Vai al contenuto

Erezioni

fabry

Messaggi raccomandati

sicuramente va analizzato rispetto all'età poichè i problemi seri cioè queli di tipo meccanico di solito sono assenti in soggetti giovani. nella norma sono problemi relativi all'uso della finasteride se è questo il tuo caso oppure sono da prendere in considerazione problemi di tipo psicologico legati a questo farmaco. da verificare eventualmente l'uso di alcool e i livelli di colesterolo e trigliceridi. questi valori alterati cosi come il diabete possono indurre quel tipo di problema ma vanno accertati nelle sedi competenti. ad ogni modo non ti allarmare perchè di solito questo problema dipende da fattori ansiogeni. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il problema è questo: ultimamente ho notato di non avere piu delle erezioni simili a quelle che avevo qualche mese fa durante il rapporto con la mia ragazza.dopo la mia prima iaculazione,che dal tronde è anche molto veloce,perdo del tutto l'erezione non potendo piu continuare anche perche non mi ritorna piu.praticamente il mio rapporto sessuale dura 5 minuti.è evidente che c'e qualcosa che non va.

inoltre ce da dire che faccio sport a livello agonistico e quindi soggetto a molto strees fisico,però questo problema quest'anno si e' presentato anche durante le ferie mentre l'anno scorso no,era tutto ok.

cosa posso fare?

puo essere collegato al fatto che assumo aminoacidi(solo nella fase impegnativa della stagione agonistica pero' in piccoli dosaggi,3 g al giorno da considerare che ho 20 anni e peso 72 kg?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai erezioni e riesci ad avere un rapporto sessuale completo percio nn credo proprio che tu abbia qualche problema "meccanico"

molti in giovane eta avendo il problema della durata continuano il rapporto anche dopo l orgasmo avendo ancora una buona erezione ma tale fortuna con il passare degli anni puo diminuire o cessare.

il mio consiglio è :o cerchi di ritardare il primo orgasmo o datti un periodo di pausa cosi la carica sessuale ritornera come ai bei vecchi tempi e riuscirai a mantenere l erezione per il tempo necessario.

ps anche il sesso puo diventare una noia e di conseguenza le prestazioni ne risentono

Link al commento
Condividi su altri siti

si per entrambe le tue risposte.

cmq nn devi per forza levare il preservativo dopo il primo orgasmo se l erezione continua......è improbabile che lo sperma dal serbatoio del preservativo arrivi fino alla base del pene e fuoriesca. :fischietto:

se no pravalo a fare una volta senza preservativo quando lei nn e nel periodo fecondo e vedi che prestazione ottieni.

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

il preservativo è monouso! dopo la prima eiaculazione va sostituito! è rischioso tenerlo! potrebbe non rimanere integro se c'è una seconda eiaculazione,perchè correre questi rischi mi chiedo!

va indossato dall'inizio alla fine e utilizzato nel modo corretto se non si vogliono correre rischi davvero inutili!

non facciamo disinformazione per favore!

i metodi più sicuri sono preservativo (se utilizzato correttamente) e pillola anticoncezionale

non usate altri metodi che potrebbero mettervi nei guai

se non vuoi utilizzare il profilattico chiedi alla tua ragazza se vuole prendere la pillola,ovviamente sotto controllo medico

Link al commento
Condividi su altri siti

va indossato....

si ma per favore prima prendiamo bene le misure...a me una Xl!!!! :blink: :D

ma insomma fabbry, premesso che secondo me la tua è una sorta di ansia da prestazione parlandone qui nel forum non otterrai che dei pareri, che seppur esatti non ti daranno mai la certezza che siano attendibili perchè la sicurezza che ti può dare un androlofogo è sicuramente maggiore e tu hai bisogno proprio di quella sicurezza di un medico che ti dica: ok ragazzo va tutto bene scopa come un coyote!!

inoltre se me lo consenti trovo un po superficiale che uno per un problema cosi delicato decida di affidarsi a una community online quindi virtuale. comprendo l'imbarazzo ma diamine fatti forza altrimenti il rapporto con la tua lei rischia di andare in crisi.

il mio consiglio è vai da un andrologo e mettiti con la coscienza a posto, è unitile stare qui a fare ipotesi, nessuno alla fine ti garantirà che quella è giusta e quell'altra no.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tu hai scritto di tenere il preservativo per un secondo rapporto,e non c'è cosa più sbagliata

poi se gli si rompe resta altri che tranquillo e rilassato...!

l'unico modo e anche il più sicuro per avere un'atività sessuale tranquilla con la fidanzata è l'anticoncezionale orale

tutto qui

preferisco fare informazione

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti