Dinamite Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 ciao xxxxx, secondo voi qual'e' il miglior the verde in commercio??? basta una tazza al giorno???? grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Il miglior thè verde è quello che vendono sfuso in erboristeria.. Basta un bel tazzone al giorno e va consumato subito.. Un po' di tempo fa qualcuno ha detto di non aggiungere zucchero..e la cosa mi è stata confermata da una amica..lo zucchero diminuisce le proprietà del thè.. Io lo metto lo stesso, anche perchè se fatto bene il thè verde è anche buono per fare la colazione e la merenda.. O almeno io me lo sono fatto piacere e chi lo beve da me ha detto che non è male.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 confermo al 100% quello che ha detto fede,io lo prendo due volte al giorno,uso una miscela giapponese e cinese comprata in erboristeria,prima usavo zuccherarlo (anche abbondantemente hehe )...adesso lo bevo "liscio" anche se il sapore non è dei migliori consumandolo in questo modo,ma sulle confezioni è scritto che se non zuccherato le proprietà del the verde sono migliori....ma ancora non ho capito perchè però!!!!!! <Plà nordista > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati