Corallo Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 xxxxx e dottori, volevo un vs. giudizio su questa considerazione. 1. Secondo voi esistono vecchi frequentatori assidui del forum (intendo coloro che scrivono sempre) CHE NON CI SONO PIU' QUI PERCHE' SONO DEFINITIVAMENTE GUARITI (O DIACIAMO MOLTO MOLTO MIGLIORATI) e che pertanto non gliene FREGA PIU' NIENTE DI STARE QUI A SCRIVERE PERCHE' IL PROBLEMA E' SUPERATO??? AVETE STATISTICAMENTE DELLE TESTIMONIANZE DA PORTARE DI AMICI, EX FREQUENTATORI ECC.??? 2. Secondo voi statisticamante sono in numero significativo (1 su 10 - 5 su 10 ecc.)? 3. Sono piu' associati a T.e. cronico o a AGA?? Io rispondo cosi: 1. Si esistono (la prova la si puo' avere andando a ritroso nelle date (2002/2003) e notando che tanti nick che all'epoca erano assidui, ora non scrivono piu...) 2. Sono significativi (almeno 3/4 su 10) 3. Forse solo TE risolti... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Devi fidarti della mia memoria,molte cose sono cambiate su questo forum nel tempo,che ricordi quando ho iniziato a scrivere ci saranno stati in quel periodo 3 o 4 xxxxx non di piu' uno dei quali aveva diagnosi di telogen effluvio ed altri di frontoparietale fisiologica,lo stesso piu' o meno adesso.Gli ultimi messaggi non erano troppo incoraggianti ma ogni tanto qualcuno riaffiora su un altro forum,occasionalmente in altre sezioni. Posso parlare per me stesso,c'è ancora la mia scheda credo e riferire che i risultati ottenuti non sono adeguati all'aspettativa di un telogen effluvio passegero e transitorio,pero' senza un dato oggettivo è difficile stabilire un punto di riferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 bella domanda davvero peccato che io sono nuovo e non sò che dirti.l unica cosa certa e che la risposta che la gente dovrebbe dare è propio a questa domanda invece di far finta forse di non vederla bisogna sempre stare con i piedi per terra e non credere solo a quello che si vuole credere.probabilmente non avrai piu risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 quello che posso dirti e che purtroppo finora non mi è mai capitato di vedere una persona con pochi capelli avere una guarigione a distanza del tempo anzi sempre peggioramenti e credo anche tu noti lo stesso.perfino gli attori perdono i capelli e mi sembra strano che non facciano niente perchè questo non succeda forse veramente non cè niente da fare,anche i personaggi televisivi stessa cosa e soprattutto anche la gente strapiena di soldi quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentws Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 esperti e moderatori rispondete a sti xxxxx? altrimenti qui ci facciamo idee sbagliate :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentws Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 zitti zitti! altro che d'oro ... il silenzio qui e' di platino scccccccc mi raccomando non svegliate i bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 sinceramente sono sul forum da neanche un paio di anni quindi non posso rispondere riguardo a persone che già non c'erano quando sono arrivata. in ogni caso le statistiche occupano un sacco di tempo e non sempre lo si ha da dedicare a spulciare ogni post degli anni passati per farle ;) c'è poco da dire comuqnue, la percentuale di chi risolve del tutto i problemi di capelli, di qualunque tipo essi siano, non è granchè elevata, ma questo si capisce molto bene dal semplice tenore delle discussioni un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati