Vai al contenuto

Ab King Pro\lateral Step


sordatino

Messaggi raccomandati

Scusate volevo chiedervi se qualcuno di voi e' in grado di dirmi se questi attrezzi piu' volte pubblicizzati in tv, funzionino o meno..praticamente l'ab king pro e' quell'attezzo che serve per modellare gli addominali e il lateral step si basa sul principio di perdere grasso effettuando esercizi di step laterali(l'esercizio si fonda su movimenti delle gambe in diagonale diversamente dai classici step)..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

sono attrezzi ben concepiti per non caricare troppo la schiena cosa che si fa spesso almeno chi non sa isolare l'addome. l'addome è un gruppo molto difficile e occorre imparare a sentirlo. secondo me gli addominali lavorano molto bene nella corsa e nel nuoto. ad esempio per fare un buon lavoro di addome bastano 45 minuti di corsa seguiti da 3 serie di parte alta (crunch) e 3 serie di ginocchia al petto su panca orizzontale (con le gambe a squadra si carica la fascia lombare). occorre lavorare 3 serie per massimo numero per esercizio. la corsa 3 volte la settimana senza esagerare altrimenti si brucia anche massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di lavorare sulle 3*max è una vecchia teoria dei culturisti americani della vecchia scuola.L addome è un muscolo come tutti gli altri non va ne sfinito altrimenti si avrà perdita di massa e aumento di resistenza ne allenato tutti i giorni.Basta fare 3 esercizi:parte alta bassa e obliqua con 3x15 per ogni esercizio,inoltre come scritto sopra i muscoli crescono esclusivamente per questioni ormonali indotte dall allenamento generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...