F.Web Inviato: 26 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2001 Ho ricevuto in data 23 novembre la mail dalla proguard.. "Thank you for your email. I will re send your order today" Oramai io e il responsabile siamo amiconi.. Speriamo xxxxx.. Perchè io ho pagato già da un mese e sono fuori di 800 e passa mila.. Per fortuna non vi ho chiesto il bonifico in anticipo, se no una vostra incazzatura sarebbe stata più che comprensibile!! A presto.. Io vado ad accendere un cero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2001 si fede ma dammi le coordinate con un prezzo che intanto ti mando i soldi! poi se è di più il resto te li mando per posta prioritaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Speriamo che arrivi entro 2 settimane cosi' giusto giusto per finire l'anatrofine.... raga' poi da qualche giorno prendo anche due compresse di cistidil 8 cistina levogira) me l'ha prescritta la dottoressa cappio penso sia una cosa buona da integrare... ciaoooooo p.s. web fai sapere anche a me dove mandare i soldi.... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 27 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Anche io uso il Cistidil! Per i soldi c'è tempo.. Magari vi mando un mex privato con le coordinate..Vedremo, non c'è fretta! Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pag Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 xxxxx ma proguard funziona? Io ho intenzione di abbinarlo al minoxidil, che ne dite? Sono un hamilton 3 vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Io lo uso assieme alla fina.... Ne assumo una capsula al giorno, non ti so dire se da solo sia efficace o meno... Certo non dara' mai i risultati della fina, l'abbinamento pero' sembra essere molto utile.....ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati