mar86 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 (modificato) Allora, da quando quest'attore è stato arrestato, in tv non si sente parlare d'altro. Il che non è strano, visto che la tv di oggi campa di fattucci e gossippate di questa portata, quello che mi sta facendo veramente incazzare è però il modo in cui se ne parla: povero Calissano... vittima Calissano... come è possibile che Calissano...liberate Calissano... siamo con Calissano... E' scandalosa la campagna pro Calissano che si sta facendo. Basta. Allora, nella nostra odierna società ridotta allo sfacio morale e intellettuale se uno è attore, benestante, pieno di soldi e famoso, non è un drogato che ha fatto crepare con la sua dorga un altro essere umano, ma soltanto una povera e indifesa vittima. Se invece a fare la stessa cosa è un muratore o un manovale, sconosciuto, senza soldi (e quindi inferiore), è un solo un povero tossicodipendente criminale da rinchiudere senza neanche essere processato. Ma no, lui è famoso, lui va curato, lui deve essere scagionato... Lui e quelli come lui hanno l'immunità, sono la gente comune come noi che deve andare in galera e deve essere diffamata. Ma per favore, che schifo, siamo in un sistema di xxxx, ipocrita e superficiale. Dal canto mio, spero che Calissano venga processato e condannato per i reati che ha commesso (anche per esempio! Ditemi che senso ha condannare tutte le droghe con una legge quando poi il primo che viene arrestato per possesso di droga viene scarcerato??). ps qualcuno ha sentito parlare della ragazza che c'ha rimesso la pelle? Io no,mica è famosa tanto... (anche lei non deve essere innalzata a vittima, non l'ha obbligata nessuno a drogarsi) Modificato 28 Settembre 2005 da mar86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 quoto tutto! BRAVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 verissimo mar86 .aggiungo solo che ormai la giustizia in italia con la corruzione dilagante che c'e parte gia con la sentenza in mano e ho detto tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Aggiungo anche che l'Italia è il paese con il piu' grande numero di delinquenti a spasso e di innocenti in galera :D l'italia è anche il paese di 'Sbatti il Mostro in prima pagina' , grandi articoli ovunque se sei ritenuto colpevole, e se sei innocente t'attacchi! vedi caso Tortora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Però che c...o di capelli che c'ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Sarà la coca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 si infatti chi usa cocaina o droghe simile ho sentito che smette quasi del tutto di mangiare quindi puo darsi che ottiene un certo beneficio anche a livello estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 si infatti chi usa cocaina o droghe simile ho sentito che smette quasi del tutto di mangiare quindi puo darsi che ottiene un certo beneficio anche a livello estetico. Ma che cavolo dici... la droga ti uccide! Altro che beneficio estetico ps era una battuta o dici sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 (modificato) la droga ti uccide! mi permetto di dissentire. la droga uccide ma non uccide tutti e dipende dalla droga poi ci sono cose non considerate droghe che ti uccidono ugualmente. ci sono cose non considerate droghe che danno dipendenza come la droga. ci sarebbe molto da dire. secondo voi uno che fa uso di coca come antidepressivo è condannabile? oppure puo fare cio che gli pare della sua vita? uno che adopera antidepressivi è condannabile ugualmente? cioè è legale una cosa considerata farmaco che ti prescrive un medico e ci stai cmq infelice ed è illegale (per la legge) una polverina che ad alcuni li fa star bene? qui non assolvo Calissano e cio che ha fatto, ma parlo in generale. io sono del parere che ognuno è padrone della propria vita e puo fare cio che vuole se questo non lede ad altri. la 'droga' fa male e fa male a chi sta vicino a chi si droga verissimo, la droga arricchisce la mafia verissimo ma anche l'alcol che arricchisce i monopoli come le sigarette fanno milioni di vittime innocenti. qui siamo nuovamente all'ennessima puntata di 'Sbatti il mostro in prima pagina' e calissano diviene il simbolo di un mondo che va male come quello di Kate Moss poi dietro le quinte di shows televisivi e sfilate di moda tutti sono li a imbiancarsi il naso. infine giusto sulla Coca relativo alla frase 'la droga uccide' vorrei che qualcuno mi dicesse come mai certi noti personaggi della finanza hanno campato fino a 90 anni freschi (ogni riferimento è puramente casuale)........ Modificato 2 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Non condivido quasi niente di ciò che hai scritto, se avrò tempo poi ti spiegherò il perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 infatti Mar mi attendo che molti non siano d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 mah...sono dell'idea che ognuno può ammazzarsi come preferisce e star male o bene nel modo che desidera...finchè non va a carico del costo della sanità nazionale.....cioè delle tasse che io come dipendente sono obbligato a pagare :042: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati