omdav Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 Ciao raga una domanda... ho comprato the verde in erboristeria e alla mia domanda su quanto ce ne vuole mi è stato risposto dalla erborista (evidentemente non preparatissima ma abbastanza bona) un candido, oserei dire niveo, BOH...forse 2 cucchiaini... Quindi se qualcuno ne sa qualcosa a proposito della quantità mi illumini Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Hai chiesto all'erborista quanto ce ne vuole, giusto? Ora ti faccio io una domanda: -"Per quanto? Una tazza, un tegame, una bottiglia di Cocacola, insomma, per quanto?" Cerca di essere più preciso però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 11 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Calvizio hai ragione... Però io intendevo quanto per dose (che solitamente quanto ad infusi è una tazza... ) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 11 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Calvizio dopo aver scritto il post ho notato il titolo dle primo post che dice Quanto the verde nella TAZZA? Quindi ero anche stato preciso Comunque no problem Take it easy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 E' vero, non ho fatto caso al particolare, sorry! (poi ha fregato anche a te però Ok, tornando al discorsao, per una tazza di medie dimensioni vanno bene 2 cucchiaini pieni, se poi vedi che è troppo "concentrato" vai scalando ok?! Ciao guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Io ne metterei 2 grammi per tazza, visto che mediamente è questa la quantità contenuta nei filtri preconfezionati. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 12 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Calvizio, ho provato con 2 cucchiaini x 5 min. ma è meglio bere l'acqua di scarico del mio water!!! Hai ragione scalerò Attenti a quelli di Nanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 12 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Bibidi no essendo io un farmacista (solo la mia ex lo era...anzi lo è visto che non è passata a miglior vita ) come faccio a saper quanto sono 2 grammi? Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Posso? Una scatola di the ha un peso netto di 50 grammi. Contiene solitamente 25 filtri, quindi 2 grammi per filtro. Se ne apri uno e lo misuri in cucchiaini da the, riuscirai a riempirne 2. Il fatto per cui lo trovi troppo carico, come immaginavo, è perchè il the sfuso d'erboristeria è "più potente", quindi vai scalando, ma non troppo ok! Ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Meglio leggero che forte.. Il tè verde troppo carico fa veramente schifo..se trovi il giusto compromesso invece ha un suo perchè.. Io ci faccio pure colazione con gusto.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 14 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Albert Calvizieinstein !!!!! Mi hai fregato un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati