Atreyu Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Ciao. Scusate se apro questo post su un capellone, ma vorrei sapere che cosa ne pensate di Mario Giordano, il direttore di Studio Aperto. Per chi non lo conoscesse, è quello con la voce acuta e e stridula come un bambino. Questo uomo, di 38 anni, anche se sembra strano, è perfettamente normale, ha 4 figli, e non è effemminato (semmai è androgino). Ha capelli super perfetti, tempie incluse, come un bambino. Vorrei far notare come, nel suo organismo, vi sia una resistenza di tutti i tessuti agli androgeni: è in pratica privo di barba e di peli, non ha subito la muta della voce, ha l'attacatura dei capelli perfetta. Però le gonadi funzionano benissimo (4 figli). Insomma ha testo e DHT attivi solo dove servono, mentre altrove deve avere qualche gene difettoso (un bel difetto...) che fa sì che non funzionino i recettori degli androgeni per i caratteri sessuali secondari e vedrete che da vecchio avrà pochissime rughe. Insomma, la genetica è piena di sorprese... Sarei curioso di vedere se i figli sono come lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 onestamente non so manco chi sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 onestasmente non credo sia un bel difetto...quella vocina...,le spalle da bambino,senza barba,..ma dai!!si avrà anche i capelli ma...preferisco essere me che una "cosa"come quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 (modificato) io ho sempre pensato che fosse una donna travestita da uomo, ma se mi dici che ha avuto 4 figli :P , cmq x chi non ha capito chi sia è quello che conduceva ' l alieno' programma su italia 1 e che fabio de luigi sfotteva a mai dire domenica :) Modificato 15 Ottobre 2005 da deep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 è lui cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati