Vai al contenuto

Scoperta Sconvolgente

Messaggi raccomandati

oggi ho comprato in erboristeria,su consiglio del mio erborista, il BioKap Shampoo Anticaduta,al costo di 10,20E. L'ho provato subito, ottimo e delicato:ma la cosa che mi ha + sorpreso e' che mi e' sembrato uguale al Kiotin Shampoo, per colore, profumazione, ecc.ecc. Ho guardato sul retro e persino gli ingredienti sono gli stessi,e meno male che il kiotin doveva essere una formulazione esclusiva solo per noi,e' stato subito "clonato",tra l'altro pure a prezzo + basso...

la domanda "sorge spontanea": admin,non e' che questi qui ci stanno facendo 'spionaggio industriale'? :mellow:

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

biokap e kiotin sono la medesima cosa,stessa formulazione in toto,quindi conviene comprarlo in erboristeria,se andate a spulciare vecchie discussioni su salus ne parla in modo esauriente un vecchio frequentatore di salus che lavora nel settore.

Modificato da doroteo
Link al commento
Condividi su altri siti

:(   :( ma è mostruoso tutto ciò!!!!!

be' non esageriamo adesso.Se persino la mitica Coca-Cola e' stata millevolte "clonata" con bevande simili ma di marche diverse,figuriamoci se questo non possa accadere con un comunissimo shampooo,i cui ingredienti sono fra l'altro noti -_-

rimane ancora da capire chi e' uscito per primo sul mercato e chi ha 'copiato' l'altro,mistero :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero!!!! dopo una lunga e investigativa ricerca su un altro forum ho scoperto queste rivelazioni fatte da un tale Lulo

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=12428&whichpage=2

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=13...rchTerms=kiotin

Cosa dicono in proposito gli amministratori del forum che hanno fatto lo shampoo??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il fatto che abbiano gli stessi ingredienti non significa che siano uguali. Metodo di produzione e quantità possono differire, come anche la qualità dei principi può differire. Esistono milioni di shampoo in giro e tra questi troppi ce ne sono che hanno gli stessi ingredienti. Gli ingredienti per fare gli shampoo sono quelli e sono limitati, tante fantasie non sono permesse quindi è logico che si ritrovino alla fine spesso gli stessi ingredienti sullo stesso tipo di prodotto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sembra uguale in tutto e per tutto!!!!! poi la casa che lo produce non è certo l'ultima nata!!!! poi di shampoo che hanno gli stessi ingredienti c'è ne saranno pure tanti, ma che sono identici non credo alla fine i principi attivi sono uguali sia per il kiotin che per il biokap ergo sono la stessa cosa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti