gigidag Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 (modificato) oggi ho comprato in erboristeria,su consiglio del mio erborista, il BioKap Shampoo Anticaduta,al costo di 10,20E. L'ho provato subito, ottimo e delicato:ma la cosa che mi ha + sorpreso e' che mi e' sembrato uguale al Kiotin Shampoo, per colore, profumazione, ecc.ecc. Ho guardato sul retro e persino gli ingredienti sono gli stessi,e meno male che il kiotin doveva essere una formulazione esclusiva solo per noi,e' stato subito "clonato",tra l'altro pure a prezzo + basso... la domanda "sorge spontanea": admin,non e' che questi qui ci stanno facendo 'spionaggio industriale'? :mellow: Modificato 20 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 Occorrerebbe verificare quale dei 2 è entrato prima in commercio! Chi usa Biokap e da quanto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 Allora non vorrei dire una sciocchezza ma ho letto in un altro forum qualcosa a riguardo, un chimico che lavora nel settore diceva che il Biokap e' stato clonato dal kiotin che costa anche di piu' tralaltro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 (modificato) bo',non ci sto capendo piu' niente :unsure: Modificato 20 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 (modificato) biokap e kiotin sono la medesima cosa,stessa formulazione in toto,quindi conviene comprarlo in erboristeria,se andate a spulciare vecchie discussioni su salus ne parla in modo esauriente un vecchio frequentatore di salus che lavora nel settore. Modificato 20 Settembre 2005 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 ci dai un link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 be' pero' comodo trovarlo direttamente in erboristeria... e' davvero un ottimo shampoo,delicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 :( :( ma è mostruoso tutto ciò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 :( :( ma è mostruoso tutto ciò!!!!! <{POST_SNAPBACK}> be' non esageriamo adesso.Se persino la mitica Coca-Cola e' stata millevolte "clonata" con bevande simili ma di marche diverse,figuriamoci se questo non possa accadere con un comunissimo shampooo,i cui ingredienti sono fra l'altro noti -_- rimane ancora da capire chi e' uscito per primo sul mercato e chi ha 'copiato' l'altro,mistero :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 è vero!!!! dopo una lunga e investigativa ricerca su un altro forum ho scoperto queste rivelazioni fatte da un tale Lulo http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=12428&whichpage=2 http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=13...rchTerms=kiotin Cosa dicono in proposito gli amministratori del forum che hanno fatto lo shampoo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 beh che dire? penso che adesso saranno ben pochi quelli che lo ordineranno su internet spendendo molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 comunque del biokap (non il tarocco :lol: ) esistono varie versioni (forfora, capelli grassi, capelli sfibrati) oltre all'anticaduta ...che qualcuno ha provato queste versioni del Biokap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 io comprerò anche il balsamo anticaduta :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 qualcuno sa qualcosa delle relative fiale e compresse biokap? ps Si trova in molte erboristerie questo shampo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 le fiale sono dei blandi cosmetici, secondo me se ti fai fare un galenico in farmacia anche con sole sostanze non farmacologiche spendi meno e funziona di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 a me interessava qualcuno che aveva provato le fiale ed anche le compresse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 proprio stasera l'ho comprato in erboristeria ed ho visto gli ingredienti e gli estratti che contiene è ugualissimo al kiotin!!!! ho pagato la confezione 10.50 euro da 200 ml, un bel risparmio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 il biokap shampoo anticaduta puo essere usato tutti i giorni??? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Il fatto che abbiano gli stessi ingredienti non significa che siano uguali. Metodo di produzione e quantità possono differire, come anche la qualità dei principi può differire. Esistono milioni di shampoo in giro e tra questi troppi ce ne sono che hanno gli stessi ingredienti. Gli ingredienti per fare gli shampoo sono quelli e sono limitati, tante fantasie non sono permesse quindi è logico che si ritrovino alla fine spesso gli stessi ingredienti sullo stesso tipo di prodotto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 ma a me sembra uguale in tutto e per tutto!!!!! poi la casa che lo produce non è certo l'ultima nata!!!! poi di shampoo che hanno gli stessi ingredienti c'è ne saranno pure tanti, ma che sono identici non credo alla fine i principi attivi sono uguali sia per il kiotin che per il biokap ergo sono la stessa cosa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Anche le soluzioni di Minoxidil 5% sono sempre Minoxidil 5% ma la qualità del preparato cambia da farmacista a farmacista, questa penso sia una cosa che sanno tutti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 (modificato) E' palesemente clonato, oppure è reinscatolato. Modificato 9 Ottobre 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 E' palesemente clonato, oppure è reinscatolato. <{POST_SNAPBACK}> è quello che penso snche io!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 e pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati