jamescharles Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 L'ultima pillola di avodart l'ho presa il 10 agosto. Ho assunto avodart per 3 mesi circa (2 capsule a settimana). Ancora quello che mi preoccupa di più è lo stato della pelle della mia faccia, ancora secca e con i segni delle ondate di brufoli subite. La libido e lo sperma lasciano parecchio a desiderare. Spero solo che il tempo possa rimettere tutto in sesto. L'unica cosa positiva è che i capelli ancora sembrano essere anch'essi sotto l'effetto della medicina, ergo me ne starò per un pò senza prendere nulla, metterò solo una lozione topica a base di estrone,idrocortisone e melatonina. Il mio consiglio è che se volete provare avodart, al primo mal di testa o brufolo che vi venga, buttatelo via. Devo dire che adesso ho anche un pò di paura, visto che in un mese non sono ancora tornato apposto... :( :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 la dutasteride non si può ancora usare! mi dispiace che lo abbia dovuto scoprire sulla tua pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati