Lady Marmelade Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 :gatto: :gatto: :gatto: fai miao qui sto ancora piegata in 2 dalle risate spero riusciate a vedervelo!!!! :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Ciao Lady, carinissimo il filmato. Io adoro i gatti. Ne ho due, più un ospite, che purtroppo non potremo tenere (è un gattino di 3 mesi che qualcuno ha abbandonato nel nostro giardino) e che in questo momento mi sta camminando sulla tastiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 belloooooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Io adoro gli animali ma ho sulle balle i gatti sapete perchè 1) sono allergico 2) Piacciono a tutte le donne mentre io li trovi piuttosto freddi rispetto ad altri animali 3) Avevo una ex che voleva più bene a me che al gatto :( E scusate se è poco! :fiorellino: Cmq brave! MIAAAAAAAAAAAAAAAAAO ed anche un pò bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 AAADDOOOOROO I GAATTIIIII...CHE BEEELLLOO...mauuuu :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 mi piacciono di più i cani, infatti ho un cane MA i micini sono tra gli animali più belli esistenti in natura, restassero sempre piccini!!!! sto video è troppo divertente :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 mio padre quando era bambino i gatti li bagnava con la benzina e poi gli dava fuoco.. che cattiveria... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 accidenti :blink: scusa ma tuo padre è simpatico come un calcio sui denti :blink: io adoro i gatti :fiorellino: mai trovato un micio "freddo" , sono affettuosissimi e rispettano quasi sempre la tua persona. mi piacciono anche i cani ma li trovo troppo invadenti e troppo dipendenti. ;) veramente a me piacciono anche pipistrelli e corvi e ho trovato affettuosi pure loro :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Basta guardare negli occhi un pastore tedesco e poi un gatto per notare la differenza.. Il primo, specie se femmina, ti da l'idea di guardare un essere umano dalle espressioni che esprimono le sue emzozioni, il secondo evita lo sguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 ma stai scherzando ? :blink: in genere è l'umano che finisce per dover abbassare lo sguardo con certi gatti perchè la maggior parte di loro non ti scollano gli occhi da dentro i tuoi :D la mia micia poi quando mi guarda esprime perfettamente quello che sta pensando, il maschio pure e i miei due vecchi mici anche :) per non dire dell'espressione più umana che mai quando fanno disastri sapendo di farli :D credo dipenda molto da quanto si è prevenuti verso gli animali :fiorellino: se non lo si è tutti gli animali , almeno mammiferi e uccelli (rettili mai avuto esperienza), esprimono molto sia quello che provano sia quello che pensano :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Lady, sei mitica! E' bellissimo questo filmato!!! Anch'io ho una gattina, e la mattina quando mi alzo mi saluta sfregando il musetto contro il mio viso, come il gatto bianco e nero col bimbo del filmato! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 (modificato) Mi spiace non sono d'accordo ho avuto a che fare a lungo sia con gatti che con cani. A mio avviso il cane (specie certe razze) è dotato di un'inteligenza notevolmente superiore e di una umanità incredibile che comunica attraverso gli occhi. Il gatto è vero ti fissa, ma sembra una sfinge :visitor: . Che poi i gattini siano "carini" nessuno lo mette in dubbio: per una volta però non confondiamo l'estetica con i sentimenti ;) . Modificato 26 Settembre 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 oh bhe se per quello dipende da chi hai di fronte ;) ho conosciuto cani , con cui ho passato molto tempo, condiviso coccole e giochi e tanto tempo, dallo sguardo intelligente, e cani con lo sguardo da tonni , idem con i gatti ;) non confondere il vuoto con l'essere impescrutabili, non sempre perchè noi non capiamo vuol dire che quello dall'altra parte non è in grado di esprimere ;) e poi tutti i cuccioli sono carini che differenza fa? il cucciolo rimane tale per 6 mesi mica ci si può basare su quello per avere un bestiolo come amico, cane p micio che sia ;) credo che sia molto questione di affinità, non convincerai mai chi si trova meglio con un gatto che un cane è meglio e viceversa :) per l'intelligenza, come per gli umani, varia da individuo a individuo, ho conosciuto gatti e cani così stupidi da fare invidia ad una stella marina, e viceversa cani e gatti così intelligenti da dare parecchi punti a molti esseri umani. simpatia e intelligenza sono "personali" non di razza :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Amo tutti gli animali..in realta' follollo e' un cagnoiiino piccoiiiino..mi occupo autonomamente di randagismo...conosco benissimo cani e gatti.. Attualmente ho in cura25 cani..certo e' un po' difficile ricordarne i nomi, ho cominciato con i classici,black,billy...per terminare a follollo il cane per quanto intelligente possa essere e' il miglior amico dell'uomo... il gatto e' diffidente nei confronti dell'uomo...lascio a voi le dovute considerazioni.. quando ad erasmo da rotterdham venne chiesto come immaginasse il paradiso lui rispose... un luogo con pochi uomini e molti gatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Certo hai ragione non convincerò mai nessuno ne voglio farlo perchè è bene pensare diversamente. Ad ogni modo a mio avviso l'inteligenza (intesa in senso emotivo ) di un pastore tedesco è di gran lunga superiore a quella di un gatto, e credo che anche la scienza la pensi così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Talvolta anche lo stolto quando tace..appare saggio ma la scienza non attesta che in realta' lo sia davvero molto dipende dalle angolazioni sulle quali basiamo il criterio di "giudizio"... Esistono varie tipologie d'intelligenza...indubbiamente il cane ha una intelligenza piu' diretta a livello comunicativo in quanto capace di tradurre una stimolazione esterna in capacita' di elaborazione e di trasduzione sia pur a titolo talvolta puramente emulativo.. l'intelligenza del gatto comprende angolazioni piu' endomorfe che riguardano soprattutto gli arcani fluidi dello spirito... la mia adorata micietta VENUS conosce i miei stati d'animo piu' di qualsiasi altro essere vivente... talvolta mi fissa per ore facendomi le fusa a distanza.. e' l'unica a restare a piangere dietro la porta di casa quando mio padre mi sbatte fuori.. e' l'unica che osserva le rondini nello stesso modo con cui lo faccio io... e' l'unica che conosce la mia tristezza... e' l'unica che sa veramente leggere nel mio cuore.. ovviamente e' un parere personale, come disse Oscar Wilde...quando troppa gente mi da ragione di sicuro sono nel torto...gh gh gh mauuuuuuuu :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 concordo con te Sad :fiorellino: alla fine credo sia molto soggettivo, dipende da ciò che noi cerchiamo in un animale a noi vicino...e cosa lui cerca in noi :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 abbracci miao :60: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati