muntino Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 ciao allora io sono seguito dal dot fabio rinaldi ke reputo il miglior dermatologo in italia è molto serio e preparato e del quale io mi fido molto per quanto riguarda gli aminoacidi lui mi ha detto ke sono utilissimi ed quelli ke uso si kiamano BIGONE sempre segnatemi dal dot rinaldi e sono aminoacidi puri . praticamente li devi prendere tre mesi si tre mesi no per un anno ad esempio dicembre gennaio febbraio si marzo aprile maggio no e cosi' via inoltre se associato ad attivita' fisica aumenti di massa muscolare forza e resistenza allo sforzo sinceramente io mi trovo alla grande se vuoi kiarimenti scrivimi pure nn c sono problemi ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardo Inviato: 15 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 non l'ho trovato questo Big One che marca è? dove te lo procuri? Che effetto ti ha fatto che ti trovi molto bene? Ciao Zatopek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 15 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 io il Big One bustine(e' quello che prende Muntino e anche io) non lo trovo nella mia citta' e devo farmelo spedire da una farmacia di Milano...se vuoi il numero dimmelo...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 15 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 zatopek quello ke dice al è perfetto noi due pigliamo gli stessi integratori e ce li procuriamo in una farmacia di milano la farmacia ponte vittoria ke effetua pure spedizioni a domicilio il suo numero di tel è 02/76001031 ha di tutto ti troverai bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardo Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Grazie AL&Muntino chiamo appena ho due minuti Ciao Zatopek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Cosa è questo BIG ONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati