Vai al contenuto

Finasteride

Messaggi raccomandati

leggendo il forum mi sembra di aver visto che le persone che hanno buoni miglioramenti notevoli grazie a finasteride hanno anche l effetto collaterale dei problemi sessuali.spero di no ma probabilmente quando agisce lo fà sia per i capelli che per i problemi sessuali.in questo caso saremmo veramente fregati spero che piu di qualcuno smentisca quello che stò scrivendo.mi piacerebbe se anche qualche dottore rispondesse,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me sembra che chi ha avuto i miglioramenti grazie a finasteride ha avuto anche gli effetti collaterali.Ad esempio spesso mi capita di leggere sul forum :"di miglioramenti nè ho visti molti ma ho dovuto smettere per problemi sessuali",è difficile che mi capita di leggere di una persona che dice "ho avuto miglioramenti visibili sui capelli e non ho avuto effetti collaterali" di solito i miglioramenti e gli effetti collaterali sembra che si presentino insieme questo e il problema.quindi mi farebbe piacere se qualcuno tipo un dottore che ne sa piu di me mi rispondesse.GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole tu pensi ke nn si alzi più il soldatino....

bè nn è vero..

ti ho specificato.... ke cala solo la libido..

forse ki ha smesso x problemis essuali scopavva 3 volte al giorno...

cmq a me credo nn funzioni la fina...

nn ho trovato nessun calo dela libido... mah!

e il soldatino si alza eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato. Quando la finasteride funziona e si hanno miglioramenti visibili purtroppo insieme ad essi si presentano effetti collaterali di tipo sessuale. Invece se non funziona o i miglioramenti non si hanno e si ha solo un leggero rallentamento della caduta allora gli effetti collaterali di tipo sessuale non si presentano. Come ad esempio il tuo caso nel quale pensi che con te non funziona la finasteride se ci pensi in effetti non si sono presentati neanche gli effetti collaterali. Le cose che ho scritto non sono affermazioni ma sono deduzioni a cui mi ha portato il forum leggendo i vari messaggi,per questo vorrei che piu di qualche ragazzo o qualcuno competente tipo il dott Gigli mi diano conferme o una precisa spiegazione se esiste

Link al commento
Condividi su altri siti