne.. Il buon Giacomino un pò meno... ma aveva LEI la grande musa ispiratrice.. Se fosse venuto su Salusmaster a scirvere questi post forse non avrebbe scritto l'Infinito , ci pensi? Ciao :quadrifoglio: Modificato 4 Ottobre 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Castano una cursisità : ma nella vita che fai il mantenuto come il Conte Mascetti di amici miei Ahahahahaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Buona questa davvero porca pupazza ma ndo l'hai presa ahhh :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 secondo me qualcuno lo paga per sparare kazzate dalla mattina alla sera :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 allora dovrei esser ricco! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati