therapy Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 immagino sia un brutto segno... :( da circa un anno mi sembra di avere uno specchio al posto del cuoio capelluto ho ancora abbastanza capelli ma con questo effetto sembra che ne abbia molti molti meno.... da cosa è dovuto... rimedi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 ma mostri diradamento? potrebbe anche essere effetto della luce che usi? la lucd frega. viene spontaneo chiedersi se mi risponderai: si sono diradato, caz solo ora ti muovi? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 ma mostri diradamento? potrebbe anche essere effetto della luce che usi? la lucd frega. viene spontaneo chiedersi se mi risponderai: si sono diradato, caz solo ora ti muovi? :D <{POST_SNAPBACK}> beh se mi pianto un 300 watt in testa si intravede un raggio di quattro cm di cuoi capelluto cmq un certo diradamento c'è ... più che altro ho un capello liscio e fine quindi sembrano già in partenza molto meno... ma quindi perchè è lucido??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 La luciditya' puo' duiupendee da un aumenmto della secrezione sebacea che puo' accompagnare l'alopecia androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati