Vai al contenuto

X Lady Marmelade

danielina

Messaggi raccomandati

Ciao Lady, ho letto un post di qualche tempo fa dove Castano Chiaro chiedeva consigli in merito alla decolorazione.

Mi è parso di capire che tu potevi essere d'aiuto, tramite un amico ...

Quello che mi chiedevo io è se la tinta si può fare con un T.E. cronico.

In un tuo post dicevi di aver cambiato colore, quindi tu la fai, no?

Io non ho più avuto il coraggio di fare nessun trattamento, ma sono grigina. Insomma, a 38 anni questo mi rende un po' triste ... oltretutto i capelli sono pochi.

Uhmmm il quadro generale non è un granchè!

Mi puoi dire qualcosa?

Hai idea di cosa ne pensano i medici a questo proposito?

Grazzzzie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le tinture non fanno cadere i capelli,rovinano solo il fusto dei capelli.

tu cosa vuoi fare? decolorarli? se li vuoi decolorare dovranno subire un trattamento aggressivo,per la loro salute e bellezza ti consiglio di farlo non troppo spesso. cmq puoi farlo, i trattamenti,se eseguiti correttamente,non sono la causa della caduta dei capelli.

io non mi coloro i capelli perchè sono bianchi, ma solo per faaargli prendere una sfumatura rossa. uso l'hennè e lo faccio da sola. se hai tanti capelli bianchi ti sconsiglio di usarlo,perchè scarica molto e rischi di restare con molti capelli rosa.

se ne hai pochi di bianchi,senza ricorrere per forza alla tinta puoi usare gli shampoo tono su tono,tipo casting o movida.

l'amico parrucchiere è un po' che non lo trovo,ma se lo trovo ti faccio rispondere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
le tinture non fanno cadere i capelli,rovinano solo il fusto dei capelli.

tu cosa vuoi fare? decolorarli? se li vuoi decolorare dovranno subire un trattamento aggressivo,per la loro salute e bellezza ti consiglio di farlo non troppo spesso. cmq puoi farlo, i trattamenti,se eseguiti correttamente,non sono la causa della caduta dei capelli.

io non mi coloro i capelli perchè sono bianchi, ma solo per faaargli prendere una sfumatura rossa. uso l'hennè e lo faccio da sola. se hai tanti capelli bianchi ti sconsiglio di usarlo,perchè scarica molto e rischi di restare con molti capelli rosa.

se ne hai pochi di bianchi,senza ricorrere per forza alla tinta puoi usare gli shampoo tono su tono,tipo casting o movida.

l'amico parrucchiere è un po' che non lo trovo,ma se lo trovo ti faccio rispondere :)

Ciao Lady,avevo già letto in un altro messaggio che usi l'hennè ma ora non lo trovo! quindi usando la funzione di ricerca nel forum ho trovato questo qui...e te lo chiedo qui!

che marca di hennè usi???

io l'ho usato l'altro giorno ed è marca SITARAMA,solo che c'è una data di scadenza ed è....dell'anno scorso!

e un'altra confezione della stessa marca che ho (neutro però,non colorato) è addirittura di due anni fa....per caso sai se sono tempi normali per l'hennè o c'è il rischio che mi faccia irritazione o qualcosa del genere???

ho letto in giro per la rete che la scadenza compromette la riuscita del colore...ovvero NON colora,volevo sapere se per caso sai anche se piò danneggiare in qualche modo..

poi volevo chiederti anche se sei sicura che le tinte con ammoniaca non posso danneggiare la cute e "intossicare" i bulbi e "ammazzare" dei capelli che magari erano già precari di loro!

la prima volta che ho notato una cadura veramente eccessiva mentre lavavo e asciugavo i capelli era a seguito di una forte decolorazione che mi aveva fatto una parrucchiera...tenendomi il decolorante in testa per tre quarti d'ora perchè secondo lei sennò non raggiungevamo il risultato!! a me bruciava ma quella me faceva 2ma no chiacchieriamo non ci pensare,vedrai che risultato...."

magari è stato solo un caso ma da allora ho associato le due cose e non ho mai più usato una tinta....a parte ora con l'hennè un paio di volte ma non mi sento molto sicura e poi c'è sta cosa della scadenza............

mmmmmmmmm....!

bho!!! grazie se mi risponderai! :)

Link al commento
Condividi su altri siti