Vai al contenuto

Billie Joe Armstrong

aemxle

Messaggi raccomandati

Billie Joe Armstrong, frontman dei Greenday,

33 anni, un fratello con nemmeno un capello in testa, un supercalvo insomma, e lui che a quei capelli ci ha fatto proprio di tutto:

-rasta

-verdi

-gialli

-biondi

-blu

-rossi

-super gellato, laccato, cerato

-12.000 stiraggi

io proprio non riesco a capire...secondo me questi si imbottiscono di fina per ovviare problemi futuri... possibile?

link alle foto:

http://italianteenager.tripod.com/id3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

si mormorava protesi...

mormorava.

comunque billy j è un grande

Il grande Billie Joe, non lo si può fermare... è un idolo sul serio...

davvero si mormorava di protesi???Guarda la cosa è molto strana...ca**o ha 33 anni e dopo tutto quello che ci ha fatto ai capelli è impossibile che non mostri un millimetro di cute porco giuda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sono voci....

però non lo so....se suo fratello è calvo è i m p o s s i l e .....che lui sia in quel modo...indagherò....

wake me up billy

caspita non ho mai visto una persona più calva del fratello di billie joe!!! Certo è molto più grande, avrà almeno una decina d'anni in più, però che lui sia così e il fratello abbia una delle capigliature più belle che io abbia mai visto è strano... se sai qualcosa mi informi??? Sai sono molto curioso!!!

Sai cosa noto??? Io seguo da molto i greenday e posso dirti che ultimamente billie ha la barba sempre "meno a mò di maschio"...capiscimi è difficile da spiegare, però non so, come se la barba si fosse ridotta spaventosamente nel giro di poco tempo.... può essere che si stia ad imbottire tipo di duta o non so uqale ormone??? Ripeto solo curiosità, io ne capisco poco quanto niente di ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bè allora cazz.o....... :(

No no ma mi rifiuto di crederci...è impossibile avere dei capelli così, per quanto mi riguarda io credo che quello si stia ad impasticcare di duta o di chissa quale intruglio americano...tanto per quello una pasticca in più o una in meno non penso cambi molto... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma q auello che cxxxx volete che gliene frega niente di diventare pelato..tanto macchine e gnocche e case puo avenere quante ne vuole...

la macchina, la casa puoi averla anche tu, lavorando e facendo qualche sacrificio. per le donne non occorre certo la fama o i soldi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Billie Joe ha dei capelli fantastici! E cmq sono i suoi....se guardate le varie foto dei vari anni, non ha mai mostrato segni di cedimento (dai 16 anni in poi).

Piu che altro guardate la capigliatura del bassista 5 anni fa e com'è ora. Lui si che si imbottisce di fina

Del bassista e basta??? Perchè il batterista??? Da circa un annetto sta messo benissimo, ma prima... Comunque quelli ai capelli ci hanno fatto proprio di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Billie Joe ha dei capelli fantastici! E cmq sono i suoi....se guardate le varie foto dei vari anni, non ha mai mostrato segni di cedimento (dai 16 anni in poi).

Piu che altro guardate la capigliatura del bassista 5 anni fa e com'è ora. Lui si che si imbottisce di fina

Del bassista e basta??? Perchè il batterista??? Da circa un annetto sta messo benissimo, ma prima... Comunque quelli ai capelli ci hanno fatto proprio di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti