barlo Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 ecco una mia foto a distanza di un anno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 foto 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 sembri migliorato? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 perchè non alleghi una di un anno fa per vedere la differenza? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 prima e dopo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 sembra che addirittura hai guadagnato sulle tempie... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Hai guadagnato molto anche in colorito!!!! 6 stato alle Lampados??? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 sei migliorato parecchio! che tipo di cura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Complimenti...ci descrivi la cura step by step?Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Indubbiamente sei migliorato, ma non stavi malissimo prima. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 la mia cura è semplicemnete il proscar diviso in 3, ho aumentato la dose di mia iniziativa. lo prendo d aun anno, minox l'ho sospeso causa stati d'ansia, l'ho usato solo x 1 mese. allego una foto dove si vedemeglio grazie al miglioramento della mia imagine mi sto avvicinando al mondo dell atv, il proscsr mi hs siutsto molto, le trempsaluso migliorate tanto, è in mezzo davanti che devo fare quyalcosa. ale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 a distanza di un po di mesi sono peggiorato, la fina non fa nulla e il diradamento aumenta.....che sfxxx! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Non c'è qualche lozione da far preparare in farmacia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Uhm...Che eta hai? Ricominciare con qualcosa di puramente locale tipo minox +antiandrogeni da abbinare alla fina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 (modificato) assomigli a rocco siffredi :D a parte la somiglianza col mio collega ahahahah hai guadagnato sulle tempie,l'attaccatura si è quasi addrizzata... ciao Modificato 30 Giugno 2006 da -CARLO- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Non c'è qualche lozione da far preparare in farmacia... Potrebbe esserci però dovresti fartela prescrivere da un medico dopo una visita. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 sei migliorato ottimo risponditore. continua e vedrai che miglirerai ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 a distanza di un po di mesi sono peggiorato, la fina non fa nulla e il diradamento aumenta.....che sfxxx! <{POST_SNAPBACK}> Ciao. Scusa non ho capito bene. Circa a settembre 2004 hai iniziato con proscar, e sei migliorato. Quindi da settembre 2005, dopo il miglioramento, hai iniziato a prendere fina e sei peggiorato? E' successo così? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Vorrei capire meglio la situazione dell'ansia. Come mai hai dovuto smettere con il minox? perchè ha in quanche modo effetti sull'umore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Stavi bene prima a capelli e ora stai meglio, va da gigli o campo che ti aiuteranno a mantenere e magari anche a migliorare la foltezza(anche se non ne hai bisogno) cmq secondo me nn è per il miglioramento che ti stai avvicinando alla tv, sarebbe lo stesso, sei sempre tu! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ottimo miglioramento, buona fortuna! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati