zagor70 Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Ciao. lobo ho 36 anni e una calvizie che avanza (4° grado scala Hamilton). Ho assunto fina x 1 anno e mezzo senza risultati e senza sides, mi consiglieresti la duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Lobo , le parole sono vuote ,io nel darle le attribuisco il mio significato tu nel riceverle le dai il tuo. Ti ringrazio hai chiarito molto bene il concetto di emivita (cosa che non hai fatto la prima volta,forse perche` ritenevi fossi un addetto hai lavori ...). Quello che stavo pensando e che mi amareggia molto ,e` la completa non curanza di cosa accade a quste cavie umane da parte della comunita` scientifica.Sono tutti pronti a dire che e`illegale l uso e la prescrizione del farmaco dutasteride per l` A.A. A fronte ,evidente a tutti , siti che ne publicizzano l efficacia con tanto di foto pre e post.pensavo ingenuamente che il primo dovere di un medico sia quello di aiutare il malato ,ma ehi ... forse sogno troppo.Sei l unico che finora si e` esposto,{a parte GIEMME che purtroppo tarda nelle risposte,e siamo in tanti ad aspettarle) indifferentemente da che parte ,ma l hai fatto.NON E` GIUSTO che dei mammiferi bipedi in posizione eretta quali siamo, si sottopongano a degli esperimenti empirici senza che la comunita` scientifica ITALIANA ne prenda atto pubblicamente.Si sta lasciando cosi` allo sbando piu` totale la salute delle persone.E`una vergogna che al giorno d`oggi non dovrebbe esistere nemmeno per ipotesi. Arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Scusate ma vorrei capire una cosa. La duta inibisce entrambe le forme isoenzimatiche della 5 alfa reduttasi, portando il DHT a livelli quasi di castrazione (ma aumenta il testo fino al 50 %) L'androcur, invece, porta il testosterone a livelli di castrazione ( e di conseguenza anche il DHT che è un suo derivato). Essendo per un uomo molto più importante il testo del Dht, chiederei gentilmente a Lobo di spiegarmi come mai duta è più pericolosa di androcur?? Riflettendo (ma parere personale) penso che duta crei una condizione innaturale (neanche i domenicani hanno le due forme enzimatiche entrambe bloccate, ma solo la 2,) invece l'androcur riporta comunque ad una condizione che si è avuta fino ai 14 anni, all'inizio della pubertà, quindi forse per questo è meno pericoloso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Lobo , le parole sono vuote ,io nel darle le attribuisco il mio significato tu nel riceverle le dai il tuo. Ti ringrazio hai chiarito molto bene il concetto di emivita (cosa che non hai fatto la prima volta,forse perche` ritenevi fossi un addetto hai lavori ...).Quello che stavo pensando e che mi amareggia molto ,e` la completa non curanza di cosa accade a quste cavie umane da parte della comunita` scientifica.Sono tutti pronti a dire che e`illegale l uso e la prescrizione del farmaco dutasteride per l` A.A. A fronte ,evidente a tutti , siti che ne publicizzano l efficacia con tanto di foto pre e post.pensavo ingenuamente che il primo dovere di un medico sia quello di aiutare il malato ,ma ehi ... forse sogno troppo.Sei l unico che finora si e` esposto,{a parte GIEMME che purtroppo tarda nelle risposte,e siamo in tanti ad aspettarle) indifferentemente da che parte ,ma l hai fatto.NON E` GIUSTO che dei mammiferi bipedi in posizione eretta quali siamo, si sottopongano a degli esperimenti empirici senza che la comunita` scientifica ITALIANA ne prenda atto pubblicamente.Si sta lasciando cosi` allo sbando piu` totale la salute delle persone.E`una vergogna che al giorno d`oggi non dovrebbe esistere nemmeno per ipotesi. Arrivederci <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tea, rispondo volentieri al tuo post che trovo uno dei pochi sensati tra tutti. Per non parlare poi di chi tira la frecciata e scappa via, molto coraggioso non c'è che dire, ma non ragioniam di loro... non meritano tanta attenzione. Veniamo al punto: Per emivita si intende il tempo di dimezzamento della quantità di farmaco in circolo ematico e non il tempo che questo impiega per la totale scomparsa nell' organismo. Un' altra cosa importante è che se il farmaco viene assunto ad una frequenza più elevata della sua emivita la concentrazione ematica non cresce infinitamente (altrimenti saremmo candidati a testare la DL50 - Lobo sai cos'è, vero?) ma si stabilizza ad una data concentrazione che è più elevata rispetto alla precedente ma non tende all' infinito ! Nel caso della duta la posologia consigliata nell' ipb è di una cpr da 0,5 mg al dì, e questa è la posologia che uso io con ottimi risultati. Non è una posologia abnorme in quanto uguale a quella per l' ipb e quindi sicuramente non tossica in quanto testata dalla casa farmaceutica prima dell' immissione in commercio; a mio avviso essa coincide appunto con la migliore posologia per l' A.A. Dato che la casa farmaceutica non ha eseguito test al riguardo e dato che io la uso personalmente e che mi sono documentato minuziosamente prima di intraprendere una terapia su me stesso, non mi si venga a confutare tale dosaggio nell' A.A. a meno di esperienze dirette differenti dati di fatto alla mano. E ancora, le vie di metabolizzazione passano per il citocromo p450 così come quelle di moltissimi altri farmaci, quindi chi non assume altri farmaci che vengono metabolizzati per questa via non corre il rischio di sovraccarichi metabolici. Ovviamente da tener d' occhio, specie per i soggetti più giovani (diciamo sotto i 30) è l' insorgenza di sides i quali sono sempre i soliti che non sto qui a citare. Per concludere è vero che la casa produttrice non ne riconosce la validità terapeutica nell' A.A. ma solo perchè non desidera che si ripeta il caso del Proscar. E' altresì vero che studi a lungo termine (5 anni) sono stati eseguiti da enti autonomi negli Stati Uniti con esiti positivi. Credo così di aver chiarito ogni ragionevole dubbio, chi volesse ulteriori approfondimenti può chiedere tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Lobo , le parole sono vuote ,io nel darle le attribuisco il mio significato tu nel riceverle le dai il tuo. Ti ringrazio hai chiarito molto bene il concetto di emivita (cosa che non hai fatto la prima volta,forse perche` ritenevi fossi un addetto hai lavori ...).Quello che stavo pensando e che mi amareggia molto ,e` la completa non curanza di cosa accade a quste cavie umane da parte della comunita` scientifica.Sono tutti pronti a dire che e`illegale l uso e la prescrizione del farmaco dutasteride per l` A.A. A fronte ,evidente a tutti , siti che ne publicizzano l efficacia con tanto di foto pre e post.pensavo ingenuamente che il primo dovere di un medico sia quello di aiutare il malato ,ma ehi ... forse sogno troppo.Sei l unico che finora si e` esposto,{a parte GIEMME che purtroppo tarda nelle risposte,e siamo in tanti ad aspettarle) indifferentemente da che parte ,ma l hai fatto.NON E` GIUSTO che dei mammiferi bipedi in posizione eretta quali siamo, si sottopongano a degli esperimenti empirici senza che la comunita` scientifica ITALIANA ne prenda atto pubblicamente.Si sta lasciando cosi` allo sbando piu` totale la salute delle persone.E`una vergogna che al giorno d`oggi non dovrebbe esistere nemmeno per ipotesi. Arrivederci <{POST_SNAPBACK}> tea un esperimento ha un suo iter. se wanna marchi vi dice che il suo scioglipancia funziona cosa deve fare la comunità scientifica? preoccuparsi di chi si fa del male da solo? siete voi che avete scelto di essere cavie, voi di iniziare ad usare un farmaco anzitempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Scusate ma vorrei capire una cosa.La duta inibisce entrambe le forme isoenzimatiche della 5 alfa reduttasi, portando il DHT a livelli quasi di castrazione (ma aumenta il testo fino al 50 %) L'androcur, invece, porta il testosterone a livelli di castrazione ( e di conseguenza anche il DHT che è un suo derivato). Essendo per un uomo molto più importante il testo del Dht, chiederei gentilmente a Lobo di spiegarmi come mai duta è più pericolosa di androcur?? Riflettendo (ma parere personale) penso che duta crei una condizione innaturale (neanche i domenicani hanno le due forme enzimatiche entrambe bloccate, ma solo la 2,) invece l'androcur riporta comunque ad una condizione che si è avuta fino ai 14 anni, all'inizio della pubertà, quindi forse per questo è meno pericoloso?? <{POST_SNAPBACK}> leggi bene il mio post, sottolineo più volte che l'androcur è ben più pericoloso della duta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 ed infine Giemme....sempre a mio parere non mi riesco a capacitare come tu possa essere un laureato in medicina. utilizzo esempi semplici per far comprendere a tutti. ho un raffreddore...mi prendo l'aspirina. ho la broncopolmonite....mi sparo giù degli antibiotici più altre varie cose...non il contrario. se uno ha l'IP si piglia la dutasteride. se uno ha l'AA si prende topici o finasteride. come fai a dire che la [] per l'IP è sicura per l'alopecia in giovane età? per far comprendere a tutti , e a te per primo perchè alcune lacune bisogna dirlo le hai, un malato di IP inizia a prendere la dutasteride a 50 anni +- e la prenderà per brevi periodi intervallati da periodi off. un alopecico invece la potrebbe iniziare a prendere (come molti di voi) a 20 anni...PER TUTTA LA FOTTUTA VITA!!! vi è chiara la differenza o non so scrivere?? l'hai provata su di te giemme? e allora? chissene? sai come si procede in un iter di sperimentazione oppure stavi studiando dell'altro? fammi capire, a contarli ci sono 5 persone che hanno dichiarato sides SOLO nel forum e 2 che dicono di non averli. c ulo! allora consiglia ad un ragazzo di 20 anni di giocare alla roulette russa per riavere 3 capelli!!! non voglio insinuare nulla ma lasciami avere una mia idea perchè siamo in un paese democratico....se tu fai il medico io faccio loretta goggi! dici che fai il medico? ok...adesso la dimostrazione davanti a tutto il forum che qualcosa non quadra e che le mie perplessità a riguardo sono più che RAGIONEVOLI!!!! A TUTTI!!! QUESTO UN MEDICO DOVREBBE SAPERLO: GIEMME DICE: "Un' altra cosa importante è che se il farmaco viene assunto ad una frequenza più elevata della sua emivita la concentrazione ematica non cresce infinitamente ma si stabilizza ad una data concentrazione che è più elevata rispetto alla precedente ma non tende all' infinito " MA CHE BELLO! dove l'hai preso da un libro! bene xxxxx tutto ciò è perfettamente giusto...MA: se nel sangue la [] rimane LIVELLATA (ricordatevi il mio discorso sul post precedente) dove vanno a finire gli "scarti" della duta in eccesso(nel nostro caso)? quindi ricapitolando....Giemme consiglia di prendere una posologia ben maggiore ma se poi non viene utilizzata (perchè tanto + di quella non ne viene utilizzata) io ingerisco un farmaco solo per aumentarmi i sides? o per far lavorare un pò più il fegato perchè cosi diventa più resistente? ho cercato di spiegarmi con parole semplici alla portata di tutti, se il nervosismo che ho addosso mi ha fatto essere poco chiaro chiedete pure non ho problemi a spiegare cosa avviene realmente nel nostro organismo IO! infine e altro caso eclatante per un medico: giemme dice: "E' altresì vero che studi a lungo termine (5 anni) sono stati eseguiti da enti autonomi negli Stati Uniti con esiti positivi." 5 anni lungo termine????????' si parla di prendere un farmaco a vita!!! DOVRESTI conoscere i tempi di reazione fisiologici. fatte da "enti autonomi" le ricerche? fatti una ricerca su internet...guarda da chi sono state sponsorizzate quelle ricerche!!! ma vivi in ambito medico oppure dal barbiere leggendo novella 2000? quelle sperimentazioni sono paragonabili ad un alcolizzato che cerca di ubriacarsi con l'acqua perchè non ha soldi per il vino!!! quando vuoi che ti smentisca ancora sono sempre qui. per TUTTI: come è successo in passato e poi mi è stato chiesto scusa....imparate a percepire chi è affidabile e vi da dei consigli coerenti e chi spara a zero regalandovi il sogno dell'isola che non c'è!..ancora. ultimo:sono mie idee e sono libero di esprimerle, non ho insultato nessuno, ho detto cose coerenti con la linea di ricerca odierna, tutte reperibili in qualunque bibblioteca scientifica universitaria!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Evidentemente mi sono espresso male o forse non vuoi capire ciò che dico: al di sotto dei 30 (che tu chiami giovane età, per la medicina la giovane età è fino ai 16 anni, dopo l' organismo è quello di un adulto e come tale risponde) non è bene assumere nessun tipo di farmaco per l' a.a. Tuttavia se qualcuno lo stesse assumendo dovrebbe monitorare con maggiore attenzione i sides. Ancora, il fatto che la stia assumendo non è certo uno studio scientifico ma ciò avalla quanto affermo in quanto non assumerei un farmaco se pensassi che potrebbe nuocermi ! Per quanto riguarda la tua obiezione sugli 'scarti' come li chiami tu, ti ricordo che la Dutasteride come tutti i farmaci viene catabolizzata e quindi escreta. Ovviamente non si accumula in nessun organo contrariamente a quanto dici dimostrando conoscenze quanto meno approssimative di farmacodinamica e di fisiologia. Ed infine: lo studio a 5 anni è ciò che di più a lungo termine si conosce sulla Duta, ovviamente dal punto di vista della comunità scientifica. Ho infatti incontrato persone che la prendevano da più a lungo e che stavano apparentemente ed a loro dire benissimo e sicuramente di capelli ne avevano tanti. E poi dovresti essere tu a chiedere scusa in quanto mi hai denigrato immotivatamente e continui a farlo; a me non viene nulla se usi o no la duta, puoi solo recuperare i capelli che non hai più e che invece dici di avere. Visto il soggetto che hai dimostrato di essere ciò non mi meraviglia ma ti consiglio ugualmente di mantenerti nei ranghi. Adesso ti devo lasciare; devo infatti andare a svolgere il lavoro che tu dici che non ho la facoltà di compiere. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 faccio una domanda certo dell'intelligenza di alcuni forumisti: stai dicendo che alzare il testosterone libero nel sangue del 40-50% dai 20 anni per sempre è normale? e che farlo su un 50 enne ha gli stessi effetti che su un 20-30 enne? se vuoi vedere i miei capelli...be...vai nell'off topic...non mi vergogno certo a mostrare me o la mia famiglia in foto. a..dimenticavo "Ho infatti incontrato persone che la prendevano da più a lungo e che stavano apparentemente ed a loro dire benissimo e sicuramente di capelli ne avevano tanti" certo che tu ne sai veramente tanto di sicurezza farmaceutica ma soprattutto di morale medica.... a quanto è arrivata la lattuga?me ne dai un kg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 lobo secondo me dovresti andarci un po' piano a offese, anche proscar veniva prescritto prima che uscisse propecia, se duta non diventa medicina per aga è più dovuto a bieche logiche di mercato che alla sua scarsa efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 riguardo agli "scarti" e a tanti altri e a molti altri vocaboli non sicuramente medici ti invito a leggere il post sopra dove mi si accusava di parlare troppo difficile....o..mettetevi daccordo e parlo come volete voi. ho concluso quello che dovevo dire sulla dutasteride. almeno in questo 3d...negli altri non mi stancherò mai di descrivervi i danni a cui potreste andare incontro. p.s.ti invito a capire giemme che io sto denigrando un anonimo. ti ripeto che potresti essere chiunque cosi come potrei esserlo io. tu puoi credere che io sia calvo e dirlo apertamente...ed io posso credere che tu non sia un medico ma un lettore di novella 2000 e posso dirlo apertamente. do you understand? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 l'androcur provoca a mesi una devastazione fisica con tanto di psicosi e depressione. e la duta? mmmm vogliamo teorizzare come dite voi che sia DOPPIAMENTE efficace della fina? e allora mi passate la possibilità che anche i sides siano DOPPIAMENTE pericolosi? a voi le conclusioni. Mi potresti meglio chiarire questo passaggio?? Non mi torna tanto il fatto che se un farmaco è efficace il doppio di un altro abbia anche il doppio di sides?? :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 (modificato) :D non UN farmaco!! hehe stavamo parlando nello specifico di dutasteride rispetto alla finasteride...maggior testosterone libero nel sangue, doppia azione 5 alfa red ecc ecc ecc ecc ecc. in modo empirico. era assurdo anche paragonare questi due all'androcur ma l'ho fatto per far capire il perchè delle mie convinzioni. sentite el funambolo e dottorone....se leggete i miei post con l'intento di cercare o creare qualche discrepanza e chiudendovi il cervello per motivare le vostre scelte e dormire sonni tranquilli io mi fermo qui. prendetevi tutto quello che volete ne sapete certo più di me in questo campo e io non ho certo voglia di spiegare la matematica a dei muri in cemento armato. credo che coloro che possiedono ancora un pò di cervello e un pò di carattere maschile abbiano recepito ciò che volevo comunicare. chiudo con un missile alla lobo vecchio stile: spero che la cura della AA non si trovi mai....avremo sicuramente più calvi ma ci sarà anche una selezione naturale di uomini. chi non sopporterà l'orrenda malattia deturpante che è la AA si suiciderà, gli altri si godranno da calvi le donne rimaste sole ed inconsolate. con tenerezza, Lobo Modificato 3 Ottobre 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 mi sembra proprio che non ci stai più con la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 p.s.ti invito a capire giemme che io sto denigrando un anonimo. ti ripeto che potresti essere chiunque cosi come potrei esserlo io. tu puoi credere che io sia calvo e dirlo apertamente...ed io posso credere che tu non sia un medico ma un lettore di novella 2000 e posso dirlo apertamente. do you understand? <{POST_SNAPBACK}> Bene Lobo, se il problema è tutto qui quando andiamo a farci una birra insieme ? Così potrai vedere la mia faccia butterata e tutta rovinata dagli effetti della pericolosissima Dutasteride; però fammelo sapere in largo anticipo: non so quanto tempo occorrerà al mio fisico malandato dalla terapia ed alle le mie gambe martoriate dai sides per raggiungerti. :ok2: :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 mi sembra proprio che non ci stai più con la testa... <{POST_SNAPBACK}> e da parecchio tempo anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Si e` propio cosi che dovrebbe andare,la comunita` scientifica dovrebbe accertarsi della validita` di un farmaco,sapendo oltretutto che tale prodotto verra` utilizzato per altri scopi,cosi tutelando il probabile ma non dimostrabile autolesionismo di esseri sofferenti,aventi la sola colpa di essersi ammalati di una malattia che non e` riconosciuta come tale ,ma solo come semplice difetto fisico. Non si puo` stare indifferenti , chiudere gli occhi significa essere complici di WANNA MARCHI.I malati vanno protetti, anche dal farsi male da soli ,perche` inesperti e manipolabili . Ripeto come nell altro post che la duta non dovra` essere presa a vita, il perhe` l`ho gia` spiegato,e la depressione che potrebbe causare la duta non sara` certo peggiore di quella causata dalla A.A.Ognuno di noi ha un tallone d`achille LOBO,non siamo forti su questo lato ,ma solo noi siamo giudici di noi stessi,e nessun altro,dicendo frasi di fuoco non ci giovi affatto.Gradirei che i toni di tutti siano meno ruvidi e offensivi.BUONA GIORNATA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 malati? e voi sareste malati? andatevi a fare un giro in un reparto di oncologia (che io conosco benissimo) e poi capite cos'è una malattia bambinoni viziati e senza attributi! giemme la tua ironia è tipica di un professionista....ma non medico...per caso lavori a zelig? comuqnue accetto la birra ( o anche questa è una minchiata come quando dicevi di dirci il tuo nome per chiedere al tricologo tuo amico chi eri?)! quando andiamo? dimmi tu! non vedo l'ora cosi posso farti capire face to face cos'è la medicina che tu confondi con la pescicultura! per la birra possono venire anche quelli che si preoccupano per la mia salute mentale...potrete vedere dal vivo cosa ho raggiunto a 30 anni e fare un paragone tra voi smidollati e chi ha gli attributi per potersi definire UOMO! buona giornata carini. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 malati? e voi sareste malati? andatevi a fare un giro in un reparto di oncologia (che io conosco benissimo) e poi capite cos'è una malattia bambinoni viziati e senza attributi!giemme la tua ironia è tipica di un professionista....ma non medico...per caso lavori a zelig? comuqnue accetto la birra ( o anche questa è una minchiata come quando dicevi di dirci il tuo nome per chiedere al tricologo tuo amico chi eri?)! quando andiamo? dimmi tu! non vedo l'ora cosi posso farti capire face to face cos'è la medicina che tu confondi con la pescicultura! per la birra possono venire anche quelli che si preoccupano per la mia salute mentale...potrete vedere dal vivo cosa ho raggiunto a 30 anni e fare un paragone tra voi smidollati e chi ha gli attributi per potersi definire UOMO! buona giornata carini. :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Eheheh visto che continui ad insultare meglio metterla sull' ironia... Cmq per la birra ci sto, eventualmente ci sentiamo in pvt. Non vedo l' ora di comprendere finalmente qualcosa di medicina spiegata da un biotecnologo !!! Non sapevo di avere un amico tricologo, a chi ti riferisci ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 si riferirà a tesauro, ma ormai è in delirio di onnipotenza e non sa più quello che dice. questo lobo denota una arroganza straordineria :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 malati? e voi sareste malati? andatevi a fare un giro in un reparto di oncologia (che io conosco benissimo) e poi capite cos'è una malattia bambinoni viziati e senza attributi!giemme la tua ironia è tipica di un professionista....ma non medico...per caso lavori a zelig? comuqnue accetto la birra ( o anche questa è una minchiata come quando dicevi di dirci il tuo nome per chiedere al tricologo tuo amico chi eri?)! quando andiamo? dimmi tu! non vedo l'ora cosi posso farti capire face to face cos'è la medicina che tu confondi con la pescicultura! per la birra possono venire anche quelli che si preoccupano per la mia salute mentale...potrete vedere dal vivo cosa ho raggiunto a 30 anni e fare un paragone tra voi smidollati e chi ha gli attributi per potersi definire UOMO! buona giornata carini. :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> SMIDOLLATO sarai tu,ma cosa hai nel cranio??Segatura?? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 ok. non devo dire nulla. aspetto le vostre scuse come sono arrivate quelle degli altri utilizzatori di duta (vi basta usare la funzione cerca del forum) arriveranno anche le vostre. p.s. giemme se te la senti perchè non vieni a postare nel "chiedi all'esperto"? li ti potranno valutare anche gigli e marliani....o meglio...potranno valutare le cazzate che scrivi. ci sono anche io la...vieni ti aspettiamo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 ok. non devo dire nulla. aspetto le vostre scuse come sono arrivate quelle degli altri utilizzatori di duta (vi basta usare la funzione cerca del forum) arriveranno anche le vostre.p.s. giemme se te la senti perchè non vieni a postare nel "chiedi all'esperto"? li ti potranno valutare anche gigli e marliani....o meglio...potranno valutare le cazzate che scrivi. ci sono anche io la...vieni ti aspettiamo. :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> E perchè dovrei ? I miei esami li ho dati all' Università e non ho certo bisogno della tua autorizzazione per svolgere il lavoro di medico ospedaliero come faccio da anni. Gigli e Marliani non li conosco e quindi con tutto il rispetto non mi interessa essere valutato da loro. Riguardo Tesauro è vero che ci conosciamo anche se non benissimo, anzi sabato scorso ci siamo visti ad un congresso di medicina estetica. Ho l' impressione che più vai avanti nel discorso più perdi di lucidità e cadi nel turpiloquio, perchè non ti dai una calmata amico mio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Caro LOBO.Certo che siamo malati.Malattia uguale sofferenza,sofferenza uguale malattia.Certamente ci sono patologie e patologie,ma non per questo si puo` giudicare gli altri.Evidentemente quando ti sei progettato ti sei fornito di un buon cevello e attributi da super MACHO,ma a quel cerchio perfetto mancava qualcosa per essere completo, quel qualcosa penso che tu lo possa trovare nel reparto cardiologia,facendoti trapiantare un po` di sensibilita dentro a quel cuore che e` tanto refrattario a quella parola,sempre attento a non finire le riserve dell`ospedale . Per quanto riguarda i due dottori di chiedi all`esperto ,perche` non vengono loro a fare chiarezza,senza nascondersi dietro alla solita risposta(non rispondo per etica professionale). Mi sembra che e` loro responsabilita` farlo,considerando la loro preparazione in materia... UNA DOMANDA A TUTTI: si puo` usare NIZORAL con DUTA ? Un salutone da un non uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Caro LOBO.Certo che siamo malati.Malattia uguale sofferenza,sofferenza uguale malattia.Certamente ci sono patologie e patologie,ma non per questo si puo` giudicare gli altri.Evidentemente quando ti sei progettato ti sei fornito di un buon cevello e attributi da super MACHO,ma a quel cerchio perfetto mancava qualcosa per essere completo, quel qualcosa penso che tu lo possa trovare nel reparto cardiologia,facendoti trapiantare un po` di sensibilita dentro a quel cuore che e` tanto refrattario a quella parola,sempre attento a non finire le riserve dell`ospedale .Per quanto riguarda i due dottori di chiedi all`esperto ,perche` non vengono loro a fare chiarezza,senza nascondersi dietro alla solita risposta(non rispondo per etica professionale). Mi sembra che e` loro responsabilita` farlo,considerando la loro preparazione in materia... UNA DOMANDA A TUTTI: si puo` usare NIZORAL con DUTA ? Un salutone da un non uomo... <{POST_SNAPBACK}> :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati