Vai al contenuto

Peli Schiena E Peso Corporeo

skilotto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho notato una cosa e vorrei che qualcuno mi aiutase a capire se ha un fondamento scientifico o no.,.,

A me sembra che le persone che hanno peli schiena siano nella maggioranza dei peli in sovrappeso...

Ieri ero in una nuova palestra e ho notato ancora questa cosa....e mi capita regolarmente...

Chi è in sovrappeso o molto grasso ha quasi sempre i peli sulla schiena....vi è una spiegazione scientifica??

Pensate che una perdita rilevante di peso possa portare ad una dimunzione dei peli stessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra quasi nulla il sovrappeso e' solo un problema ormonale, dipende dai recettori dei follicoli sensibili agli androgeni!

Il sovrappeso puo' solo aumentare leggermente le produzioni ormonali e la stimolazione avviene in maniera maggiore!

Cmq una volta che i peli hanno subito la stimolazione ormonale e si sono ingrossati non c'e' niente da fare!

L'unico rimedio e' fare trattamenti laser a diodi ad alta potenza per eliminarli in maniera definitiva!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra quasi nulla il sovrappeso e' solo un problema ormonale,  dipende dai recettori dei follicoli sensibili agli androgeni!

Il sovrappeso puo' solo aumentare leggermente le produzioni ormonali e la stimolazione avviene in maniera maggiore!

Cmq una volta che i peli hanno subito la stimolazione ormonale e si sono ingrossati non c'e' niente da fare!

L'unico rimedio e' fare trattamenti laser a diodi ad alta potenza per eliminarli in maniera definitiva!

:)   :)   :)

a me sembra che qualcosa c'entril....

cxxxx non puo' essere un caso...tutti quelli che vedo in sovrappeso hanno peli sulla schiena....

Io stesso prima ero molto in sovrappeso e ne ho ancora...anche se ho perso 10 e passa kg e ancora ne ho....ma ho anche ancora 5-6 kg da perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, ricordo un mio amico che era piuttosto sovrappeso ed era coperto di peli, anche sulla schiena , ma davvero tanti. quando ha perso tutto il peso in più è diventato un figurino con altrettanti peli, non credo che dimagrire incida su loro

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti