kkk Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Ho scoperto per la rete un prodotto molto simile a Proguard.Questo è il link: http://www.raztec.com/index.html Fatemi sapere cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 E' veramente molto simile al Proguard e se non sbaglio costa un'po' di meno.... Molto interessante, grazie della segnalazione.... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Facciamo il gruppone?Il Crinagen? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beta Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Se decidete di acquistare per me va bene, avvertitemi! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Ottimo KKK Interessante !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Grazie Xandro Dobbiamo essere uniti x vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 C'e' qualcuno che accolla il compito di organizzare un congiunto? La prima cosa da fare e' chiedere alla ditta se fanno le spedizioni con corriere Fedex.... Non voglio piu' saperne della posta, spendiamo qualcosa in piu', ma almeno i prodoti arrivano sani e salvi.... Dico cosi', perche' i prodotti Nioxin che mi sono arrivati, sono stati aperti in dogana Se c'e' qualcuno disponibile , si faccia vanti....... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Se so' magnati i Nioxin Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Si son fatti il trattamento mentolato completo ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Dimenticavo di dirvi che c'è anche il Crinagen nuova formulazione oltre al Natrecia sempre su: http://www.raztec.com/index.html Sembra essere simile al Revivogen tranne il prezzo che è molto inferiore Ciao raga P.S. Lo ha mai usato nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 Mi associo a qualsiasi iniziativa per l'acquisto di entrambi i prodotti. Il Crinagen ve lo avevo già segnalato qualche tempo fa, oltre a costare un sesto di Revivogen, dà qualche percentuale sugli ingredienti (tipo acido azelaico 5%) cosa che Revivogen non fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 Ribadisco, come ho detto in un altro post, che il Crinagen andrebbe applicato 4 volte/die Quindi anche il costo (sommato allo smarronamento) non è poi così interessante... Detto questo mi piace molto il sito di di razack (è un po' come quello di Lee) Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 Se leggi nelle faq del sito c'è scritto che si può applicare da una a quattro volte. Mettere quattro volte al giorno una lozione con 5% di acido azelaico mi pare una cazzata, due (come per lo Xandrox) sono più che sufficienti, senza dimenticare tutti gli altri ingredienti. Quattro bottiglie da 120 ml. l'una vengono 53 dollari, fai un'po il paragone con Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 Lo conosco da 1 anno il sito, mi pare che at least one application significa almeno una e poi non prendere alla lettera tutto quello che dicono. Per fare quattro applicazioni di acido azelaico ci vuole l'amianto in testa e bisogna camminare con la bottiglia sempre in tasca per spruzzarlo ogni sei ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 Lo conosco da 1 anno il sito, mi pare che at least one application significa almeno una e poi non prendere alla lettera tutto quello che dicono. Per fare quattro applicazioni di acido azelaico ci vuole l'amianto in testa e bisogna camminare con la bottiglia sempre in tasca per spruzzarlo ogni sei ore. Anche applicandolo 4 volte al giorno è sempre più conveniente di Revivogen: sono 4 ml. al giorno, una bottiglia al mese, 53 dollari per 4 mesi, 159 per un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 A. chindamo ti faccio un copiaincolla dal sito This is the schedule that Dr. Razack recommends for using Crinagen with Neutrogena or Nizoral and/or polysorbate 80. Note that Dr. Razack recommends using polysorbate 80 in the morning for best results. If you want to use polysorbate 80, you can probably find it in ( - some - ) General Nutrition Centers or in health food stores or in pharmacies. Using Crinagen with Neutrogena Shampoo: A. MORNING 1. Apply Crinagen (a squirt or two) 2. Then apply polysorbate 80 (optional). Massage it in well. 3. Wait 5-10 minutes. 4. Shampoo with Neutrogena and towel dry. 5. Re-apply Crinagen (5 squirts). Let it dry. 6. Leave Crinagen on scalp until next application or wash it off after 5 to 10 minutes. 7. (Optional) Whether Crinagen is still on scalp or not, you may apply hair tonic or mousse or any other hair managing product. B. AFTERNOON (Application at this time is Optional.) 1. Reapply Crinagen (5 squirts). It may be applied directly over the Morning application of Crinagen. 2. Leave Crinagen on scalp at least 5 to 10 minutes. Rinse with warm water. But, you may leave it on as long as you wish. C. BEDTIME 1. (Optional) Shampoo with Neutrogena and towel dry. 2. Apply Crinagen (5 squirts). 3. Sleep with Crinagen on scalp (Use old pillowcase; it might stain.) OR, leave Crinagen on scalp for at least 30 minutes and rinse scalp with warm water and towel dry. Dr. Razack does not believe that four applications of Crinagen (two in the morning, one in the afternoon and one at night) are excessive. He believes that that would give the best results. He also believes that there must be at least one Crinagen application per day, but that several applications will produce better results. It is also preferable (but not necessary) to leave Crinagen on for longer than ten minutes. More of the ingredients will be absorbed if it is left on longer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Nessuno si rende disponibile per l'acquisto? Lo farei io,ma sto gia' seguendo gli ordini congiunti dei Nioxin Fateci sapere.......ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Potessi lo farei io, ma non ho nè carta di credito nè grosse disponibilità, speriamo in qualche volenteroso del sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 xxxxx.. Come potrei lasciarvi soli?!? Mi rendo disponibile per gli ordini di entrambi i prodotti.. A partire da dopo Natale.. Fatemi sapere.. Ciauzzzzzzzz.. Spero di essere più fortunato con questi ordini rispetto a quello Fantasma del Proguard.. Ciauzzzzz2.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Anch'io ci sono belli sperando che stavolta nn saremo piu' fortunati della spedizione Proguard... rimasta dispersa nel web ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 In che senso Dina.. FOrse io non mi sono espresso bene.. Volevo dire che sono disponibile per fare da tramite per l'ordine..Quindi mettere a disposizione la mia carta di credito e tutto ciò che ne consegue.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Quando ordinai Proguard un anno fa arrivò in 12 giorni. Come dice Proxy di questi tempi la spedizione economica via posta (quella che usa Proguard) va lasciata stare, bisogna usare solo validi corrieri privati (leggi fedex o ups). Quando vorrete fare l'ordine bisogna parlare con la ditta, perchè loro usano normalmente il sistema di posta più lento che esista. Rispondono sempre in due giorni alle email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 oh davvero,ma che fine ha fatto il proguard? ormai si parla di mesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Non dirlo a me Pla.. Sono in ballo da una vita.. Meno ci penso meglio sto..mi spiace per voi più ch altro.. Vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Aò,FW ,avevi ragione sul 107p20!!!!! Niente di nuovo, solo tecnologia light frame in +, x il resto è uguale Cmq,io mi prenoto x 2 bocce di Crinagen. Abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati