ZpeppeZ Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Oggi ho fatto dopo 6 mesi la visita dal dermatologo ecco cosa mi ha detto: - Sono in un periodo di telogen effluvium, risultati tricogramma 60% in anagen e 40% in telogen. - Pull test negativo - Esami del sangue buoni Ora passiamo alla terapia che mi ha detto di fare: - 1 capsula a prenzo e a cena di BIOTINA E TAURINA - Applicare una lozione su tutto il cuoi capelluto, da preparare in farmacia con: -Minoxidil base 2,5 -Ketoconazolo -Tricostimolina fiale -Eutrax (non capisco bene cosa ce scritto) -alcool a 80 -glicole propilenico Ora mi chiedo: 1- Va bene come terapia? 2- Che centra il minox con il telogen effluvium? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Telogen effluvio in atto e pull test negativo?? non mi torna proprio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 l'esito del pull test veramente non l'ho sentito ! Ma mi ha detto che sono in pieno telogen effluvium accompagnato da tricodinia ed é normale in questo periodo, ma poi la terapia che mi ha prescitto mi ha stranizzato, in particolar modo la lozione con minoxidil2,5% e altri componenti da applicare in tutto il cuoio capelluto, aspetto risposte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Zoommando il cuoio capelluto con un apparecchio mi ha detto che ce qualche capello fino ma non ha piu commentato poi, credo che sia normale.... Non ho nessun diradamento solo stempiatura, ora perchè devo andare a mettere quella lozione che contiene minox in tutto il cuoio capelluto dove ci sono capelli sani ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 - Pull test negativo <{POST_SNAPBACK}> l'esito del pull test veramente non l'ho sentito ! <{POST_SNAPBACK}> peppe, quando ti renderai conto di come sei messo?...dentro intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 cmq ok..se ogni 3 ore cambi versione e se ti va da cxxx nelle prossime tre tornerai capellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 pull test nn ricordo cosa ha detto ma che cavolo di terapia mi ha dato? vorrei un consiglio da tutti e dal doc Gigli in particolar modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 la lozione con minoxidil ce messo di utilizzarla per 6 mesi, ma la devo utilizzare per soli 6 mesi o a vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 che fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Devo prendere una decisione devo seguire i consigli della dermatologa applicando quella lozione con minox su tutto lo scalpo oppure non fare nulla?? gradirei un consiglio dal doc Gigli che bene o male conosce la mia situazione da tutti i post che ho scritto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Devo prendere una decisione devo seguire i consigli della dermatologa applicando quella lozione con minox su tutto lo scalpo oppure non fare nulla?? gradirei un consiglio dal doc Gigli che bene o male conosce la mia situazione da tutti i post che ho scritto nel forum. <{POST_SNAPBACK}> Al limite domani prova a fare un post che riassume la situazione... Senti ZpeppeZ sai dirmi la compressa di biotina e taurina che marca sono? A cosa dovrebbero servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 la taurina e biotina me le fanno in compresse in farmacia, mi ha detto che migliorano la salute del capello, di più non so dirti... anche se ora mi documento un pò meglio in internet.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati