ANDREAMULLER Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Purtroppo io non sono in grado di inserire foto quindi chiedo aiuto a castano o chi ne trova.Avete visto il motogp di ieri? A fine gara sono entrati nei vari box con la telecamera.C'era Capirossi con i capelli sudati e si é visto che il suo davanti ci sta lasciando.Comunque grandissimo Valentino e grandissssssima goduria quando Gibernau ha fatto un dritto!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 (modificato) mah nel caso di Capirossi credo che si tratti solo di un po di stempiatura fisiologica o nemmeno quella, insomma sta bene. sicuramente i motociclisti hanno una cosa a sfavore che però può fare vedere una situazione peggiore dove in realtà non lo è, cioè il casco. portare il casco per ore tra prove e granpremi e non lavare i capelli sicuramente da loro un'aria trasandata e sporca e a casco levato può dar luogo ad allarmismi capilliferi. come nel caso di Valentino Rossi che a capelli sporchi a me da l'impressione di averci di sicuro un effluvio cronico. ora non ho altre foto sotto mano ma da induqdrature dopo Gp senza casco mostrava una molto minore densità di capelli su tutta l'area superiore del capo. ora per la cronaca io sono messo uguale a lui percò se mi dite che Valentino per voi non ha problemi di capelli mi fate un bel regalo!! nel caso di MaxBiagi invece la sua situazione è chiara a tutti anche se sere fa in un programma televisivo non sembrava avere problemi (toppik)? in conclusione non credo che Capirossi abbia particolari problemi ma io a differenza di altri non ti dò del paranoico e non ti dico che hai rotto perchè sono una persona a cui piace parlare e non attaccare....a buon intenditor..... :D (sai quà come sbagli ti 'nominano').....stay tuded my friend :okboy: Modificato 2 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 biaggi sono quasi certo abbia messo una protesi. aveva una situazione decisamente disastrata ormai da qualche anno, dietro, davanti, nel mezzo...e ora mostra una capigliatura perfetta, dovunque. è un risultato abbastanza impossibile per un trapianto, anche se avesse fatto delle megasessioni da qualche top surgeons e si facesse la doccia col toppik...troppo denso e perfetto. capirossi mi sembra solo un filo stempiato, fisiologico, non di più. e rossi sta benissimo secondo me, è ovvio che quando si toglie il casco ha i capelli sudati e un po' spiaccicati, ma ce li ha, e quando li lava poi sta benissimo, non credo abbia nessun problema (vai tranquillo Castà!). e melandri ne ha in quantità industriale beato lui! battaini mi è sembrato migliorato (trapianto fue?), ma non l'ho visto bene, potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 (modificato) Citazione cox77vai tranquillo Castà!. ce vado si :D :P :okboy: eppure su Biaggi poco tempo fa a un intervista Tg era rovinato poi sere dopo era Ok a una trasmissione televisiva. mi domando se come dici tu è una protesi allora non la mette durante le gare ma la indossa negli appuntamenti col pubblico? :blink: ma cosi' mette ancor piu in rilievo che la porta! Modificato 2 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Biaggi porta la protesi al 100%, in gara non l'ha mai portata xché sennò si rovina o si scolla causa casco molto stretto. Se notate in QATAR deve aver provato a portarla, infatti a fine gara si vedeva che la protesi ne aveva risentito. capirossi stempiatura fisiologica ma buona capigliatura. Rossi nessun problema (forse capelli fini di natura). E COMUNQUE E' UN GRANDE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati