skilotto Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ciao a tutti... Ho notato una cosa e vorrei che qualcuno mi aiutase a capire se ha un fondamento scientifico o no.,., A me sembra che le persone che hanno peli schiena siano nella maggioranza dei peli in sovrappeso... Ieri ero in una nuova palestra e ho notato ancora questa cosa....e mi capita regolarmente... Chi è in sovrappeso o molto grasso ha quasi sempre i peli sulla schiena....vi è una spiegazione scientifica?? Pensate che una perdita rilevante di peso possa portare ad una dimunzione dei peli stessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Non centra quasi nulla il sovrappeso e' solo un problema ormonale, dipende dai recettori dei follicoli sensibili agli androgeni! Il sovrappeso puo' solo aumentare leggermente le produzioni ormonali e la stimolazione avviene in maniera maggiore! Cmq una volta che i peli hanno subito la stimolazione ormonale e si sono ingrossati non c'e' niente da fare! L'unico rimedio e' fare trattamenti laser a diodi ad alta potenza per eliminarli in maniera definitiva! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Non centra quasi nulla il sovrappeso e' solo un problema ormonale, dipende dai recettori dei follicoli sensibili agli androgeni!Il sovrappeso puo' solo aumentare leggermente le produzioni ormonali e la stimolazione avviene in maniera maggiore! Cmq una volta che i peli hanno subito la stimolazione ormonale e si sono ingrossati non c'e' niente da fare! L'unico rimedio e' fare trattamenti laser a diodi ad alta potenza per eliminarli in maniera definitiva! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> a me sembra che qualcosa c'entril.... cxxxx non puo' essere un caso...tutti quelli che vedo in sovrappeso hanno peli sulla schiena.... Io stesso prima ero molto in sovrappeso e ne ho ancora...anche se ho perso 10 e passa kg e ancora ne ho....ma ho anche ancora 5-6 kg da perdere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 non so, ricordo un mio amico che era piuttosto sovrappeso ed era coperto di peli, anche sulla schiena , ma davvero tanti. quando ha perso tutto il peso in più è diventato un figurino con altrettanti peli, non credo che dimagrire incida su loro un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati