fante di cuori Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 BA mi ha dato il permesso di mostrare le foto qui su salusmaster. Ho provato a postare le foto ma non riesco ne da pc ne collegando al sito Top Lace. Pubblico il titolo della pagina nel forum top lace alla pagina e spiego un po per chi non sa l inglese. Sito www.toplace.com poi cliccate su forum e cercate questa pagina: titolo messaggio New Injected Front Close Up Photos September 17 2005 at 7:24 PM E una nuova skin super super sottile che pero supporta l iniezione del capello .(si evita cosi anche il problema dello scolorimento nodi). Non l ho ancora provata ma appena mi arrivera scrivero di nuovo. Per ora uso Super Swiss Lace.Il lace piu sottile. E sottilissimo e scompare all 100%.E impossibile vederlo quando applicato. Tutto cio che si puo notare e il pattern che compongono i nodini dei capelli annodati se non scoloriti bene. Ma il lace scompare completamente. Molto importante: di lavoro faccio tutt altro.Non ho nessun interesse economico a fare pubblicita. Ho un solo desiderio di aiutare chi come me ha vissuto la calvizia come una vera tragedia.Mi sono trovato molto bene con Top Lace e lo dico. BA e molto disponibile. Buoni prezzi e continua assistenza. Saluti da Fante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 comunque, si vede la base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teschio Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ciao come posso fare per mettermi in contatto con il tuo BA? Sono interessato ai suoi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Ciao come posso fare per mettermi in contatto con il tuo BA?Sono interessato ai suoi prodotti. Basta che vai qua: http://www.toplace.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maksutov Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Ciao Fante! Vorrei fare un secondo ordine alla toplace, sai se devo rispedire il calco con i parametri? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Ciao Fante!Vorrei fare un secondo ordine alla toplace, sai se devo rispedire il calco con i parametri? Grazie! <{POST_SNAPBACK}> No di solito lo tengono in archivio. Se era giusto di dimensioni puoi chiedere di usare quello del primo ordine. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati