Bibidi Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Sulla rivista GQ, ho letto la pubblicità di alcuni prodotti per capelli fra cui un integratore anti-dht, di questi prodotti c'è anche il sito: http://www.avacor.it Cosa ne pensate? In particolare dell'integratore (anche se non dice abbastanza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Sola pazzesca, le foto fanno ridere, ci sono vecchi di ottanta anni senza capelli che dopo pochi mesi sono pueni. Tutto con ginko, serenoa e mirtillo ad un prezzo allucinante. Se vuoi un buon mix prendi Proguard. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 ah ah ah ke ridere le foto tarocco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Io voglio provarlo!! Sono mesi che il problema va avanti.. Sono Stanco.. E il sito mi ha convinto, anche le analisi mediche e i riscontri.. Avete visto le percentuali?!? Sono convinto che sia la soluzione migliore e domani lo ordino di fisso.. E poi cosa sono 500 dollari per dodici mesi?!?Secondo me è un bon prezzo.. Bene bene.. Finalmente ho trovato il metodo per riportare all'antico splendore le piante di casa mia.. Il concime definitivo!! Addio foglie gialle, addio odori cattivi, addio radici atrofizzate.. UHHHHHHHHHHHHHHUHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Qualcuno vuole fare un ordine congiunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 hahahaha.... hihihihi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Finalmente posso buttare il Cheratin Crinex eh eh Fede io ci sto per l'ordine congiunto, ne prendiamo una bilico pieno, cosi' poi ho concime per tutto il mio pratooooooooooooooo Una cosa pero' c'e' da dirla, se non altro indicano tempi moltoooooo superiori a quelli del radicchione, per la soluzione del problema, non trovateeeeee .......... ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 ah ah ah ah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 E'proprio vero..al peggio non c'e' mai fine... ihihihihih....CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Secondo me indicano tempi superiori per portarti via i soldi per più tempo..!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati