sordatino Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Scusate volevo chiedervi se qualcuno di voi e' in grado di dirmi se questi attrezzi piu' volte pubblicizzati in tv, funzionino o meno..praticamente l'ab king pro e' quell'attezzo che serve per modellare gli addominali e il lateral step si basa sul principio di perdere grasso effettuando esercizi di step laterali(l'esercizio si fonda su movimenti delle gambe in diagonale diversamente dai classici step)..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Sono attrezzi esistiti da sempre ovvero il simulatare di sci e la sedia romana,rivisitati nella loro ergonomia e pubblicizzati.Se li usi è ovvio che funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Ce li ho io. All'inizio ne facevo uso tutti i giorni per un mese, ma poi non ho avuto più tempo, e ho abbandonato tutto, comunque in quel periodo, mi ero tonificato un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 150 euro buttati... èpreferisco un pò d sudore in piu che meno euri in tasca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 sono attrezzi ben concepiti per non caricare troppo la schiena cosa che si fa spesso almeno chi non sa isolare l'addome. l'addome è un gruppo molto difficile e occorre imparare a sentirlo. secondo me gli addominali lavorano molto bene nella corsa e nel nuoto. ad esempio per fare un buon lavoro di addome bastano 45 minuti di corsa seguiti da 3 serie di parte alta (crunch) e 3 serie di ginocchia al petto su panca orizzontale (con le gambe a squadra si carica la fascia lombare). occorre lavorare 3 serie per massimo numero per esercizio. la corsa 3 volte la settimana senza esagerare altrimenti si brucia anche massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Quella di lavorare sulle 3*max è una vecchia teoria dei culturisti americani della vecchia scuola.L addome è un muscolo come tutti gli altri non va ne sfinito altrimenti si avrà perdita di massa e aumento di resistenza ne allenato tutti i giorni.Basta fare 3 esercizi:parte alta bassa e obliqua con 3x15 per ogni esercizio,inoltre come scritto sopra i muscoli crescono esclusivamente per questioni ormonali indotte dall allenamento generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati