castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) ciao a tutti. ho sempre usato lavare i capelli ogni 3 giorni. oggi mi rendo conto che è troppo poco e devo lavarli piu spesso anche in vista della nuova terapia. ho delle domande per il dr. Gigli e gli amici del forum: 1) avendo i capelli grassi, è meglio lavarli tutti i giorni con uno shampo per capelli grassi oppure con un'extradelicato ed eventualmente usare quello per capelli grassi 1 volta alla settimana? 2) qual'è lo shampo piu' delicato per i capelli grassi? un paio di nomi se possibile. l'Erbagor che uso ora c'è scritto 'anche per lavaggi frequenti' ma secca la cute ed è non mi sembra tanto delicato. esiste quindi un vero shampo per capelli grassi utilizzabile quotidianamente? 3) volendo usare il Nizoral per un solo lavaggio settimanale, quanto tempo andrebbe lasciato in posa? ho letto che è uno shampo che andrebbe lasciato agire anche 5 minuti! possibile? non è molto aggressivo? Grazie Modificato 27 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 castano io uso il mellis da oltre un anno e mi trovo bene, lavo ogni giorno la cute poichè con l'uso del minox non si può fare altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 se uno si mette le lozioni o le creme è costretto a lavarsi i capelli tutti i giorni :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Grazie Udstok, com'è questo Mellis (bio mellis)? lo trovi liquido tipo Biothimus o molto pastoso? grazie, aspetto anche altre risposte ai punti 1) 2) e 3). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 io uso uno shampoo molto delicato che uso tutti i giorni, ed è lo shampoo lucidante al te bianco dell'erbolario costo circa 7 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 credo che sia meglio uno shampoo delicato (il bioshampo mellis oltre che avare un buonissimo profumo è anche molto buono) e se vuoi usare il nizoral lo puoi lasciare in posa 5 min senza prob. è forte come shampoo ma per avere il suo effetto il tempo è quello e con rischi zero usato con quella posologia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 io uso RIVESCAL DELICATO per uso giornaliero!!.. Costo 8 Euro in Farmacia.. mi trovo bene!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 1) alterni i 2 shampoo delicato e per caprelli grassi lavandoli 3 volte la settimana 2)il sabal ducray 3)Evitertei di usarlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Grazie a tutti ok, ora sono tranquillo. Grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Dottore ci può indicare qualche shampo delicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Deltacrin biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati