CalvoNo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 EPM: nuova sostanza in grado di agire direttamente sulla formazione del follicolo? SUMITOMO Electric Industries, Ltd. (SEI) ha annunciato oggi (6 febbraio 2002) di avere sviluppato con successo una nuova sostanza in grado di indurre crescita di capelli. A differenza dei prodotti convenzionali per la ricrescita dei capelli che agiscono in modo indiretto, questa nuova sostanza, a cui faremo riferimento da qui in avanti come EPM, promuove il ciclo di crescita inducendo in modo diretto la formazione di follicoli (radici del capello). Nel futuro, SEI formerà alleanze con società farmaceutiche e cosmetiche in Giappone e oltre mare per estendere la commercializzazione di questo prodotto. EPM è la prima sostanza biomedica che SEI ha sviluppato. Focalizzando ulteriormente la propria opera di ricerca sulla morfogenesi dei vasi sanguigni e degli organi, SEI continuerà a sviluppare ulteriori sostanze biomediche che attivino l'organizzazione di altri tessuti. E' Vero TUTTO CIO'??? ... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 avevo sentito dire qualcosa ma sembra tutto morto nel nulla. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Che ne pensa Lei Dottore??..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 questa notizia ha già fatto il giro del mondo e finita nel dimenticatoio. è peccato scoprire che si diffondono sempre queste notizie illusorie che dopo non hanno mai seguito............oppure queste sostanze sono realmente efficaci e per questo motivo vengono tolte da mezzo?? bah nb: strano prodotto invece l'Eucapil una molecola che si vende solo in 3 paesi al mondo (è un prodotto della Repubblica ceca) che ha dimostrato di avere una reale efficacia nella calvizie e che però nell'UE è vietato cosi come negli USA. fate una ricerca su Google: Eucapil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 questa notizia ha già fatto il giro del mondo e finita nel dimenticatoio. è peccato scoprire che si diffondono sempre queste notizie illusorie che dopo non hanno mai seguito............oppure queste sostanze sono realmente efficaci e per questo motivo vengono tolte da mezzo?? bah nb: strano prodotto invece l'Eucapil una molecola che si vende solo in 3 paesi al mondo (è un prodotto della Repubblica ceca) che ha dimostrato di avere una reale efficacia nella calvizie e che però nell'UE è vietato cosi come negli USA. fate una ricerca su Google: Eucapil <{POST_SNAPBACK}> BADA!!! li spiega che ti fa ricrescere il capello dando vita al Follicolo ormai atrofizato!... se fosse così allora perchè non la commercializano qua!??!!?.... Ecco Ritorniamo al Discorso di Prima sul topic che ho aperto nella sezione "Domande agli Esperti"... CERTO Questo fa capire che ce un GIRO ECONOMICO che NON FINISCE MAI!.. la CURA al PROBLEMA CE'!!!! ma NON LA VOGLIONO SVELARE!!!.... non Si Sa Fra quanto tempo Sveleranno sta cosa.. però è sicuro che si parlerà di anni.. forse i nostri figli non avranno più questo problema.. almeno si spera!.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 se mio figlio verserà anche solo una lacrima per una eventuale alopecia....gli spezzerò le gambine. lobino dovrà essere tosto come il suo papà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 lobo...questa cazzat.a risparmiatela!!! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 nb: strano prodotto invece l'Eucapil una molecola che si vende solo in 3 paesi al mondo (è un prodotto della Repubblica ceca) che ha dimostrato di avere una reale efficacia nella calvizie e che però nell'UE è vietato cosi come negli USA. fate una ricerca su Google: Eucapil <{POST_SNAPBACK}> l'eucapil.. o se vogliamo fluridil.. mi pare sia un flurorato della flutamide.. a mio avviso non vogliono approvarlo proprio perché temono assorbimento sistemico e eventuali pesanti effetti collaterali come quelli della flutamide. però mi chiedo.. come mai non ci sono test clinici sulla flutamide topica?? e quelli che hanno fatto sul fluridil? dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 l'eucapil.. o se vogliamo fluridil.. mi pare sia un flurorato della flutamide.. Bravi signori cari ci siete finalmente arrivati. allora questa sostanza è realmente in grado di fare ricrescere capelli normali dove ci sono dei vellus cosi magari tanta gente potrebbe risparmiare viaggi e trapianti. il fatto che possa averci assorbimento sistemico è però vero. nb: mia madre andò in Repubblica Ceka e disse di non avere visto nemmeno un calvo...ora capisco :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Interessante.... su salus qualcuno che ha provato questa cura è rimasto soddisfatto dopo 6 mesi di trattamento.... qualcuno mi può indicare dove è possibile acquistare on-line il prodotto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 (modificato) castà... vorrei aggiungere un'altra cosa... Can women use Eucapil®? Eucapil® is safe for treatment of hair loss in women. As a precaution it should not be used by women who are pregnant, breast-feeding or planning to become pregnant mah.. questo mi fa supporre che l'assorbimento sistemico almeno in minima parte ce l'ha... e sicuramente ha interazione ormonale.. ci vorrebbe l'esperto di un chimico.. o di un dottore.. io ho chiesto a mio zio che lavora in laboratorio e fa modeling (creazione di molecole modellandole sulla forma del recettore stesso) ma è pieno di lavoro e per ora nn mi può dire di più su fluridil, flutamide e bicalutamide. x explorer: http://www.menspharma.com oppure manda un'email in inglese a questa farmacia http://lekarny.zdravcentra.cz/urotundy/ Modificato 3 Ottobre 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati